Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Allarme Triumph Protect +
Marco010
23/08/2021, 16:57
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori del nuovo 900 (GT-GT Pro- Rally ecc.) in particolare a chi ha montato l'allarme originale Triumph Protect + se il dispositivo dispone di inserimento manuale o se, come il Datatool del Tiger Sport è a inserimento automatico; come si capisce sto facendo un pensierino (scimmia) al GT!!!!!!!!!!
Ciao .. rispondo tempestivo :dubbio: ma ho comperato la moto 15 gg fa. Oggi mi hanno installato l'antifurto però non era presente in concessionaria il guru per cui mi hanno dato spiegazioni super basiche ed il libretto di istruzioni da leggere. L'ho letto ma l'attivazione automatica non l'ho proprio capita. La prox settimana chiamo e mi faccio spiegare perchè così com'è se lo sapevo non lo facevo montare. Vero che arrivo da keyless e con l'antifurto e la chiave ti dimentichi e fanno tutto in automatico ma questi son proprio basici. Comunque vediamo, attendo la prossima settimana e poi aggiorno. Ciao
Marco010
12/02/2022, 21:16
Ciao, questo per fortuna lo inserisci solo quando vuoi, non è ad inserimento automatico. Approfitto per chiedere, a te e a chiunque lo sappia, se mi sai dire di che costruttore è così mi cerco il manuale in rete, a me non l'anno consegnato.
Grazie
Ciao , se riesco allego foto delle istruzioni e credo i riferimenti della azienda costruttrice dell’antifurto. Poi chiamerò il concessionario per parlare con il meccanico che conosce bene il funzionamento.
Marco010
13/02/2022, 14:44
Grazie, gentilissimo.
Buongiorno a tutti! Sto cercando il manuale per capire come funziona l’antifurto protect+ originale Triumph montato sulla mia scrambler 1200 xc ! … oppure aspettare il 1º tagliando e richiederlo in officina …
Grazie 🙏
Ciao , sul sito TRIUMPHINSTRUCTIONS.IT nella parte sx occorre inserire il codice dell'optional montato (part number o come vogliamo chiamarlo) presente sulla scatola dello stesso. lo puoi chiedere al concessionario se non è parte della documentazione rilasciata.