Visualizza Versione Completa : Tiger 800 Bauletto originale
Brandotw
17/08/2021, 13:17
Spulciando un po' il forum mi sono imbattuto in questa discussione di parecchi anni fa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/210458-baule-originale-sganciato-caduto-2.html
dove si parla di un richiamo che ha fatto la triumph per dei bauletti difettosi che si sganciavano. Questa cosa mi ha fatto venire parecchia ansia dato che ho comprato una tiger 800 con bauletto originale usata proprio di quegli anni, ma non riesco a capire se il bauletto fa parte di quelli difettosi oppure no.
Prova a vedere se nell'elenco dei richiami c'è il VIN della tua.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Brandotw
17/08/2021, 13:21
Prova a vedere se nell'elenco dei richiami c'è il VIN della tua.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
cos'è il VIN e dove lo trovo?
EDIT: dovrebbe essere il numero che trovo sul libretto. Ma quindi il richiamo è per le moto non per il bauletto? Non dovrei cercare qualcosa di inerente al bauletto e non alla moto?
Bassman 50
17/08/2021, 16:28
Vehicle Identification Number.
Lo trovi sul libretto e sul cannotto di sterzo.
Brandotw
17/08/2021, 18:32
Sì ho visto e l’ho inserito anche sul sito della triumph.
Ma mi è sorto il dubbio che dovrei cercare qualcosa di specifico del bauletto e non della moto
Bassman 50
18/08/2021, 08:01
È probabile che il problema riguardi proprio il bauletto.
Non credo che abbia un numero di serie, perciò risalire al lotto in questione sarà, probabilmente, impossibile.
Proverei a contattare Triumph chiedendo quale fosse il difetto, per poi controllare l'oggetto in tuo possesso.