Visualizza Versione Completa : Informazione veloce Autostrade tedesche
Sto cercando informazioni in merito, ma non trovo nulla
L'autostrada in Germania si paga o no ?
Perché cercando vedo che al momento è ancora gratuita , tranne per i camion
Vi risulta ?
Grazie
Ciao ! Al momento non si paga, sono appena tornato da Monaco di Baviera...
massimio
01/10/2021, 08:25
Sto cercando informazioni in merito, ma non trovo nulla
L'autostrada in Germania si paga o no ?
Perché cercando vedo che al momento è ancora gratuita , tranne per i camion
Vi risulta ?
Grazie
sto in germania, tutto aggratis. Ti consiglio solo di far benzina al di fuori della rete autostradale perché altrimenti ti spennano:biggrin3:
sto in germania, tutto aggratis. Ti consiglio solo di far benzina al di fuori della rete autostradale perché altrimenti ti spennano:biggrin3:
in italia abbiamo la benzina piu cara d'europa (cit.) oppure è cosi ? :biggrin3:
grazie tante :oook:
sulla benzina mi ricordavo anch'io della differenza enorme tra autostrada e no :wacko:
macheamico6
01/10/2021, 10:35
non si paga e ci puoi andare anche a 250km/h,
ma a me una delle due me pare tanto na strunzata :blink:
Confermo: sono gratis e ci puoi andare a manetta, ma attenzione: nei tratti dove è segnalato il limite di velocità rispettalo assolutamente, altrimenti sicuramente ti bastonano (e forte). Anche perchè nei tratti con limite di velocità ha senso che ci sia: curve, manto stradale, restringimenti di carreggiata, traffico intenso, tratti pericolosi, etc.etc. Non come da noi e come scritto in un altro topic dove mettono limiti assurdi in tratti assolutamente privi di logica solo per fare "cassetto".
proprio come l'Italia
pedaggi cari
asfalto di merda
lavori in corso
limiti di velocità
benzina come oro colato..
massimio
01/10/2021, 13:01
proprio come l'Italia
pedaggi cari
asfalto di merda
lavori in corso
limiti di velocità
benzina come oro colato..
apparte i pedaggi cari e i limiti di velocitá - che poi anche li se ne potrebbe parlare - si,tutto il resto come in Italia, te lo posso garantire:biggrin3: