PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Meccanico specializzato

ale74
04/09/2021, 19:56
Ciao ragazzi, ho una Thunderbird 900 del ‘97, ultimamente mi sta dando un po’ di problemini, che faccio risolvere da un meccanico secondo me bravo, ma vorrei un parere anche da uno più specializzato per questa moto. In zona rimini sapete se c’è qualcuno??? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jazz
04/09/2021, 21:57
Ciao ragazzi, ho una Thunderbird 900 del ‘97, ultimamente mi sta dando un po’ di problemini, che faccio risolvere da un meccanico secondo me bravo, ma vorrei un parere anche da uno più specializzato per questa moto. In zona rimini sapete se c’è qualcuno??? Grazie

Che problemi ha la moto?

samuel.p
05/09/2021, 00:15

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkChe io sappia GADANI( PESARO)

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

ale74
05/09/2021, 06:42
Che problemi ha la moto?

Ciao Jazz, estate scorsa ho fatto pulizia carburatore, mi hanno detto che dovevo farla girare di più, visto che era stata ferma molto, non l’ho più fermata, ultimamente ho cambiato le candele, a volte fa fatica a tenere il minimo, fuma dallo scarico di destra, in più devo ricordarmi di chiudere sempre la benzina, altrimenti una volta ferma perde. Poi per il resto va da bene, almeno per quello che sembra a me.

ale74
06/09/2021, 07:07
Che io sappia GADANI( PESARO)

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Grazie Samuel, provo a chiamare