Visualizza Versione Completa : TOC... TOC... TOC... (new triumph inside)
:w00t: e alloraaaaa
...ma vi ricordate ancora di me?.... lo so è parecchio parecchio.... troppo tempo che non giro più su questi lidi, di acqua sotto i ponti ne è passata e non solo.... ma lasciamo perdere i guai... son qui per salutare tutti, da chi mi ha letto in passato a chi nel frattempo si è aggiunto.... come detto ho avuto un po di vicissitudini ma alla fine ho deciso di ritornare in sella come si deve...
e come potevo fare atteso che la mia Black Lady (sprint 1050 st) nun la fanno più?!?..... molto semplice.... R3R All Black (arrivo previsto per dicembre)
e buona strada a tutti sempre!!!!:oook:
:w00t: e alloraaaaa
...ma vi ricordate ancora di me?.... lo so è parecchio parecchio.... troppo tempo che non giro più su questi lidi, di acqua sotto i ponti ne è passata e non solo.... ma lasciamo perdere i guai... son qui per salutare tutti, da chi mi ha letto in passato a chi nel frattempo si è aggiunto.... come detto ho avuto un po di vicissitudini ma alla fine ho deciso di ritornare in sella come si deve...
e come potevo fare atteso che la mia Black Lady (sprint 1050 st) nun la fanno più?!?..... molto semplice.... R3R All Black (arrivo previsto per dicembre)
e buona strada a tutti sempre!!!!:oook:
ben tornato, fosse anche solo per un "atteso che" che non leggevo da tempo :)
p.s. io continuo con la st :senzaundente:: in garage ci sta benissimo :(
la mia purtroppo dopo il furto non son più riuscito a "vestirmela" addosso.... rivisitata tutta grazie al "muletto" preso proprio poco prima che me la ritrovassero non sono mai riuscito a guidarla come prima... cambiato gomme mandato mono ad andreani x revisione e pure le forke a matris.... ma niente, proprio non ci riuscivo... e guidare con la paura sopratutto portando la zavorrina dietro non è il massimo... oramai facevo solo più casa-lavoro.... 1.800 metri.... non era vita... così ho preferito dare un taglio netto (a gran malincuore... ancora mi riguardo le foto dei tempi che furono :cry:) anche la nuova entrante passerà parecchio tempo in garage ma almeno qualche giro fuori porta me lo farò come si deve!
Bentornato! [emoji106]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mitico Niko, foto subito della nuova bestia!!!
ciao apox! quanto tempo!!!!
appena mi arriva provvedo (nel frattempo mi studio come si fa ora a pubblicar foto)
ma pensa a te se solo per lo schienalino devo aspettare fino a dicembre... con la moto già in concessionaria.... ma non voglio correre rischi... se con la bestia mi scappasse il polso... mi perdo la moglie per strada... brutta cosa...:-(
eppoi magari ci si ritrova sul ginevro.... e la bagniamo con un buona birra...
Eccomi!!! si lo so è stata lunga l'attesa... ma la bimbona oramai è tranquilla in garage
non ho ancora preso ben dimestichezza sul come fare a pubblicare qui immagini che non siano ridotte a mini icone... (ma la colpa è solo mia lo so... invecchio sempre più e male.... ma son sicuro che i giri che farò in sella alla rockettona mi ringiovineranno parecchio!!!!)
per cui ora vi piazzo solo i 3 link giusto per le foto a testimonianza della presa di possesso !!!!
lampissimi!
https://snipboard.io/DXrqfN.jpg
https://snipboard.io/zGCTxc.jpg
https://snipboard.io/HCUKhl.jpg
Monacograu
10/12/2021, 05:45
Gran fascino! Complimenti per l’acquisto :oook:
Paolo Cromo
10/12/2021, 13:32
Molto belli i fanali
leon1775
10/12/2021, 14:39