Visualizza Versione Completa : Speed Twin 1200 La speed twin può avere le ruote a raggi?
Come da titolo una domanda banale: la speed twin ha o può avere come optional le ruote a raggi?
Lo sostiene un mio amico interessato all'acquisto. Grazie!!!
speedpent
04/10/2021, 16:57
no
puo montare quelle del thruxton R (plag and play nessuna modifica da fare ) a discapito del peso e del ritorno alla camera d aria
a me sembra di ricordare che ci fossero addirittura tra gli accessori originali triumph
Sul configuratore non ci sono
No, nemmeno tra gli optionals
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Cerchi thrx
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211018/e6f3d1bfd07018b4aaeb0e2b0f036f8c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211018/4c38de240a087bfc323edf6f1bfd210c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie , in un post precedente me lo avevano già detto.
Ma il mio amico sosteneva che li aveva di serie.
Grazie , in un post precedente me lo avevano già detto.
Ma il mio amico sosteneva che li aveva di serie.
No, sarebbe un peggioramento tecnico, più peso e camere d’aria, se si resta in casa con quelli della thrx
Da lato estetico però è bellissima
No, sarebbe un peggioramento tecnico, più peso e camere d’aria, se si resta in casa con quelli della thrx
Da lato estetico però è bellissima
Sono persone con poche idee e pure confuse.
Mica come noi che prima di acquistare una moto stiamo un anno nel forum specifico, teniamo in bagno il depliant di quel modello in modo da poterlo consultare nei momenti di profonda intimità e mandarlo a memoria e quando finalmente andiamo dal concessionario gli facciamo un posteriore a paniere, sapendone cento volte più di lui.
Zio Fabri
19/10/2021, 05:47
:bravissimo_:
speedpent
19/10/2021, 07:07
Sono persone con poche idee e pure confuse.
Mica come noi che prima di acquistare una moto stiamo un anno nel forum specifico, teniamo in bagno il depliant di quel modello in modo da poterlo consultare nei momenti di profonda intimità e mandarlo a memoria e quando finalmente andiamo dal concessionario gli facciamo un posteriore a paniere, sapendone cento volte più di lui.
:risatona::risatona: verissimo