Visualizza Versione Completa : Street in Concessionaria: Vista!
biglivius
21/07/2007, 13:45
Ciao Ragazzi. stamattina ho avuto occasione di lasciare 2 litri di bava sulla nuova street triple presso la concessionaria triumph di Milano...che tra l'altro è a 10 metri da casa :)
Che dire??? Meglio di quel che credevo. C'era la speed di fianco e devo dire che non sfigurava affatto.
E' meno sottile di quel che credevo
Saraceno
21/07/2007, 13:46
Come primo messaggio niente male, benvenuto!!!
biglivius
21/07/2007, 13:57
grassie...sono una presenza invisibile da tempo. Ma ora la street mi renderà visibile
Saraceno
21/07/2007, 13:58
E spero pure "udibile"!!!
Azzo allora lunedì la vado a vedere!!! Colore???
Marco Manila
21/07/2007, 14:21
No cavolo, la voglio vedere anche ioooooooooooooo! :wub:
Spero che arrivi presto nelle conce vicino a Rimini, non vedo l' ora di montarci sopra!
stamattina io e mikispeed siamo andati da MOTORACE a Modena x vederla ma ancora non c'era purtroppo.............................:blink:
Hanno detto che è ancora a Milano:wacko: porca zozzaccia la miseriaccia:w00t:
Nitro Express
21/07/2007, 17:55
Ho chiamato questa mattine la concessionaria di Palermo.... a Settembre!!! non sono riusciti a spedirla in tempo per le ferie d'agosto! disdetta!! :cry:
vi prego inondate il forum di foto e chi può faccia da tester per tutti noi poveri "periferici"!!!!
biglivius
21/07/2007, 19:34
Azzo allora lunedì la vado a vedere!!! Colore???
colore bianco. Scarico corto basso arrow, puntale, coprisedile posteriore bianco e cupolino alto.
Ci sono appena ripassato..è lì sola soletta che aspetta solo di essere montata.
Ha 2 occhioni uguali alla zia speed e quel bel ruotone ignorante!
Molto bella, davvero! Poi quele frecce appuntite sono un vero tocco di classe.
Purtroppo per motivi economici dovrò aspettare almeno gennaio. Ma a Gennaio sarà mia al 200% pronto a sfidare le intemperie.
[quote=biglivius;620623]colore bianco. Scarico corto basso arrow, puntale, coprisedile posteriore bianco e cupolino alto.
Purtroppo per motivi economici dovrò aspettare almeno gennaio. Ma a Gennaio sarà mia al 200% pronto a sfidare le intemperie.[/quot
e]
Grande, questo è parlare...
nothing2007
21/07/2007, 19:57
colore bianco. Scarico corto basso arrow, puntale, coprisedile posteriore bianco e cupolino alto.
Purtroppo per motivi economici dovrò aspettare almeno gennaio. Ma a Gennaio sarà mia al 200% pronto a sfidare le intemperie.
....e pure mia a settembre/ottobre, anke se sono indeciso con la speed, ma dopo aver provato la speed ho trovato il motore un pò troppo rabbioso ai bassi regimi, io arrivo da uno scooter 200 x cui non vorei fare il passo + lungo della gamba ke dite?:triumphpride:
davebike
22/07/2007, 00:32
...bisogna andarla a vedere!!!
io la vedrò a metà settimana volente o nolente
speriamo non si la solita moto x i nanerottoli,:tongue: di solito quelli di 1.90sono sempre sacrificati sulle naked
che cu...io non vedo l'ora di vederla, provarla....e acquistarla ma mi hanno detto che le prime consegne saranno a settembre!!!!ed io senza moto come faccio???lo sono già da 2 mesi e mi sto motando sottooooo....sai cosa puoi fare biglivius,prendi la tua macchina fotografica e ci metti in rete le foto hehehehe dai dai dai.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
valentinorossi
22/07/2007, 16:05
azzzzzzzzzzz
ma sono a Milano????
voglio vederla anche io e provarla!!!!!!!!!
Io ho letto la recensione su Motociclismo di Luglio... mi è dispiaciuto solo leggere le caratteristiche di allungo del motore e la bassa qualità delle forcelle... per il resto è bella e sul misto dovrebbe darle a tutte
valentinorossi
22/07/2007, 16:13
penso che sia dura x le giapponesi
ora che arriva la piccolina triumph sicuro spopola anche
nella medio cilindrata ;)
Ciao Ragazzi. stamattina ho avuto occasione di lasciare 2 litri di bava sulla nuova street triple presso la concessionaria triumph di Milano...che tra l'altro è a 10 metri da casa :)
Che dire??? Meglio di quel che credevo. C'era la speed di fianco e devo dire che non sfigurava affatto.
E' meno sottile di quel che credevo
wowowowowowwowow !!!! beato te ;)
io sono in Australia ed il concessionario più vicino della triumph si trova a 3 ore di aereo :(
postaci qualche foto ;)
see yaa
:w00t::w00t::w00t:
Devo andare da Berti vedere se c'è già, complimenti non hai fatto foto?
biglivius
22/07/2007, 17:12
niente foto ragazzi, mi spiace.
Vorrei aggiungere che secondo me il puntale, per come l'hanno fatto bene, è imprescindibile dalla moto
a cagliari non c'e ancora e il prob e che x averla a settembre bisogna ordinarla entro settimana prossima,ma uno come fa a ordinare una moto solo vista sui giornali???????
che cazzata
speriamo bene arrivi
a cagliari non c'e ancora e il prob e che x averla a settembre bisogna ordinarla entro settimana prossima,ma uno come fa a ordinare una moto solo vista sui giornali???????
che cazzata
speriamo bene arrivi
solita cosa anche x le auto...
che cazzata
speriamo bene arrivi
ti conviene spendere un centinaio in biglietto di aereo e la vai a vedere a milano...............:biggrin3:
secondo me la migliore...........proprio con quegli accessori,anche verde però non è male.............mi fa proprio impazzire quella che scende dall'elicottero dalla presentazione................
io vorrei vedere i doppi alti arrow mi sembrano molto interessanti
scusate non ce la faccio stasera passo dal conce di milano..
magari vedo se mi prendono in permuta la mia..
biglivius
23/07/2007, 18:45
c'è chi mi ha chiesto foto? ebbene io ho fatto il video!
YouTube - street (http://www.youtube.com/watch?v=WZ7z-QZX8E4)
Cane Sciolto
23/07/2007, 19:31
bello il video un pò scuro...potevi riprenderla anche un po piu distante no?!dai complimenti lo stesso!