PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Quale scegliere per passeggero?



holdenvene
30/08/2021, 12:30
Ciao a tutti! Qualche mese fa avevo appena ordinato una street twin che sarebbe dovuta arrivare a fine agosto, ma i tempi purtroppo potrebbero andare maledettamente lunghi. Mi si è parata l'opportunità di svincolarmi dall'ordine e aggiungendo poco di prendere una street scrambler in pronta consegna, edizione limitata desert storm.
Faccio una piccola premessa, per me la scrambler è la moto più bella del mondo da un punto di vista estetico, ma avevo optato per la Street perché forse più facile come prima moto e più comoda per il passeggero (sul forum c'è un mio post dove chiedo di eventuali portapacchi/borse posteriori per rendere la seduta passeggero più comoda). Vorrei utilizzare la moto in città per il tragitto casa lavoro e per fare delle gite nei fine settimana per forza di cose in due).
Detto tutto ciò, la scrambler è così più scomoda per il passeggero? Potrei mettere un portapacchi con una roll bag magari per non lasciare il vuoto completo dietro la mia ragazza?
Sono alto 175 cm, la sella è molto più alta della Street tale da rendermela scomoda?
Scusate per i mille dubbi ma ho bisogno di voi! 😂

Egeno
01/09/2021, 23:25
Secondo me fai meglio a prendere la scrambler! Alla fine sono la stessa moto con piccole differenze. L’altezza della sella secondo me non sarà un problema, mi sembra che rimane a 79cm da terra, quindi piuttosto bassa. Io avevo la Street twin e l’ho cambiata perché per me era bassa, ma sono alto 185cm. Ho preso la XC e sono finalmente soddisfatto [emoji2] quello che mi sento di dirti del passeggero è lo scarico, essendo alto è più fastidioso rispetto a quello della Street twin e sicuramente per te che guidi sarà un dettaglio, ma per il passeggero forse darà più noia per via del calore e della posizione da assumere. É innegabile che lo scarico alto si senta, certo se ti piace rimane proprio un piacere per gli occhi!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk