Visualizza Versione Completa : avvistato gruppeto TNE
ore 16.00 circa,
in direzione Belluno,incrociato gruppeto di moto..3/4 speed..tutte rigorosamente bianca...(come siete noiosi e banali :tongue: )
presumibilmente sono i compari del TNE ( anche se non mi faccio vivo sono comunque TNE nell'anima:coool: )..nel gruppetto credo di aver visto: mene + zav, e mi pare giampi..
andato bene il giro ragazzi????
io son tornato a casa da una decina di minuti..ma quanto caxxo di caldo faceva???mariiiaaaaaaa sono tutto sudosoooooo :wacko:
invece verso le 12.00 mentre bevevo uno spriss mi semnra do aver vosto passare il fuggitivo di Vince..pò esse??
e adesso un bel doccion!!
ciauz
giampippi
23/07/2007, 00:07
Ti avranno già risposto, ma erano mene, gimmi e rici con zavorre! Io stas sagra del pesce a chioggia!
Miii allora eran loro anche a Misurina alle due circa???
ormai questi gruppi tipo TNE o TNO,sembrano tipo i gruppi di western di una volta,quando li si incontra per strada.................tutti parlano di loro e se possono scappano............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..................proprio un'associazione a delinquere...................................:tongue::tongue::tongue:...........
...................................:wink_:.
alexspeed
23/07/2007, 10:24
Mitici T.N.E......:wub: dovevo esserci pure io in "formazione" ma purtroppo sono ancora senza moto!!!!!:cry:
se per fine settimana non me la danno casco in depressione!!!!:mad::mad::mad:
ciao a tutti! ;)
ore 16.00 circa,
in direzione Belluno,incrociato gruppeto di moto..3/4 speed..tutte rigorosamente bianca..nel gruppetto credo di aver visto: mene + zav, e mi pare giampi..
....non era Giampi, ma ero io, e dovresti avermi riconsociuto dallo stile.....non di guida, ma da guardia imperiale del ritorno dello Jedi!!!!!! :biggrin3:
....cmq ti perdono, anche perchè mi hai visto solo in auto, una sola volta, e poi sei sparito.....:dry:
io cmq ti avevo riconosciuto.
come stai, tutto bene?
Ti rivedremo prima o poi??
ciao
Mitici T.N.E......:wub: dovevo esserci pure io in "formazione" ma purtroppo sono ancora senza moto!!!!!:cry:
se per fine settimana non me la danno casco in depressione!!!!:mad::mad::mad:
ciao a tutti! ;)
....ti tasi che te si un macaco....te vendi i tochi dea moto sensa savere se quei novi i va ben.....:mad:
ti sei perso un bel week end davvero.
ciao coco
Passo Falzarego
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Passo Campolongo
Passo Valparola
Passo Tre Croci
..che figata!!!:w00t:
A presto un paio di foto.:wink_:
giampippi
23/07/2007, 12:42
Passo Falzarego
Passo Gardena
Passo Sella
Passo Pordoi
Passo Campolongo
Passo Valparola
Passo Tre Croci
..che figata!!!:w00t:
A presto un paio di foto.:wink_:
Passo e chiudo no? :blink:
Passo e chiudo no? :blink:
Hai finito di rompere il Passo?
giampippi
24/07/2007, 18:46
Hai finito di rompere il Passo?
Fatti i passi tuoi!
ragazzi state passi per favore................se dovete passare fatelo tramite i passi privati...........passo:wacko:
alexspeed
24/07/2007, 19:48
[SIZE="3"][COLOR="Navy"]....ti tasi che te si un macaco....te vendi i tochi dea moto sensa savere se quei novi i va ben.....:mad:
ti sei perso un bel week end davvero.
ciao coco
Cocco hai ragione...... PERO' ADESSO è PRONTA!!!!!
ALEX C'E' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come ti pare???? ciao coccccooooo :tongue:
http://img522.imageshack.us/img522/4944/immag027dj3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immag027dj3.jpg)
Cocco hai ragione...... PERO' ADESSO è PRONTA!!!!!
ALEX C'E' :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come ti pare???? ciao coccccooooo :tongue:
http://img522.imageshack.us/img522/4944/immag027dj3.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immag027dj3.jpg)
Belladipadella!
cos'è quella cosa nella parte finale del MIVV???:ph34r:
:laugh2:
Quand'é che si va???
giampippi
24/07/2007, 20:04
ragazzi state passi per favore................se dovete passare fatelo tramite i passi privati...........passo:wacko:
Ma per i passi privati ci vogliono le kiavi della sbarra... :blink:
alexspeed
24/07/2007, 20:04
Belladipadella!
cos'è quella cosa nella parte finale del MIVV???:ph34r:
:laugh2:
Quand'é che si va???
Cioa rici.... è un bel "tampax" .......:laugh2::laugh2::laugh2: non voglio più rotture di balle..... ormai mi aspettavano fuori casa.....:ph34r::ph34r::ph34r: e non ho niente voglia di andar alla "MOTORIZZAZIONE":wink_:
Alla prox quando vuoi! ;) tranne questo fine sett. sono in croazia con la "morosa":tongue:
CIAOOOO FILTROOOOOOOOOOOOO CERTO CHE TI AVEVAMO RICONOSCIUTO AZZ .......... PURTROPPO SEI SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE :cry::cry::cry::cry: ERA DIFFICILE STARCI DIETRO TROPPO VELOCI :wacko::wacko::wacko::wacko: ANCHE PER IL GIAMPI :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: SCHERZI A PARTE UN GIRO BELLISSIMO TROPPO FICO :tongue::tongue::tongue: DAI COCCO CHE ALLA PROSSIMA CI SEI ANCHE TU COSI CI DIVERTIAMO :w00t::w00t::w00t: A PRESTO FOTO E UN BEL VIDEO EHEHEHEHEHEHHEHE CIAO FRADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FILTRO FATE VIVO ALMENO NA' FOTO AZZ
Cioa rici.... è un bel "tampax" .......:laugh2::laugh2::laugh2: non voglio più rotture di balle..... ormai mi aspettavano fuori casa.....:ph34r::ph34r::ph34r: e non ho niente voglia di andar alla "MOTORIZZAZIONE":wink_:
Alla prox quando vuoi! ;) tranne questo fine sett. sono in croazia con la "morosa":tongue:
Vediamo per il 4 Agosto...
giampippi
24/07/2007, 20:13
Te ricordito Mene, co 'ndavimo trovarlo e magnavimo ea friturina? ...da Filtro no mea spetavo...:cry:
Ke bei ricordi...
http://img461.imageshack.us/img461/1049/abbracciocn5.jpg
alexspeed
24/07/2007, 20:35
Vediamo per il 4 Agosto...
OK!:icon_moto::icon_moto::icon_moto::unionjackpride:
Tutti fighi con ste moto bianche!!! :dry:
Jecob dove zea finia a tua??? :blink::blink::blink:
alexspeed
24/07/2007, 20:44
Tutti fighi con ste moto bianche!!! :dry:
Jecob dove zea finia a tua??? :blink::blink::blink:
dall'estetista a rifare le unghie......:laugh2::laugh2::laugh2:
apparte gli scherzi è stata ferma causa cambio scarico e modifiche varie....
nel senso che ho montato il mivv 2007 della 1050 sulla mia che è 955 quindi ho dovuto far fare un collettore per adattare lo scaricozzo.....:wink_:
vedi foto sopra!:rolleyes:
ciao jecob:laugh2::laugh2::laugh2:
e invese nooooooo!!!!!!messo su gia il baazzzuuukkkaaa da paura!!!!vai liquido!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:el pignon!!!!:laugh2:
alexspeed
24/07/2007, 21:00
e invese nooooooo!!!!!!messo su gia il baazzzuuukkkaaa da paura!!!!vai liquido!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess::yess:el pignon!!!!:laugh2:
grande neneeeeeeeee (domani cambiemo el pignon):laugh2::laugh2::laugh2:
:yess::yess::yess::supremo::supremo::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:speremo....ciao grande!!!
victorspeed
24/07/2007, 21:22
Li ho visti pure io 20.15 circa appena fuori Feltre direzione Montebelluna, io ne ho contati 5!! Vittorio -victorspeed-
dall'estetista a rifare le unghie......:laugh2::laugh2::laugh2:
apparte gli scherzi è stata ferma causa cambio scarico e modifiche varie....
nel senso che ho montato il mivv 2007 della 1050 sulla mia che è 955 quindi ho dovuto far fare un collettore per adattare lo scaricozzo.....:wink_:
vedi foto sopra!:rolleyes:
ciao jecob:laugh2::laugh2::laugh2:
Grande proprio bea cussì!!! :laugh2:
Ma Jecob eora non la cambi più...
[QUOTE=gimmitriple;622091][SIZE="3"][COLOR="Navy"]....non era Giampi, ma ero io, e dovresti avermi riconsociuto dallo stile.....non di guida, ma da guardia imperiale del ritorno dello Jedi!!!!!! :biggrin3:
....cmq ti perdono, anche perchè mi hai visto solo in auto, una sola volta, e poi sei sparito.....:dry:
io cmq ti avevo riconosciuto.
come stai, tutto bene?
Ti rivedremo prima o poi??
QUOTE]
tutto ben vecio,
effettivamente è da na vita che mi faccio un girello con voi..con te gimmi non è mai successo..ma ci sara' una prima volta :wub: brrrrrrrrrrrr gho' i brivi solo a pensarghe :tongue:
Dai dai fradei,che alla prossimo incontro prometto che ghe saro'!!
brivi i sarave i brividi :dry:
alexspeed
26/07/2007, 01:01
Grande proprio bea cussì!!! :laugh2:
Ma Jecob eora non la cambi più...
se trovo quello che si innamora posso anche dargliela........... altrimenti la tengo un'altro anno e vediamo cosa succede il prox! ;)
ciao jecob :tongue: