Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 STREET TRIPLE 675 2010 consigli sulla moto
godzilla92
12/10/2021, 09:34
Buongiorno ragazzi/e
sono nuovo del forum tant'è che avevo sbagliato a inserire la discussione nell'area sbagliata:cry: comunque volevo chiedervi una consiglio, vorrei acquistare una triumph street triple 675 del 2010 il 106cv con i due fari tondi per capirci, è una moto che personalmente adoro per linee e motore, solo che stamattina mi si poneva un problema non di piccole entità, io sono alto 185cm e di corporatura robusta, fatta questa premessa stamattina mi chiedevo ed ora giro la domanda a voi ma io su una street del 2010 mi troverei comodo o cmq almeno riuscirei a portarla in maniera almeno tranquilla?
Byemme62
12/10/2021, 10:30
Provala
Io ho appena acquistato una 765 R e sono 1.82 x 97 kg. E, il valore più impegnativo, questa estate compirò 60 anni.
La moto mi arriverà a febbraio.
Aspetta a comprarla che a breve ti vendo la mia :risatona:
2877paolo
12/10/2021, 11:15
Buongiorno ragazzi/e
sono nuovo del forum tant'è che avevo sbagliato a inserire la discussione nell'area sbagliata:cry: comunque volevo chiedervi una consiglio, vorrei acquistare una triumph street triple 675 del 2010 il 106cv con i due fari tondi per capirci, è una moto che personalmente adoro per linee e motore, solo che stamattina mi si poneva un problema non di piccole entità, io sono alto 185cm e di corporatura robusta, fatta questa premessa stamattina mi chiedevo ed ora giro la domanda a voi ma io su una street del 2010 mi troverei comodo o cmq almeno riuscirei a portarla in maniera almeno tranquilla?
la dovresti comprare solo per il fatto che è street più bella mai prodotta :oook:
ma non posso aiutarti, visto che sono alto poco più di un barattolo di pomodori... :cry:
godzilla92
12/10/2021, 12:09
Provala
Io ho appena acquistato una 765 R e sono 1.82 x 97 kg. E, il valore più impegnativo, questa estate compirò 60 anni.
La moto mi arriverà a febbraio.
Aspetta a comprarla che a breve ti vendo la mia :risatona:
ok perfetto perdonami se ti rompo le scatole ancora quindi secondo te non dovrei trovare grossi problemi piu o meno la corporatura è la stessa tua solo con meno di 30 anni:wacko::lingua:
Byemme62
12/10/2021, 14:31
io vengo da bmw gs e poi da yamaha tracer 900 gt.
Sono moto dove il busto è eretto.
Nella prova della 765 R sono stato in difficoltà facendo una strada collinare in discesa sconnessa e con varie curve. In pratica in seconda e con i freni in mano. Cercavo di stringere il serbatoio con le gambe, per distribuire meglio il peso, ma non mi riusciva trovare un appoggio valido. Quindi tutto il peso mi gravava sui polsi. Penso che devo migliorare questo aspetto, magari conoscendo meglio la moto.
In pianura invece la postura è abbastanza comoda. Il ginocchio non è troppo piegato e i polsi non sono caricati troppo. Questo ad andatura turistica in quanto ho provato una demo e quindi sono andato cauto.
Per una guida più da sparo i parametri vanno rivisti e ognuno di noi è un caso a parte.
Io spero di non aver problemi. Alcuni in questo forum hanno la stessa moto e sono simili a noi.
I 30 anni in meno poi sono un notevole punto a tuo favore.
Sicuramente una prova ti toglierebbe tanti dubbi.
Buongiorno ragazzi/e
Io sono 1,78, e con LaBetty ho fatto una tratta, in giornata, di 900 chilometri (Montpelier - Venezia) di quindici ore... a sessantatre anni! Prendila... e ne rimarrai innamorato per sempre!
Buongiorno ragazzi/e
Ti avevo già scritto nella sezione di benvenuto e fidati che starai benissimo in sella alla Street :oook: inoltre, riguardo ad eventuali delucidazioni sul modello, chiedi tranquillamente a LaBetty che il modello lo conosce come le sue tasche. Non lo sento da un bel po', ma la sua Street dovrebbe essere prossima ai 150000 km :oook:
eusebius
13/10/2021, 20:57
Io sono 182 cm e non sono definibile magro, e mi ci trovo benissimo: è una bicicletta e a me, da tante soddisfazioni ;)