Visualizza Versione Completa : Kawasaki Z650RS
Mastroragno
27/09/2021, 19:37
https://i.postimg.cc/B6Z8FR0q/z31.jpg (https://postimages.org/)
https://i.postimg.cc/jqFWW8kb/z71.webp (https://postimages.org/)
Devo dire che come per la versione 900, gli è riuscita molto bene... Peccato solo per lo scarico, molto meglio un bel tubone tradizionale...
bastard inside
27/09/2021, 19:54
che sia meglio il tubone direi di no questo è meno invasivo.
per il resto mi sembra molto simile alla sorella maggiore, a me non dispiace però il 900 mi sembra più appropriato come motore, cioè io prenderei il 900
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Mastroragno
27/09/2021, 20:02
che sia meglio il tubone direi di no questo è meno invasivo.
per il resto mi sembra molto simile alla sorella maggiore, a me non dispiace però il 900 mi sembra più appropriato come motore, cioè io prenderei il 900
A me 'sta moda di 'ste marmitte che non si devono vedere fa pietà... mi piace vedere il marmittone... detto questo, rispetto alle 2 versioni moderne, 650 e 900, che per per linea e colorazioni sono discutibili, direi che queste classic sono tutte e due molto riuscite, anche se indirizzo un po' diverso... per quanto riguarda le scelta della cilindrata e dei CV, quelli sono altri discorsi, 300cc e 40cv in più fanno certamente la differenza...
A me 'sta moda di 'ste marmitte che non si devono vedere fa pietà... mi piace vedere il marmittone... detto questo, rispetto alle 2 versioni moderne, 650 e 900, che per per linea e colorazioni sono discutibili, direi che queste classic sono tutte e due molto riuscite, anche se indirizzo un po' diverso... per quanto riguarda le scelta della cilindrata e dei CV, quelli sono altri discorsi, 300cc e 40cv in più fanno certamente la differenza...
tiè:lingua:
https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/12ebf7c0-b266-446c-a7ff-779691f2a02e_af04d36b-e20e-45e1-adce-f9d585d3d366.jpg/1280x960.jpg
Mastroragno
27/09/2021, 20:14
tiè:lingua:
https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/12ebf7c0-b266-446c-a7ff-779691f2a02e_af04d36b-e20e-45e1-adce-f9d585d3d366.jpg/1280x960.jpg
E' la tua?
bastard inside
27/09/2021, 20:17
a me piace questo genere modern classic più che le naked moderne che salvo eccezioni non mi piacciono più da circa 20 anni
per lo scarico il tubone a me non piace a meno che non sia doppio e piccolo tipo bonneville, ma in generale se lo scarico non si vede la linea ne guadagna.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
tiè:lingua:
https://prod.pictures.autoscout24.net/listing-images/12ebf7c0-b266-446c-a7ff-779691f2a02e_af04d36b-e20e-45e1-adce-f9d585d3d366.jpg/1280x960.jpgecco appunto 
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
E' la tua?
magari...provata anni fa una usata, identica a quella nell'immagine, perfetta, ma all'epoca ero boxerdipendente. comunque è rimasta tatuata nell'anima
massimio
28/09/2021, 06:51
https://i.postimg.cc/B6Z8FR0q/z31.jpg (https://postimages.org/)
https://i.postimg.cc/jqFWW8kb/z71.webp (https://postimages.org/)
Devo dire che come per la versione 900, gli è riuscita molto bene... Peccato solo per lo scarico, molto meglio un bel tubone tradizionale...
ammazza che zozzeria:sick:
È molto più bella la z650 originale.
275093
:w00t:
fiore955
28/09/2021, 12:31
Vale lo stesso discorso x il 900..:wub::wub:
275096
Mastroragno
28/09/2021, 14:31
È molto più bella la z650 originale.
275093
:w00t:
Vale lo stesso discorso x il 900..:wub::wub:
275096
Eh va beh, ma solo per i nostalgici non c'è paragone... Questo 650 e il 900, inserite nel filone delle classic, esteticamente (nel contesto attuale) le trovo riuscite... la loro versione moderna invece...
Unico dettaglio che non mi piace molto è la marmitta, per il resto come „prima moto“ non la trovo male. Dovessi scegliere tra questa e il 900 sceglierei il  900 poiché questa ha praticamente le stesse prestazioni della mia Bonneville.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.