pasquale70
09/09/2021, 21:59
Salve a tutti, spero mi possiate aiutare. 4 mesi fa ho acquistato una bellissima thruxton 900 efi del 2009. Purtroppo abitando lontano dall'officina Triumph e non avendo meccanici che ci capiscano molto nella zona, sto cercando di arrangiarmi per sopperire almeno ai problemi più semplici. Nel frattempo ho preso qualche lezione dalle vostre esperienze condivise e mi sono attrezzato del connettore per poter interfacciare la moto con il programma TuneECU.
Con l'aiuto di mio figlio, al momento sembra quasi tutto semplice ed intuitivo.
Da un po di tempo però, ho riscontrato che la moto, da 3500 a poco più di 4000 giri, altalena l'acceleratore, pur tenendo fermo l'acceleratore.
In viaggio, una volta che raggiungo poco più 100 kmh, la moto aumenta di colpo fino ai 120.
Ho fatto un video per documentare meglio di che si tratta, però, non so come condividerlo.
Con l'aiuto di mio figlio, al momento sembra quasi tutto semplice ed intuitivo.
Da un po di tempo però, ho riscontrato che la moto, da 3500 a poco più di 4000 giri, altalena l'acceleratore, pur tenendo fermo l'acceleratore.
In viaggio, una volta che raggiungo poco più 100 kmh, la moto aumenta di colpo fino ai 120.
Ho fatto un video per documentare meglio di che si tratta, però, non so come condividerlo.