Mr.M
25/08/2021, 08:10
Scusate per il titolo del post ma non sapevo bene come iniziare e come farlo col piede giusto.
Ebbene si, non ho ancora una Triumph, sono andato a vederla solo ieri.
Sono un motociclista diciamo maturo che sta passando l'ennesimo sliding door della sua vita su due ruote.
Infatti, dopo aver avuto diversi marchi giappo, sono un appassionato KTM da diversi anni anche se ho avuto solo due K (uno tutt'ora nel box) e sono stato admin in due grandi club italiani ormai estinti.
Ora, mio malgrado, la moto sta diventando meno presente nella mia vita per vicissitudini famigliari alle quali quest'anno si sono aggiunte purtroppo complicazioni di salute che sto risolvendo ma che non mi hanno permesso di prendere la mia ADV 990 nemmeno una volta in questa calda stagione.
La Kappona ADV 990 è una moto completa iconica ma ormai non più adatta alla mia vita, pertanto a malincuore credo che dovrò lasciarla andare. Voglio tornare un poco "più vicino al suolo" e sto valutando la Street Scrambler 900 ultimo modello. Quello che dovrà fare è portarmi al lavoro (30 km tra andata e ritorno), portarmi al mare con la moglie e se ci scappa, un paio di uscite tranquille ogni tanto. Basta sparate in curva e botte di adrenalina volando dai sottopassi. Voglio vedere il panorama mentre vado tranquillo ma se devo fare un sorpasso voglio cavalli sotto per farlo in velocità e tranquillità.
Insomma sono una di quelle persone che se non ha una moto nel box inizia a soffrire.
Sono abbastanza esperto di manutenzione sia meccanica sia (soprattutto) elettronica (ho modificato la 990 e la precedente smc 690 in diverse parti...) e già vedere la Scrambler con quasi tutto il motore esposto mi commuove pensando alla 990 che solo per raggiungere una candela devi smontare metà moto.
Vi ho tediato già abbastanza. Insomma se mi volete, molto probabilmente sarò dei vostri e contribuirò attivamente con richieste e interventi attivi
Adesso passo alla sezione della scrambler per cercare dritte utili
Se volete darmi suggerimenti e/o consigli vi ringrazio in anticipo
Ciao, Matteo
Ebbene si, non ho ancora una Triumph, sono andato a vederla solo ieri.
Sono un motociclista diciamo maturo che sta passando l'ennesimo sliding door della sua vita su due ruote.
Infatti, dopo aver avuto diversi marchi giappo, sono un appassionato KTM da diversi anni anche se ho avuto solo due K (uno tutt'ora nel box) e sono stato admin in due grandi club italiani ormai estinti.
Ora, mio malgrado, la moto sta diventando meno presente nella mia vita per vicissitudini famigliari alle quali quest'anno si sono aggiunte purtroppo complicazioni di salute che sto risolvendo ma che non mi hanno permesso di prendere la mia ADV 990 nemmeno una volta in questa calda stagione.
La Kappona ADV 990 è una moto completa iconica ma ormai non più adatta alla mia vita, pertanto a malincuore credo che dovrò lasciarla andare. Voglio tornare un poco "più vicino al suolo" e sto valutando la Street Scrambler 900 ultimo modello. Quello che dovrà fare è portarmi al lavoro (30 km tra andata e ritorno), portarmi al mare con la moglie e se ci scappa, un paio di uscite tranquille ogni tanto. Basta sparate in curva e botte di adrenalina volando dai sottopassi. Voglio vedere il panorama mentre vado tranquillo ma se devo fare un sorpasso voglio cavalli sotto per farlo in velocità e tranquillità.
Insomma sono una di quelle persone che se non ha una moto nel box inizia a soffrire.
Sono abbastanza esperto di manutenzione sia meccanica sia (soprattutto) elettronica (ho modificato la 990 e la precedente smc 690 in diverse parti...) e già vedere la Scrambler con quasi tutto il motore esposto mi commuove pensando alla 990 che solo per raggiungere una candela devi smontare metà moto.
Vi ho tediato già abbastanza. Insomma se mi volete, molto probabilmente sarò dei vostri e contribuirò attivamente con richieste e interventi attivi
Adesso passo alla sezione della scrambler per cercare dritte utili
Se volete darmi suggerimenti e/o consigli vi ringrazio in anticipo
Ciao, Matteo