Visualizza Versione Completa : Bonneville borsa serbatoio dilemma.
Qualcuno di voi ha una borsa magnetica o con i lacci montata sul serbatoio della bonny. ....
Qualcuno di voi ha una borsa magnetica o con i lacci montata sul serbatoio della bonny. ....
Sulla vecchia bonneville avevo una magnetica presa di internet. Purtroppo non ho foto sul cellulare.
Io ne ho una con i magneti della shad e una che si aggancia ad una “basa” fissata con i lacci.
cosa vuoi sapere?
Io ce l'ho, della givi, magnetica. Un piccolo problema è rappresentato dal foro per il tappo serbatoio, che è centrale mentre nella bonniè è a destra. Ma si può usare lo stesso.
Modello grazie
Su subito.it ce n’è una specifica per bonneville. Credo sia la soluzione migliore
Mi manderesti il link ..non la trovo grazie
Mi manderesti il link ..non la trovo grazie
https://www.subito.it/accessori-moto/borsa-serbatoio-triumph-bonneville-firenze-406424774.htm
2877paolo
17/10/2021, 16:12
attenzione perché io avevo una T100 del 2009 e, non ditemi che sono stato un cogli@ne perché lo so, l'ho cambiata con una 2017 e la borsa che avevo non è compatibile con le nuove T100 perché non si riesce a girare il manubrio :incaz:
Io ne no u a universale presa da xl moto. Estendibile volumetricamente, pagata una stupidata e ha pure la sacca impermeabile da metterci sopra
leon1775
18/10/2021, 11:19
ciao Sustio , io avrei in vendita una borsa magnetica della GIVI espandibile, praticamente nuova a 40 + ss, se interassa contattami in privato
275393