PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Targa parafango anteriore personalizzata pedestrian slicer

mimmolama
22/08/2021, 08:52
Ciao, vorrei personalizzare la
targa del parafango anteriore. Ora è la classica targa nera e vorrei inciderci delle lettere. Ho visto su internet e si vendono già realizzate e difficilmente personalizzabili. Avete idea di come si fa ad incidere questo materiale? Non so se si tratta di plastica o alluminio verniciato. Qualcuno è riuscito a personalizzare la targa? Grazie a tutti

Intoride
22/08/2021, 09:53
Ciao, vorrei personalizzare la
targa del parafango anteriore. Ora è la classica targa nera e vorrei inciderci delle lettere. Ho visto su internet e si vendono già realizzate e difficilmente personalizzabili. Avete idea di come si fa ad incidere questo materiale? Non so se si tratta di plastica o alluminio verniciato. Qualcuno è riuscito a personalizzare la targa? Grazie a tuttiCiao. A Roma nella zona dei Castelli abbiamo targhestoriche. È specializzato in restauro di targhe auto e moto. Fanno anche targhe personalizzate, puoi vedere sul loro solito web targhestoriche.it. Altrimenti puoi rivolgerti ad un artigiano incisore targhe e timbri, ma devi vedere se stampa il metallo a brossura-rilievo.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk