Visualizza Versione Completa : Bonneville upgrade ammortizzatori post
mister peppa
07/10/2021, 21:48
Buonasera a tutti come nuovo possessore di una bonneville t100 e nuovo nel mondo triumph ho sentito subito una certa rigidità nel posteriore, non che il comportamento su strada ne risenta anzi è piacevolissima però in un percorso un pò scassato(come nella gran parte delle nostre città) è veramente un cancello e volevo capire se sostituendo gli ammortizzatori post si riusciva a risolvere o comunque ad alleviare il problema ho visto che tanti montano i bitubo e credo siano abbastanza affidabili non sò però se montati per risolvere questa problematica. ho visto che ce ne sono di diverse lunghezze ma sono calcolate centro foro centro foro oppure per tutta la lunghezza? grazie
La rigidità non si risolve. Bisogna conviverci.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
La rigidità non si risolve. Bisogna conviverci.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
😂😂😂👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Buonasera a tutti come nuovo possessore di una bonneville t100 e nuovo nel mondo triumph ho sentito subito una certa rigidità nel posteriore, non che il comportamento su strada ne risenta anzi è piacevolissima però in un percorso un pò scassato(come nella gran parte delle nostre città) è veramente un cancello e volevo capire se sostituendo gli ammortizzatori post si riusciva a risolvere o comunque ad alleviare il problema ho visto che tanti montano i bitubo e credo siano abbastanza affidabili non sò però se montati per risolvere questa problematica. ho visto che ce ne sono di diverse lunghezze ma sono calcolate centro foro centro foro oppure per tutta la lunghezza? grazie
Per il comfort è meglio se sostituisci la sella con una più morbida. Gli ammortizzatori posteriori sono legni, ma è dovuto anche alla ciclistica. I bitubo sono migliori e più regolabili ma non per questo ti faranno sembrare le strade lisce.
Angelik57
08/10/2021, 12:41
Abbinare i Bitubo con molle progressive sulle forcelle aiuta la moto ad essere meno rigida.
Abbinare i Bitubo con molle progressive sulle forcelle aiuta la moto ad essere meno rigida.
Ma perderebbe fascino.
speedpent
08/10/2021, 13:34
ma certo che migliora..... c hanno montato di serie 2 ammortizzatori da 5€ l uno
vai tranquillo ;) per la misura interasse al sntro dei fori e ti regoli ;)
mister peppa
08/10/2021, 19:08
grazie dei consigli andrò avanti per step e vediamo visto che anche la sella è ribassata ma a me non dispiace