Visualizza Versione Completa : Bonneville Info compatibilita' specchietti thruxton-bonneville ad aria
batiswimmer
05/10/2021, 21:30
Buondi, sapete se gli specchietti della vecchia Thruxton sono intercambiabili con quelli della vecchia Bonneville a raggi? Ho rovinato i miei e volevo sostituirli, ma con sorpresa da internet ho visto che i part numbers sono diversi. Grazie
Buondi, sapete se gli specchietti della vecchia Thruxton sono intercambiabili con quelli della vecchia Bonneville a raggi? Ho rovinato i miei e volevo sostituirli, ma con sorpresa da internet ho visto che i part numbers sono diversi. Grazie
Mi pare di ricordare che gli specchietti della thruxton siano compatibili con bonneville 2009 cerchi in lega.
Prova a guardare su world of Triumph i diametri dei manubri di entrambe le motociclette e troverai la risposta che cerchi. La tua ha il diametro 25mm
Io li avevo sulla bonneville 2008 (EFI a raggi), perņ sul manubrio lsl sportbar se ricordo bene da 25mm).A Roma me li avevano montati da Cafe Triple.
batiswimmer
10/10/2021, 21:07
Grazie dei riscontri. Ho pero' dubbi che conti cosi tanto il manubrio (vorrei sostituirli con gli originali sempre della Bonneville, non con dei bar end come su altre versioni thruxton)