PDA

Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Kit Rimozione Parafango Street Scrambler

lucatart
04/10/2021, 18:51
Ciao a tutti, ho una street scrambler 900 del 2020,
avevo intenzione di acquistare il "Kit Rimozione Parafango" (cod. A9708436) ma se vado sul configuratore del sito Triumph, quando lo aggiungo mi dice che non è compatibile con il "Kit Montaggio Borsa Posteriore" (cod. A9510490) che io ho già montato.
Non riesco a capire quale potrebbe essere il conflitto che si viene a creare, considerando che il kit borsa è attaccato sulla parte alta dell'ammortizzatore e sul pedalino in basso. Qualcuno di voi ha questi due accessori montati assieme? O sapete come mai non sono compatibili o se è un errore del sito?

Vi allego anche le foto di com'è attualmente la moto.

Grazie a tutti in anticipo
Luca

275198275196275197275195

conso78
04/10/2021, 19:11
Non ho la tua stessa moto e quindi vado per ipotesi: non è che il conflitto si crea tra la staffa della borsa e le frecce posteriori?

lucatart
04/10/2021, 19:22
Non ho la tua stessa moto e quindi vado per ipotesi: non è che il conflitto si crea tra la staffa della borsa e le frecce posteriori?

E' l'unica cosa che ho pensato anche io ... ma mi sembra molto strano, lo spazio tra freccia e la staffa mi sembra sufficiente. Eventualmente potrei anche mettere un freccia con un braccetto più corto. boooh!

conso78
04/10/2021, 19:26
E' l'unica cosa che ho pensato anche io ... ma mi sembra molto strano, lo spazio tra freccia e la staffa mi sembra sufficiente. Eventualmente potrei anche mettere un freccia con un braccetto più corto. boooh!

Considera che il sito calcola gli ingombri della staffa e del portatarga originale. Non prende in considerazione niente che sia s ad aftermarket.

ethan hunt
05/10/2021, 06:29
Considera che il sito calcola gli ingombri della staffa e del portatarga originale. Non prende in considerazione niente che sia s ad aftermarket.
Ciao penso che in quella configurazione il telaio sporgerebbe oltre il portatarga

elTTrionfante
05/10/2021, 13:10
stasera ti faccio una foto, forse il problema sono proprio le frecce. Io però ho le frecce tonde piccole quindi non sono sicuro che sia quello il problema.

quasi sicuramente sono le frecce originali che toccano la borsa
https://www.insella.it/galleria/157915#asc_4330_9