PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville dilemma

daniele868
31/08/2021, 22:54
buona sera a tutti mi chiamo Daniele e sono nuovo da queste parti mi sto avvicinando ora nel mondo triumph e soprattutto delle moto vorrei prendere una bonnie che ha un concessionario che ne ha una T100 a carbs originale ma io la volevo un po’ cambiare tipo scrambler cosa mi consigliate il dilemma e che ho visto alcune foto anche della thruxton e sembrerebbe venisse meglio

keir
01/09/2021, 11:35
se vuoi declinare una modern classic (a carburatori) in stile Scrambler, la cosa più semplice è prendere...una Scrambler. te lo dico perchè ha piccole, ma sostanziali, diversità rispetto alle altre che la fanno unica se vuoi una moto in quella chiave.
in seconda battuta la Bonneville; la thruxton la lascio per ultima perchè ha un mucchio di cose in più che andrebbero cambiate...

R0GER
15/09/2021, 17:11
se vuoi declinare una modern classic (a carburatori) in stile Scrambler, la cosa più semplice è prendere...una Scrambler. te lo dico perchè ha piccole, ma sostanziali, diversità rispetto alle altre che la fanno unica se vuoi una moto in quella chiave.
in seconda battuta la Bonneville; la thruxton la lascio per ultima perchè ha un mucchio di cose in più che andrebbero cambiate...

aggiungo che modificare una Thruxton in Scrambler è un sacrilegio :nonono::nonono: