PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior Tribuna per vedere MotoGP Misano

blackbird
02/09/2021, 16:20
Chiedevo un consiglio a chi magari è già stato a Misano a vedere la MotoGP….. qual è la tribuna da scegliere più spettacolare con un maxi schermo? Se poi fosse coperta sarebbe il top!! Grazie x i suggerimenti….

Ad esempio alla tribuna “Misanino” qualcuno è andato? È all’uscita del curvone….

Filomao
03/09/2021, 07:37
Il punto piu bello di misano è al curvone, non ci sono dubbi.
Non è una tribuna, è zona prato ma da li hai una visuale come da nessuna altra parte.

blackbird
03/09/2021, 09:09
Infatti la "tribuna "misanino" è proprio all'uscita del curvone.....purtroppo però non è coperta e se piovesse si becca acqua tt il giorno....nn sarebbe un problema per me, ma visto che vado con mio figlio e suoi amici (8-9anni) credo che sceglierò una tribuna coperta.....I biglietti si possono comprare solo in tribuna e per avere il ridotto a 5€ ogni under 12 deve essere accompagnato da un adulto......se uno ha 3 figli paga 3 interi e 1 ridotto per un totale di 575€ (190x3+5)....che puttanata!!!
Pensare che a Barcellona nel 2009 per 3 giorni ho speso 170€. Sono spudorati.....

Filomao
03/09/2021, 09:12
Infatti la "tribuna "misanino" è proprio all'uscita del curvone.....purtroppo però non è coperta e se piovesse si becca acqua tt il giorno....nn sarebbe un problema per me, ma visto che vado con mio figlio e suoi amici (8-9anni) credo che sceglierò una tribuna coperta.....I biglietti si possono comprare solo in tribuna e per avere il ridotto a 5€ ogni under 12 deve essere accompagnato da un adulto......se uno ha 3 figli paga 3 interi e 1 ridotto per un totale di 575€ (190x3+5)....che puttanata!!!
Pensare che a Barcellona nel 2009 per 3 giorni ho speso 170€. Sono spudorati.....

Si, ultimamente Misano erano pazzi.

Manuele91
03/09/2021, 11:59
Io ero stato con amici a vedere la sbk...avevamo preso i biglietti x la penultima tribuna prima della curva a sx che poi da sul traguardo...da li vedevo il curvone ma nn il tornante

urasch
03/09/2021, 20:42
tutte le volte che sono andato avevo prato 2,avevo il maxischermo frontale

Genna84
04/09/2021, 17:51
Sempre preso prato 2, ma quest anno vado ad ottobre e ho preso tribuna C coperta al carro con maxischermo davanti e una curva lenta dove vedi bene...
Sono stato al misanino un anno ed era bellina ma se piove so ca...

blackbird
06/09/2021, 06:52
Sempre preso prato 2, ma quest anno vado ad ottobre e ho preso tribuna C coperta al carro con maxischermo davanti e una curva lenta dove vedi bene...

Volevo andare anch'io alla "Misaninino" ma essendo scoperta, visto che sono con mio figlio, ho optato per la Tribuna "A"....

cicorunner
08/09/2021, 16:19
brutapela gold

anche io scendo ad ottobre