Visualizza Versione Completa : Informazioni
carpeggio
25/08/2021, 00:00
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi, ho acquistato la pulsantiera doppia originale manopole riscaldate/fari fendinebbia e vorrei installarla sulla mia triumph tiger 800 abs 2013. So che sono soltanto 2 connettori e 5 fili ma mi sta facendo impazzire allora vorrei considerare se il problema sono io oppure la pulsantiera. grazie mille per ogni vostro aiuto.
Marco Manila
25/08/2021, 08:31
Sposto in sezione corretta.
Con un tester dovresti trovare i due fili che sono in parallelo. Quella è la massa.
I pulsanti danno i +12v per le manopole riscaldate e la massa per i faretti.
io ho usato un connettore solo sulla Sport.
:oook:
carpeggio
25/08/2021, 21:22
Grazie mille per la risposta, sto impazzendo con questa pulsantiera. Potrei chiederti di essere un pò più preciso? le ho provate tutte ma nienete da fare. Il cablaggio a prte le due spinette piccole per le manopole riscaldate, ha altri due connettori, uno con due cavi di cui uno di colore azzurro e uno marrone, mentre l'altro connettore ha tre cavi, uno di colore nero, uno verde e uno rosso. Potresti indicarmi in che modo li hai collegati per avere in funzione i due pulsanti? grazie mille. Se vuoi magari posso inserirti delle foto.
carpeggio
29/08/2021, 18:27
Grazie a Sabba per il prezioso indizio, ho risolto tutto, cablato faretti supplementari e manopole riscaldate entrambi azionabile dal doppio pulsante Triumph originale, bellissimo peraltro. Era un peccato non riuscire ad usarlo. Chiunque abbia bisogni di una simile soluzione mi contatti pure per avere lo schema dettagliato del cablaggio. grazie
Chiunque abbia bisogni di una simile soluzione mi contatti pure per avere lo schema dettagliato del cablaggio. grazie
Magari modifica il titolo del topic, da un generico... "informazioni".... ad un (esempio)...: "cablaggio faretti e manopole - Tiger 800 pre my 2018" ed poi metti lo schema in questa stessa discussione (con il titolo modificato) ;)