PDA

Visualizza Versione Completa : vendo pinze 955

bastard inside
22/07/2007, 03:17
http://img261.imageshack.us/img261/6614/route66120op0.jpg

euro 100, ant + post, spedizionme compresa

vendo anche separatamente, 80 euro anteriori, 30 euro posteriore

bastard inside
03/08/2007, 14:30
:w00t:

Saraceno
03/08/2007, 14:37
Cos'hai montato???

bastard inside
03/08/2007, 14:42
no niente io ho sempre queste, xò queste che vendo non sono le mie, le avevo prese x colorarle di rosso, poi l'idea è abortita e così ho deciso di rivenderle

Saraceno
03/08/2007, 14:48
Peccato, speravo in un suggerimento per delle pinze alternative!!!;)

bastard inside
03/08/2007, 14:55
si immagino, xò non so te ma x quanti dicano io con queste pinze mi trovo bene, sarà che non sono un campione ma x come vado io la moto frena più che bene

Saraceno
03/08/2007, 16:13
Il fatto è che ho montato una nissin radiale perchè pensavo che la pompa originale non funzionasse bene e ora mi trovo con lo stesso difetto di prima, quindi direi che il difetto viene dalle pinze!!!

mattfactory
03/08/2007, 22:39
Se vuoi risolvere metti delle belle Nissin sei pistoncini quelle che montano le brutali!!!
Vedraai ti accappotti!!!a
Io le ho montate con tutto l'avantrno della brutlwe siu una T595 va tutto da urlo.
Domani neanche ha farlo apposta ne sto vendendo un coppia a un ragazzo con la St che non la usa prorpio per andare a passeggio ne per viaggiare ma in pista!!
Quindi fai un pò tu!!
Io forse un'altra coppia posso procurarla!!
Magari sentiamoci in privato!!

Saraceno
04/08/2007, 08:45
Se vuoi risolvere metti delle belle Nissin sei pistoncini quelle che montano le brutali!!!
Io le ho montate con tutto l'avantrno della brutlwe siu una T595 va tutto da urlo.
Domani neanche ha farlo apposta ne sto vendendo un coppia a un ragazzo con la St che non la usa prorpio per andare a passeggio ne per viaggiare ma in pista!!
Quindi fai un pò tu!!

Hai un MP!!!:wink_:

bastard inside
04/08/2007, 10:21
Il fatto è che ho montato una nissin radiale perchè pensavo che la pompa originale non funzionasse bene e ora mi trovo con lo stesso difetto di prima, quindi direi che il difetto viene dalle pinze!!!

il problema di cui parli è l'allungamento della leva??

Quindi fai un pò tu!!

interessante, quindi le pinze dell'mv si possono montare sulle 955 senza alcuna modifica

...l'unica cosa che non mi convince è la scritta F4 sulle pinze

matt fammi sapere anche a me il prezzo che mi interessa, grazie

Saraceno
04/08/2007, 14:17

Esatto!!!:cry:

mattfactory
04/08/2007, 16:49

interessante, quindi le pinze dell'mv si possono montare sulle 955 senza alcuna modifica

...l'unica cosa che non mi convince è la scritta F4 sulle pinze

matt fammi sapere anche a me il prezzo che mi interessa, grazie
Il prezzo è un pò altino
Siamo intorno ai € 350,00 compresa spedizione.
Tutte complete di pastiche e sopratutto la tubazione areonautica!im più spedizione!!

bastard inside
04/08/2007, 18:09
azz, pensavo meno :cry:

Esatto!!!:cry:

già il problema dell'allungamento ce l'ho anch'io, ma tolto questo la moto frena bene, basta tirare un po' di più la leva

Saraceno
05/08/2007, 14:00
azz, pensavo meno :cry:

già il problema dell'allungamento ce l'ho anch'io, ma tolto questo la moto frena bene, basta tirare un po' di più la leva

Beh, non è poi tanto se consideri che una pinza nissin nuova costa 350 euri!!!

Però dopo aver speso dei soldini per una pompa nuova girano un pò le balls ad avere lo stesso problema della pompa originale!!! A saperlo lasciavo quella!!!:dry:

Matt... tu già sai!!!;)

Spitfire
05/08/2007, 16:58
ma vendi le 3 pinze per 100 euro inclusa spedizione?
a me potrebbero interessare però ti farei sapere qualcosa per fine mese... se puoi aspettare ci aggiorniamo per quella data.
PS: a occhio sembrano 955 compatibili..da che speed provengono?
PS1: hai la casella mp piena , non si riesce a mandarti mp:ph34r:
ciao

bastard inside
07/08/2007, 12:04
a me potrebbero interessare però ti farei sapere qualcosa per fine mese... se puoi aspettare ci aggiorniamo per quella data.
ciao

hai ragione scusa, è che sabato sera sono tornato a casa un po' ubriaco e ho scritto mp a destra e a manca :cry:

comunque si 100 euro compresa spedizione va bene, aspetto che mi fai sapere

________

e le tokiko 6 pistoncini sapete se vanno bene, che interasse hanno?

http://img47.imageshack.us/img47/4739/4f1d1vo2.jpg (http://imageshack.us)

mattfactory
07/08/2007, 17:57
Dovrebbero essere uguali!!!

bastard inside
07/08/2007, 18:00
Dovrebbero essere uguali!!!

ok grazie

certo però che quelle dell'mv sono un'altra cosa..

mattfactory
07/08/2007, 21:27
Direi proprio di si!!

MrTiger
07/08/2007, 21:33
io ne ho due coppie di pinze una la vendo a 50€ se interessa.

Le tokikpo a 6 pistooncini son le uniche peggio di quelle della speed le aveva la mia ragzza sul gixer 750 e non frenava manco con la discacciati.......

cmq si sono comptaibili.

mattfactory
07/08/2007, 21:51
azz ragazzi andiamo al ribasso!!
Mi sembra un pò invadente sta situazione no?
Un pò di rispetto per chi ha fatto il post!!

bastard inside
08/08/2007, 11:00
io ne ho due coppie di pinze una la vendo a 50€ se interessa.

Le tokikpo a 6 pistooncini son le uniche peggio di quelle della speed le aveva la mia ragzza sul gixer 750 e non frenava manco con la discacciati.......

cmq si sono comptaibili.

grazie tiger buona a sapersi

azz ragazzi andiamo al ribasso!!
Mi sembra un pò invadente sta situazione no?
Un pò di rispetto per chi ha fatto il post!!

si beh le mie sono in ottimo stato tutte e 3, e 100 euro spedite sono un buon prezzo a mio avviso
poi è normale che uno le possa comprare dove le paga meno, io non mi offendo...comunque grazie matt

MrTiger
08/08/2007, 12:02
grazie tiger buona a sapersi

si beh le mie sono in ottimo stato tutte e 3, e 100 euro spedite sono un buon prezzo a mio avviso
poi è normale che uno le possa comprare dove le paga meno, io non mi offendo...comunque grazie matt

Non volevo prevaricare nessuno, era solo un offerta.

Cmq ci sono due trucchetti per far rendere bene le pinze triumph.

1. Pistoncini in teflon della 1050
2. Spurgare bene e con calma con tutti i pistoncini dentro (masta farsi un attrezzino prendero da www.louis.de - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de)
3. Sostituire il pernetto che tiene le pastgilie con una vite tcei e relativo dado.

bastard inside
08/08/2007, 12:07
Non volevo prevaricare nessuno, era solo un offerta.

Cmq ci sono due trucchetti per far rendere bene le pinze triumph.

1. Pistoncini in teflon della 1050
2. Spurgare bene e con calma con tutti i pistoncini dentro (masta farsi un attrezzino prendero da www.louis.de - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de)
3. Sostituire il pernetto che tiene le pastgilie con una vite tcei e relativo dado.

interessante, ma i pistoncini delle pinze della 1050 sono uguali a quelli della 955?

MrTiger
08/08/2007, 12:10
Si in pratica è lo stesso corpo pinza solo che è radiale.........

bastard inside
08/08/2007, 12:18
Si in pratica è lo stesso corpo pinza solo che è radiale.........

hai idea di quanto possano costare i pistoncini in teflon?

comunque ho appena acquistato 2 pinze dell'MV, adesso vediamo se riesco a montarle xchè mattfactory mi ha detto che vanno modificate

Saraceno
08/08/2007, 12:20
MrTiger, con questo sistema si risolve il difetto oppure dopo un pò si ripresenta???

MrTiger
08/08/2007, 13:12
hai idea di quanto possano costare i pistoncini in teflon?

comunque ho appena acquistato 2 pinze dell'MV, adesso vediamo se riesco a montarle xchè mattfactory mi ha detto che vanno modificate

Mah che io mi ricordi quelle pinze non brillavano per efficacia.....se confrontate con le attuali ,come tutte le 6 pistoncini. Infati MV è passata a brembo.Mi ricordo che in MV avevano problemi simili alla speed a CALDO.

Sinceramente se ti prendevi due brembo serie oro normalissime (quelle di un qualsiasi ducati/aprilia) risparmiavi e ottenevi una frenata ottima e sopratutto non aggiungevi peso inutile.

Per la modifica mi pare 40€a pinza.

bastard inside
08/08/2007, 13:17
dici, xò le monta anche l'attuale brutale 910, le brembo radiali le montano solo i modelli più costosi

certo le brembo sarebbe la scelta migliore ma gli adattatori proprio non li posso vedere, non mi piacciono

40 euro a pinza intendi le nissin dell'mv o le brembo?

MrTiger
08/08/2007, 13:21
40€ a pinza la modifica dei pistoncini, cmq se cerchi c'è un post didaviden3parma che dice il prezzo corretto.

Scusa ma le nissin della mv non credo abbiano lo stesso interasse della speed come pensi di montarle senza un adattatore???

Io potrei anche farti avere un adattatore e delle pinze brembo valide non per niente invasive e credo che con la cifra che paghi le nissin prenderesti tutto....e se propio volessi esagere al posto delle brembo delle belle spigler...interessa??

bastard inside
08/08/2007, 13:26
40€ a pinza la modifica dei pistoncini, cmq se cerchi c'è un post didaviden3parma che dice il prezzo corretto.

Scusa ma le nissin della mv non credo abbiano lo stesso interasse della speed come pensi di montarle senza un adattatore???

Io potrei anche farti avere un adattatore e delle pinze brembo valide non per niente invasive e credo che con la cifra che paghi le nissin prenderesti tutto....e se propio volessi esagere al posto delle brembo delle belle spigler...interessa??

cribbio ma è mattfactory che mi ha detto che vanno bene, spero vivamente che l'interasse sia uguale

grazie tiger ma adattatori non ne voglio, se riesco a montare quelle dell'mv senza adattatori bene, altrimenti tengo le mie originali

Saraceno
08/08/2007, 13:27

Che ne dici di mandarmi qualche fotina e prezzi di entrambi???

alex.siligato@inwind.it

MrTiger
08/08/2007, 13:45
Che ne dici di mandarmi qualche fotina e prezzi di entrambi???

alex.siligato@inwind.it

Non è roba mia ma di un amico, devo sentire lui, dovevo prendele io ...

Bastard spero per te ci vadano ma ho seri dubbi........

Saraceno
08/08/2007, 13:48
Non è roba mia ma di un amico, devo sentire lui, dovevo prendele io ...

Bastard spero per te ci vadano ma ho seri dubbi........

Aspetto notizie!!!:wink_:

mattfactory
08/08/2007, 17:36
cribbio ma è mattfactory che mi ha detto che vanno bene, spero vivamente che l'interasse sia uguale

grazie tiger ma adattatori non ne voglio, se riesco a montare quelle dell'mv senza adattatori bene, altrimenti tengo le mie originali
Si devono modificare!!

bastard inside
08/08/2007, 17:41
Si devono modificare!!

a matt eddaije spiegati :biggrin3:

modificare cosa ed in che modo, e l'interasse almeno è uguale o no???

MrTiger
08/08/2007, 22:15
Si devono modificare!!

Son propio curioso di sapere come si modifica una pinza senza dover ricorrere ad un adattatore........:wink_:

Saraceno
09/08/2007, 09:18
Se mattfactory dice che si possono modificare è sicuramente vero. Ho visto lavori fatti da lui...impressionanti!!!

MrTiger
09/08/2007, 09:35
Se mattfactory dice che si possono modificare è sicuramente vero. Ho visto lavori fatti da lui...impressionanti!!!

Le sue capacità sono davvero alte e sopratutto ha moltya competenza. ma modificare l'interasse diuna pinza è impossibile.......

Saraceno
09/08/2007, 09:59
Le sue capacità sono davvero alte e sopratutto ha moltya competenza. ma modificare l'interasse diuna pinza è impossibile.......

Non so esattamente cosa si debba modificare, se ne parlerà a settembre per sapere tutto. Per ora è tutto chiuso!!!

bastard inside
09/08/2007, 11:00
Son propio curioso di sapere come si modifica una pinza senza dover ricorrere ad un adattatore........:wink_:

infatti anch'io sono curioso, di modifiche mi viene in mente fare dei distanziali, o al contrario assottigliare i fori d'attacco, ma se l'interasse non è uguale come hai detto tu servono per forza degli adattatori
se matt dice che le nissin dell'mv vanno bene ci sarà un motivo, altrimenti distanziale x distanziale uno può montere qualsiasi pinza
gli ho chiesto più volte se l'interasse è uguale ma non mi risponde...

MrTiger
09/08/2007, 12:30
infatti anch'io sono curioso, di modifiche mi viene in mente fare dei distanziali, o al contrario assottigliare i fori d'attacco, ma se l'interasse non è uguale come hai detto tu servono per forza degli adattatori
se matt dice che le nissin dell'mv vanno bene ci sarà un motivo, altrimenti distanziale x distanziale uno può montere qualsiasi pinza
gli ho chiesto più volte se l'interasse è uguale ma non mi risponde...

Assottigliare o cmq eliminare del materiale su un elento del genre cmq non è molto sicuro.
Bisognerebbe calcolare il momento genreato dalla frenata e fare una stima del carico di rottura del materiale.

bastard inside
09/08/2007, 12:31
Assottigliare o cmq eliminare del materiale su un elento del genre cmq non è molto sicuro.
Bisognerebbe calcolare il momento genreato dalla frenata e fare una stima del carico di rottura del materiale.

vero non c'avevo pensato

bastard inside
10/08/2007, 14:15
mi sono arrivate oggi, interasse diverso :piango_a_dirotto:

Saraceno
10/08/2007, 14:27

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Ma te le ha mandate Mattfactory???

MrTiger
10/08/2007, 14:30

ma va..................quando si dice.............ma secondo te dal 97 esiste la speed in pratica l'mv dai primi del 2000 se erano compatibili nessnuo le avrebbe montate???:wacko: cmq spiace

bastard inside
10/08/2007, 14:41
già :sad:

comunque mattfactory dice che il suo tornitore sposta i fori d'attacco :sleep2:

come fa???...dice che è un segreto :dry:

PS hei tiger abbiamo lo stesso avatar :biggrin3:

MrTiger
10/08/2007, 15:10
già :sad:

comunque mattfactory dice che il suo tornitore sposta i fori d'attacco :sleep2:

come fa???...dice che è un segreto :dry:

PS hei tiger abbiamo lo stesso avatar :biggrin3:

Beh col tornio ho dei seri dubbi..........al max dovrestoi fresare via gli attacchi vecchi, crearne di nuovi al tornio e saldarceli..............a meno che non sia attrezzato per rifare la fusione in giardino.........:laugh2:
Cm,q da ingegnere son davvero curioso di sapere come fa e che garazie ti da sulla sicurerzza (senza polemica)

Si è vero solo che il mio va più forte del tuo...........:w00t::w00t:

bastard inside
10/08/2007, 16:04
la cosa che mi ha spiazzato è che mattfactory ha detto che andavano bene le pinze dell'mv, poi certo tutto si può fare saldare ecc ma a quel punto allora le pinze vanno bene tutte, anche quelle dell'r1 tanto x dire

Saraceno
10/08/2007, 16:56
Sono senza parole.

bastard inside
10/08/2007, 17:15
Sono senza parole.

ciao saracè, ti interessano ancora le pinze dell'mv, ne avrei giusto un paio da vendere :sleep2:

bastard inside
14/08/2007, 15:30
ciao

non so di che moto fossero ma sono uguali su tutte le speed dal '97 al '04, quindi sulla tua vanno benissimo

bastard inside
24/08/2007, 11:40
:coool:

bastard inside
01/09/2007, 10:36
UP

bastard inside
04/11/2007, 02:05
up

bastard inside
07/12/2007, 18:08
vendo anche separatamente, 80 euro anteriori, 30 euro posteriore