PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin PEDANE AVANZATE TRIUMPH STREET TWIN

Franky68
04/10/2021, 15:39
Ciao a tutti!

Vi chiedo una info: causa doloretto al ginocchio sx che dopo circa un'ora di guida si fa sentire...vorrei sapere se è possibile avanzare le pedane della ST, in modo da avere la posizione dei piedi tipo Speedmaster, con le ginocchia un pò distese e rilassate.

Grazie per le dritte che potrete darmi :oook:

Paulus
04/10/2021, 18:00
sicuramente si può fare, ma è una porcheria. bisogna avanare le pedane, il cambio e il freno. costerà qualcosa

considerando che la ST usata la pagano a peso d'oro, conviene venderla e prendere una Vulcan S che ha la regolazione delle pedane in posizione più avanzata

Franky68
05/10/2021, 10:56
temevo che una modifica del genere fosse un pò costosa

certo che mi dispiacerebbe rinunciare alla mia ST, ora che ho trovato la moto che mi piace

vorrà dire che farò sgranchire le gambe più spesso :biggrin3:

Paulus
06/10/2021, 17:35
temevo che una modifica del genere fosse un pò costosa

certo che mi dispiacerebbe rinunciare alla mia ST, ora che ho trovato la moto che mi piace

vorrà dire che farò sgranchire le gambe più spesso :biggrin3:

fatti fare un preventivo. tieni conto che poi quando la vendi dovrai ripristinare la situazione originale e buttare i pezzi che hai comprato...

Franky68
07/10/2021, 07:28
https://www.triumphmotorcycles.it/accessories/comfort/active/a9770115-forward-controls

cercando in internet ho trovato questo kit Triumph, proverò a chiedere al concessionario qua vicino :oook: