PDA

Visualizza Versione Completa : Thruxton Forcella SV650 per montaggio doppio disco

Ben
10/10/2021, 23:08
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa, mi era saltato in testa il grillo di montare il doppio disco all’avantreno della mia Thruxton 900, montando in primis una forcella proveniente da moto che lo montava di serie e soprattutto con lo stesso diametro/lunghezza di quella Triumph (41mm)

La scelta è caduta di quella della Suzuki SV650, la cui unica differenza è che questa non può esser regolata in compressione (come sulla Thruxton) se non sostituendo i tappi superiori.

Così, dopo averla parcheggiata per un po’ nel soppalco del box (dove era stata messa per orizzontale pur di non rovinarne l’olio/tamponi interni) ho deciso di (s)venderla a chi deciderà di cimentarsi nell’impresa!

La forcella è quindi ancora imballata e non dispongo di foto (a meno che non la debba aprire apposta): tuttavia proviene da moto che aveva percorso 5.000km e che il precedente proprietario aveva sostituito con forcelle a steli rovesciati!

La richiesta è di 100€ più eventuali spedizioni da Roma (20€) con pacco tracciabile!

Se ci sono interessati, contattatemi via MP!

La forcella monta anche su Bonneville e Scrambler (EFI o Carburate) fino al 2016!

Ben