Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Settaggio sospensioni
Buongiorno scusatemi essendo ignorante in materia volevo alcune delucidazioni per quanto riguarda il settaggio sospensioni anteriori..io posseggo una street r 675 sopra le forche ho la vite che ruotando in senso orario o viceversa ti setta a piacimento la moto...io volevo portarla al settaggio originale quindi ho avvitato tutto in senso orario e poi gli ho fatto fare 10 scatti in senso antiorario come da manuale e giusto?vale anche per i reggistri inferiori?
Io sapevo che bisognava partire da tutto evitato in senso antiorario... Magari mi sbaglio
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
TheStreetOwl
10/09/2021, 15:31
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/306928-settaggio-standard-sospensioni-street-triple-r-2009-a.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Buongiorno scusatemi essendo ignorante in materia volevo alcune delucidazioni per quanto riguarda il settaggio sospensioni anteriori..io posseggo una street r 675 sopra le forche ho la vite che ruotando in senso orario o viceversa ti setta a piacimento la moto...io volevo portarla al settaggio originale quindi ho avvitato tutto in senso orario e poi gli ho fatto fare 10 scatti in senso antiorario come da manuale e giusto?vale anche per i reggistri inferiori?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Grazie.. la mia e del 2014 fa lo scatto quando giro sui registri,mi chiedevo se vorrei riportare i valori come da manuale devo partire da completamente avvitato (girando in senso orario) e poi contare i clik (antiorario in questo caso)
Se non hai le sospensioni a posto puoi girare quello che vuoi ma non otterrai mai nulla. Meglio rivolgersi a chi lo fa di mestiere, parlo per esperienza personale
Chiudi tutto (avvitando) e metti i valori scritti a libretto (svitando)
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Misterxxx
13/09/2021, 13:31
Chiudi tutto (avvitando) e metti i valori scritti a libretto (svitando)
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
esatto, le impostazioni dei freni delle sospensioni sono intese sempre "da tutto chiuso" (quindi, tutto avvitato)
diverso è il precarico che è inteso "da tutto aperto" (quindi, tutto svitato)