Visualizza Versione Completa : Bonneville dilemma
daniele868
31/08/2021, 22:54
buona sera a tutti mi chiamo Daniele e sono nuovo da queste parti mi sto avvicinando ora nel mondo triumph e soprattutto delle moto vorrei prendere una bonnie che ha un concessionario che ne ha una T100 a carbs originale ma io la volevo un po’ cambiare tipo scrambler cosa mi consigliate il dilemma e che ho visto alcune foto anche della thruxton e sembrerebbe venisse meglio
se vuoi declinare una modern classic (a carburatori) in stile Scrambler, la cosa più semplice è prendere...una Scrambler. te lo dico perchè ha piccole, ma sostanziali, diversità rispetto alle altre che la fanno unica se vuoi una moto in quella chiave.
in seconda battuta la Bonneville; la thruxton la lascio per ultima perchè ha un mucchio di cose in più che andrebbero cambiate...
se vuoi declinare una modern classic (a carburatori) in stile Scrambler, la cosa più semplice è prendere...una Scrambler. te lo dico perchè ha piccole, ma sostanziali, diversità rispetto alle altre che la fanno unica se vuoi una moto in quella chiave.
in seconda battuta la Bonneville; la thruxton la lascio per ultima perchè ha un mucchio di cose in più che andrebbero cambiate...
aggiungo che modificare una Thruxton in Scrambler è un sacrilegio :nonono::nonono: