PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Navigatore

sparvy
16/10/2021, 22:52
Oggi ho provato il navigatore su tft con collegato il Cell.. Una delusione.. Peccato xchè sarebbe stato molto comodo.. Da indicazioni che sballano di 50 100metri oltre a dare segnali direzionali ambigui.. Qualcuno ha esperienze in merito?

Max BE
16/10/2021, 23:16
L'audio ti funzionava bene?
Eri collegato con l'interfono?

Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk

FICHI
17/10/2021, 07:07
A mè funziona perfettamente.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

sparvy
17/10/2021, 07:14
Nn ho interfono.. Vedo solo le indicazioni (freccia) sul display della moto

mototopo67
17/10/2021, 08:50
...non l'ho mai provato, ma credo che la precisione possa dipendere anche dal sensore gps del tuo telefono...in merito alle cartografie dovrebbe appoggiarsi a google maps...al momento tra le più complete e dettagliate

sparvy
17/10/2021, 12:30
Si ma se mi dici che devo girare a dx fra 50 o 100 metri invece di dirmi fra 5 io vado più avanti e sbaglio strada... Poi che si appoggi al cellulare si sa

FICHI
17/10/2021, 12:43
Io mio , mi dà il countdown corretto.

Quindi....direi che non è un problema del sistema sulla moto [emoji1744]

sparvy
17/10/2021, 13:21
Mai detto dipenda dalla moto ma dal sistema che la moto è obblita a sfruttare e cioè l app triumph

FICHI
17/10/2021, 13:25
Che comunque....a mè funziona ; quindi , probabilmente non è un problema dell'app.. [emoji6]

Max BE
17/10/2021, 13:29
A me il navigatore funziona discretamente, anche se devo confermare che a volte si incarta e fornisce indicazioni in ritardo.
L'app Triumph oggettivamente fa schifo.
Va in crash ogni due per tre.
Ho scritto agli sviluppatori che mi hanno chiesto il modello del telefono ed il sistema operativo è poi più nulla.
Gli ho scritto di nuovo ma nulla.
Incapaci, ad evidenza.
Un giorno ho deciso di ascoltare le indicazioni vocali ed un pò di musica a basso volume e mi sono reso conto che il suono era intermittente.
Avevo collegato gli auricolari Galaxy Buds 2.
Sono andato in concessionaria e lo hanno provato con degli airpods, riscontrando il difetto.
Così mi hanno cambiato la scheda la scorsa settimana.
Nulla, tutto uguale.
Ho pensato che possa essere un problema degli auricolari.
Voi avete provato l'audio?
Se no, potreste provarlo e farmi sapere?
Grazie

FICHI
17/10/2021, 14:49
Voi avete provato l'audio?

A mè navigatore ed audio del navigatore funzionano... senza alcun particolare problema.

Max BE
17/10/2021, 17:57
Con che tipo di auricolari?

FICHI
17/10/2021, 18:38
Io?!
Ho un interfono Cardo "scala rider" , anche piuttosto....anziano (avrà 5-6anni) :biggrin3: ; non sento solo il navi della moto se...c'è l'ho interfacciato con il gemello sul casco di mia moglie. Ma è logico che sia così , in quanto , i sistemi bluetooth , hanno un numero di canali definito e per mia scelta , quindi, dà la precedenza al suo gemello sul casco di mia moglie ed al navi (Garmin ZUMO) cartografico ed allo smartphone (posso sentire radio o musica).

Se non c'è mia moglie (con il suo interfono) sento (se voglio) lo Zumo o il "turn by turn" del Tiger ;)

Max BE
17/10/2021, 23:46
Ti ringrazio.
Forse il mio problema deriva dagli auricolari che uso.
Proverò con un interfono.

FICHI
18/10/2021, 07:32
Proverò con un interfono.

Attenzione; NOTA :biggrin3:: non sò sè e cosa possa variare, ma io , l'interfono c'è l'ho interfacciato allo smartphone e non alla moto ; ed....ovviamente :dubbio: , lo smartphone...alla moto. ;)

Max BE
18/10/2021, 10:20
Con l'auricolare interfacciato al telefono ed il telefono alla moto riesco a sentire musica e telefonate ma non le indicazioni di guida.
Il principio della scheda bluetooth sulla moto è quello di avere telefono ed auricolari (o interfono) collegati alla stessa scheda, così che tu possa gestire tutto dallo schermo tft.
Così come fai tu probabilmente non riesci a regolare il volume audio dalla pulsantiera.
Nel menù bluetooth della moto, infatti, hai l'attivazione della funzione interfono tra auricolare del guidatore e del passeggero.

FICHI
18/10/2021, 10:34
Così come fai tu probabilmente non riesci a regolare il volume audio dalla pulsantiera.

No, no ; lo regolo anche quello delle telefonate (tramite i comandi della moto ovviamente) ; l'unica cosa alla quale non ho ancora dedicato tempo per approfondire è la musica (sempre tramite la moto) ; ma è un dettaglio , per mè.

Cosa mi serviva...funziona normalmente (navigatore "turn by turn" / telefono / sms // navigatore cartografico / passeggera) per il resto....vado in moto :biggrin3::biggrin3: e mi faccio accompagnare dal bel sound del nostro tricilindrico :laugh2::oook: (o in quei rari trasferimenti autostradali, dalla "radio rds" tramite l'interfono)

Ma per sfizio / curiosità quando me nè ricorderò , proverò ad approfondire anche il discorso..."musica" ;)

Nel menù bluetooth della moto, infatti, hai l'attivazione della funzione interfono tra auricolare del guidatore e del passeggero.

Questa funzione, per scelta, non l'ho attivata.

Max BE
18/10/2021, 10:39
Si, vero, la musica non mi interessa e, quando sono in moto, neanche le telefonate.
Riproverò per vedere se riesco a sentire le indicazioni stradali collegando gli auricolari al telefono.
L'unica cosa è che mi darebbe fastidio aver speso dei soldi per qualcosa che non funziona a dovere.
[emoji6]

FICHI
18/10/2021, 10:44
L'unica cosa è che mi darebbe fastidio aver speso dei soldi per qualcosa che non funziona a dovere.
[emoji6]

Mi sembra giusto.

Ma per quanto possa servire il mio esempio, ti garantisco che funziona tutto , almeno con..."android" ; non sò "come e perchè", ma a me funziona tutto ed anche ...bene (ad esempio anche i percorsi orograficamente angusti come l'entroterra ligure dove il segnale telefonico , alle volte è assente , io il navigatore della moto...non si perde :) ; probabilmente dipenderà dalle doti dello smartphone?! Non sò :dubbio:)

sparvy
18/10/2021, 11:08
Tornando al navigatore voglio sperare che in città sia più preciso.. Ieri mi trovavo in una zona collinare a 20km da casa.. Ho attivato per la prima volta il navigatore (1° giro con la moto) e ho imboccato la strada verso casa.. Ebbene..precisione a parte e anche su quella è stata una delusione Se incontro dei bivi tu mi devi mostrare la freccia a mo di bivio e non solo la freccia dritta.. Nn so se mi spiego.. Voglio sperare che in città sia più preciso

Max BE
18/10/2021, 16:19
Provato a connettere gli auricolari al telefono ed il telefono alla moto.
All'inizio non sentivo nulla, poi ho alzato il volume degli auricolari e... miracolo!
:dubbio:
Avevo dimenticato che il telefono lo tengo sempre silenziato...
Bene, ora il navigatore funziona anche in vocale.
Grazie!!!

Mi sembra giusto.

Ma per quanto possa servire il mio esempio, ti garantisco che funziona tutto , almeno con..."android" ; non sò "come e perchè", ma a me funziona tutto ed anche ...bene (ad esempio anche i percorsi orograficamente angusti come l'entroterra ligure dove il segnale telefonico , alle volte è assente , io il navigatore della moto...non si perde :) ; probabilmente dipenderà dalle doti dello smartphone?! Non sò :dubbio:)

Hardtechno
19/10/2021, 07:26
Ragazzi noi pensavamo di acquistare un Tomtom 550 proprio per non avere rotture e metterlo di fianco sul manubrio per non rendere inutilizzabile la regolazione del plexy, dato che tanti con un adattatore lo montano li.
Volevo chiedere due cose principalmente, per chi ha già provato ad installarli: messo sul manubrio può creare turbolenze? E' facile collegarlo sotto chiave?

Per la seconda credo di si, ma attendo i più esperti.

FICHI
19/10/2021, 07:28
Non crea turbolenze , ma io, per scelta non c'è l'ho sotto chiave.

Bassman 50
19/10/2021, 13:14
Mettilo sopra la strumentazione, dietro al cupolino.
Il plexi rimane regolabile su tutte le posizioni tranne la più bassa.
Se cerchi, trovi le foto del mio (Rider 40).
Alimentazione tramite presa vicino chiave d'accensione, sempre alimentata.
Per mettere sotto chiave bisogna fare un collegamento artigianale.

mototopo67
19/10/2021, 17:42
Nell'Explorer c'erano due prese di servizio, una sotto chiave e una no...nel 900 non è così?

Carpe diem

FICHI
19/10/2021, 17:48
Ha quella al cruscotto non sottochiave ; quella sotto la sella e mi pare quella sotto al...sedere del passeggero sotto chiave.

Hardtechno
20/10/2021, 16:44
Questo articolo Evotech (https://evotech-performance.com/products/ep-tomtom-compatible-sat-nav-mount-triumph-tiger-900-gt-2020-onwards) con le sue Istruzioni QUI (https://evotech-instructions.s3.eu-west-2.amazonaws.com/instructions/014567+014925+triumph+tiger+900+tom+tom+sat+nav+mount.pdf) mi sembra molto interessante, forse meglio degli alloggiamenti con spessorino sul reggi plexy. Qualcuno di voi lo ha già analizzato?

Edit: ho chiesto e mi ha risposto la ditta in tempo record: Mi hanno detto che rende il plexyglass non più regolabile.
E nota bene: non è la evotech che conosciamo, ma evotech performance (un'azienda estera).

Mettilo sopra la strumentazione, dietro al cupolino.
Il plexi rimane regolabile su tutte le posizioni tranne la più bassa.
Se cerchi, trovi le foto del mio (Rider 40).
Alimentazione tramite presa vicino chiave d'accensione, sempre alimentata.
Per mettere sotto chiave bisogna fare un collegamento artigianale.

Sto valutando seriamente questa soluzione in quanto, se il "sottochiave" mi piace, non penso sia una grande sbattimento ricordarsi di staccare il navi dall'alimentazione. Inoltre non devo abbassare lo sguardo ed inclinarlo.

Ho notato più opzioni, meno posticce dello spessorino da aliexpress, anche perchè il sistema di aggancio "a manubrio" compreso nella confezione TomTom550 mi sembra un po' meh, e spunterebbe di molto.
Sto valutando principalmente 2 soluzioni: la prima proposta da me poco sotto (con staffa evotech) un po' più invasiva ma sicuramente più clean, per quanto tolga la regolazione del plexy (da profano direi sticazzi lo tengo sempre alto e ciao) e la seconda con un supporto SW Motech (65€) oppure con un supporto stampato in 3D da Ebay (20-30€, ladrata) al quale aggiungere il meccanismo antifurto TomTom by Ram ad ulteriori 50€, che per carità con due brugole si smonta lo stesso, ma almeno se faccio 2 ore di passeggiata spero non ci sia un matto con una brugola in tasca.

ESEMPIO (https://i.ebayimg.com/images/g/29wAAOSw2RdfUkp~/s-l1600.jpg)

Cosa dite? Ho paura che li in alto, cioè con sistema stampa 3D arrivino vibrazioni al navi...

Bassman 50
21/10/2021, 11:30
Tieni presente che la mia soluzione artigianale costa circa di 10 Euro, tra piattina metallica, bulloncini e spray nero.

Un lavoretto, tra tutto, di un'oretta e con pochi attrezzi (trapano, seghetto, lima e chiavi a bussola).

Hardtechno
25/10/2021, 12:38
Aggiornamento: Alla fine ho acquistato il kit di montaggio Evotech Performance per TomTom 550 (il mio modello) dopo aver sondato un po' il terreno: cioè che montare direttamente sul plexy scarica un pò di vibrazioni (benchè per alcuni trascurabili) e che risulta sicuramente meno appagante all'occhio ed al cuore come soluzione.
Non è economico perchè ho speso 91€ spedito (acquistandone 2 per cui dividendo le spese di spedizione), ma il montaggio è gestibile anche dai meno esperti.

Pasqua'
06/11/2021, 17:40
Ciao ragazzi comunque io ho montato quello della evotech, va benissimo e comunque il plexi si regola senza problemi un saluto.

stezopa
12/11/2021, 17:53
scusate dopo ultimo aggiornamento apple non mi si configura piu la parte MAPPE, quando devi premere ATTIVA...
sto impazzendo ho provato 1000 volte..
a qualcuno è successo?
grazie

giudice
13/11/2021, 00:55
scusate dopo ultimo aggiornamento apple non mi si configura piu la parte MAPPE, quando devi premere ATTIVA...
sto impazzendo ho provato 1000 volte..
a qualcuno è successo?
grazie

No. iOs 15.1 tutto ok

nanni
13/11/2021, 02:26
Su Street RS lo uso regolarmente e non mi ha mai dato problemi

tigre biancoblu
18/11/2021, 07:50
Riesci a postare qualche foto? Io ho acquistato il supporto Free Spirit da montare sul plexy ma ora lo butto. Le vibrazioni lo fanno cedere spesso e sei sempre li a fermarti per riposizionarlo. Senza palare dell'inclinazione scarsa dovuta alla vicinanza al plexy che ne limita la corsa.

Aggiornamento: Alla fine ho acquistato il kit di montaggio Evotech Performance per TomTom 550 (il mio modello) dopo aver sondato un po' il terreno: cioè che montare direttamente sul plexy scarica un pò di vibrazioni (benchè per alcuni trascurabili) e che risulta sicuramente meno appagante all'occhio ed al cuore come soluzione.
Non è economico perchè ho speso 91€ spedito (acquistandone 2 per cui dividendo le spese di spedizione), ma il montaggio è gestibile anche dai meno esperti.

FICHI
18/11/2021, 07:52
Ma perché non usate il supporto da specchietto opt. Triumph?

Io ce l'ho dai Tiger800 ed il mecca m'è la messo anche sul T900 [emoji1744]

Invece , per il "turn by turn" del T900 , con Android, dall'ultimo aggiornamento dell'app, si sentono le indicazioni solo più in inglese...

Ho già segnalato allo "sviluppatore"...

Hardtechno
18/11/2021, 12:03
Riesci a postare qualche foto? Io ho acquistato il supporto Free Spirit da montare sul plexy ma ora lo butto. Le vibrazioni lo fanno cedere spesso e sei sempre li a fermarti per riposizionarlo. Senza palare dell'inclinazione scarsa dovuta alla vicinanza al plexy che ne limita la corsa.

Lo farei volentieri se mi arrivasse. E' fermo in dogana da 15giorni e le poste italiane non rispondono ai miei solleciti.
Ti metto un video di youtube con il supporto quadlock (ma il senso è lo stesso, ci metti tomtom o garmin o quello, è identico).LINK QUI (https://www.youtube.com/watch?v=NhM5Mbg8UDQ&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D)

Io dopo attenta analisi ho scelto questo per le vibrazioni. Speriamo bbene

Bassman 50
19/11/2021, 05:44
Certo che con certi prezzi per una piattina sagomata (con la quale devi smontare mezza moto) ci marciano alla grande... :cry:

Marco010
19/11/2021, 12:25
Infatti, le scelte sono tutte rispettabili; per mia esperienza in sicurezza e stabilità Ram-Mount non ha rivali; forse discutibile estetica ed ingombri ma dove lo metti sta senza mai creare problemi; io ho messo la "pallina" sul manubrio, nella parte centrale tra i risers. Appena vado nel box monto e posto foto!!

Marco010
20/11/2021, 22:03
Come detto posto foto della mia configurazione di fissaggio del Tomtom 500 con accessori Ram-mount; lo alimento tramite la presa accendisigari anteriore, sotto il display:

275861275862

tigre biancoblu
21/11/2021, 10:00
Purtroppo, dall'uscita dall'euro zone, si fa prima ad acquistare dalla Cina che non dall'Inghilterra. Spero che non ti addebitino oneri di sdoganamento.

Hardtechno
30/11/2021, 13:38
Eccomi, allora arrivate dopo 25 giorni. Il venditore sempre presente era informato su una tempistica di circa 35. Royal mail ha sempre risposto confermando l'arrivo in Italia, mentre Poste Italiane ha sempre detto che il pacco non è assicurato in Italia e se veniva perso erano affari miei.
Apparte le solite gestioni di poste italiane da dimenticare: 40€ di spese doganali (35 tasse, 5€ poste italiane).

Totale circa 100€ a staffa. Ci ha dato consegna delle moto verso fine febbraio (per avere la certezza di avere tutti gli accessori). Appena monto vi faccio sapere.

In effetti prezzo assurdo 100€ per letteralmente, due tochi di ferro, però in teoria si risolve stabilmente con la soluzione "più pulita".

Rings67
28/02/2022, 17:01
Ciao MArco010, posso chiederti se in quella posizione il navigatore ti impedisce la visuale del TFT? io sono 1.70 e temo di non vedere il tft, ma la soluzione mi piace. dove lo hai preso. Grazie, Fabio

Marco010
28/02/2022, 17:43
Ciao Rings, purtroppo sì, in quella posizione copre il TFT; infatti l'ho spostata sul lato dx vicino alla vaschetta freno anter. Tutti gli accessori per il montaggio li trovi sul sito di Ram Mount (www.motogps.it). Gli accessori sono robusti e molto ben fatti ma non a buon mercato, se acquisti tutto assieme spendi una discreta cifretta, io ho tutto ereditato dalle moto precedenti quindi non mi pesa economicamente. Tra le altre soluzioni trovo validissima quella della Evotech-performance che è al momento indisponibile ma dovrebbe tornarlo a giorni: (https://www.sixrace.it/it/supporti-navigatore/109141-triumph-tiger-900-2020-supporto-navigatore-tomtom.html?SubmitCurrency=1&id_currency=1&utm_campaign=retargetinggoogle&utm_source=google&utm_medium=cpc&gclid=Cj0KCQiAxoiQBhCRARIsAPsvo-zyaI38NT31Mu6wbb0REmCkEGhnhxAvb73QnIgFfJrRxsap016_zHEaArQOEALw_wcB)
Fatti due conti e vedi cosa ti costa meno!!

Rings67
28/02/2022, 20:59
Ciao Marco, grazie per le info , vado a navigare un po'. Probabilmente prenderò uno zumo XT però anche li devo studiare cosa sia meglio per me. grazie! Fabio

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Marco010
28/02/2022, 21:22
:oook:

FICHI
14/03/2022, 12:07
Invece , per il "turn by turn" del T900 , con Android, dall'ultimo aggiornamento dell'app, si sentono le indicazioni solo più in inglese...

Ho già segnalato allo "sviluppatore"...

Oggi (14/03) c'è stato un aggiornamento dell'app (1.1.5) , chissà se hanno ripristinato le indicazioni in lingua italiana ; appena ho tempo....verificherò , ma se qualcuno ha tempo....prima :biggrin3:

Verificato!
E' tornato ad essere in italiano...."alla buon ora":oook:

Greghis
09/05/2022, 15:13
Dove io uso l’app su iPhone con iOS 15.4.1 e se sbaglio strada non effettua il ricalcolo del percorso. È normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FICHI
09/05/2022, 15:38
No.

Comunque, come, scritto nei post precedenti, bisogna ricordare che il sistema funziona interfacciandosì con il proprio smartphone tramite l'app. "MyTriumph" (in sintesi...riporta sul display della strumentazione, semplicemente, quanto gli suggerisce lo...smartphone) , quindi, bisogna verificare che sullo smartphone "in primis" (visto che sull'app. non c'è nulla di riferito alla funzione del "ricalcolo") sia tutto impostato correttamente (o....come si desidera).

In generale (ma io ho Android) , comunque, riconfermo che a mè funziona tutto come....dovrebbe (ricalcolo compreso).

Greghis
09/05/2022, 17:21
No.

In generale (ma io ho Android) , comunque, riconfermo che a mè funziona tutto come....dovrebbe (ricalcolo compreso).

Grazie! Allora proverò con un Android

FICHI
09/05/2022, 18:01
Prova ; se non altro....fai esperienza [emoji6]

Hardtechno
10/05/2022, 08:07
Scusate non ho più dato feedback. Abbiamo montato, io ed il mio amico, i due porta navigatori. Montaggio semplice, vibrano un po' soprattutto su strade bianche soprattutto secondo gli standard dichiarati dal costruttore, che dichiara di non vibrare affatto. Per il resto barra ben integrata sotto il cupolo e navigatore ben visibile. Non credo proprio valga la spesa. Metto foto.
277910

FICHI
10/05/2022, 08:30
.Non credo proprio valga la spesa. Metto foto.

Ma perché non usate il supporto da specchietto opt. Triumph?

Io ce l'ho dai Tiger800 ed il mecca m'è la messo anche sul T900 [emoji1744]

Valutate i suggerimenti dello zio (io) :biggrin3::biggrin3:

giudice
10/05/2022, 16:39
Dove io uso l’app su iPhone con iOS 15.4.1 e se sbaglio strada non effettua il ricalcolo del percorso. È normale?

No, anch'io con iOS 15.4.1 e si comporta esattamente come Google Maps

Greghis
10/05/2022, 16:48

Compreso il ricalcolo?

giudice
10/05/2022, 16:52
Sì.

Anzi, compresa la "testardaggine" di google maps quando vuole farti fare a tutti i costi una strada che tu sai che ci impiegherai di più (perchè non tiene conto che sei in moto, mica in macchina) e ovviamente ne fai un'altra...

Dopo un po' si arrende all'evidenza e si adegua alla tua volontà:biggrin3:

FICHI
10/05/2022, 18:37

Comunque, come, scritto nei post precedenti, bisogna ricordare che il sistema funziona interfacciandosì con il proprio smartphone tramite l'app. "MyTriumph" (in sintesi...riporta sul display della strumentazione, semplicemente, quanto gli suggerisce lo...smartphone) , quindi, bisogna verificare che sullo smartphone "in primis" (visto che sull'app. non c'è nulla di riferito alla funzione del "ricalcolo") sia tutto impostato correttamente (o....come si desidera).

:fisch:

Greghis
21/05/2022, 19:16
Ho fatto un’altra prova. Se sbaglio strada non da più indicazioni finché non mi rimetto sul tragitto segnato in partenza. Nessun ricalcolo

giudice
21/05/2022, 21:17
Ho fatto un’altra prova. Se sbaglio strada non da più indicazioni finché non mi rimetto sul tragitto segnato in partenza. Nessun ricalcolo

Un pacco, così.

Io rifarei tutta la procedura di abbinamento e configurazione ex novo. Prova a seguire questo minitutorial che feci qui ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/306514-triumph-tft-connectivity-system-ios-possibili-problemi.html)

Greghis
22/05/2022, 08:22
Da una recensione sull’App Store di Apple:

Purtroppo ha un problema grave che rende
l'app par me inutilizzabile ...... se cambio strada
durante un itinerario o se sbaglio uscita non
viene più ricalcolato ..... sarebbe bello un
aggiornamento che risolva il problema. Altra
cosa, già che ci siamo, sarebbe bello anche
poter salvare gli itinerari per poterli scegliere a
piacimento, mancanza non così grave come la
prima ma renderebbe l'app interessante.
Rivaluterò molto volentieri l'app se venisse
migliorata nei 2 punti descritti.
Rivaluto parzialmente l'applicazione.
Dopo aver cancellato il dispositivo dalla moto,
azzerato i parametri, reinstallando
l'applicazione sul IPhone devo dire che
finalmente la cosa più importante, ovvero
l'aggiornamento del itinerario funziona !!!

Cosa vorrà dire con “azzerato i parametri”?

CampaBjj
22/05/2022, 12:37
Cosa vorrà dire con “azzerato i parametri”?

cosi leggendo... credo che intenda semplicemente che ha disaccoppiato la moto all'app del telefono e reinstallato il tutto come se fosse una moto nuova.

Davide964
22/05/2022, 19:53
Scusate non ho più dato feedback. Abbiamo montato, io ed il mio amico, i due porta navigatori. Montaggio semplice, vibrano un po' soprattutto su strade bianche soprattutto secondo gli standard dichiarati dal costruttore, che dichiara di non vibrare affatto. Per il resto barra ben integrata sotto il cupolo e navigatore ben visibile. Non credo proprio valga la spesa. Metto foto.
277910

ciao, ho guardato un po’ in rete ma non ho trovato niente di meglio di quello che hai installato della Evotech… È l’unico che si fissa dietro al TFT e lascia libera la barra di regolazione parabrezza. Oltre ad essere un po’ caro attualmente non è disponibile e non si hanno previsioni di quando lo sarà, come tante altre cose in qs periodo. L’unica alternativa è fissarlo alla barra con supporto tipo quello della sw-motech e poi non regolare più il parabrezza (credo non scenda più nella posizione più bassa che è quella che prediligo….)
Insomma… che palle… possibile che non ci sia altro modo di montarlo nella più ovvia e corretta posizione cioè sopra al TFT…
Hai per caso idea di dove trovare quello come il tuo?

AlbyBo
23/05/2022, 08:37
APP MYTRIUMPH.....novità personali....:cry:

Mi sono accorto che quando ho al polso il mio sport watch Huawei, l'app MYTRIUMPH segnala "collegato a Huawei ecc ecc" e ovviamente non "parla" più con la moto.
Questa app è veramente scarsa, in tanti abbiamo scritto di problemi, sarebbe ora che ci mettessero le mani !!!
Segnalerò questo problema (non so dove, cercherò), magari c'è un baco.....o lo zampino dei cinesi !!!!!:w00t:

Bert55
23/05/2022, 12:19
Credo sia tornato disponibile l'Evotech o almeno è tornato disponibile c/o l'importatore Six Race.
Iscrivendosi c'è pure un pò di sconto.
Ciao

Hardtechno
24/05/2022, 09:43
ciao, ho guardato un po’ in rete ma non ho trovato niente di meglio di quello che hai installato della Evotech… È l’unico che si fissa dietro al TFT e lascia libera la barra di regolazione parabrezza. Oltre ad essere un po’ caro attualmente non è disponibile e non si hanno previsioni di quando lo sarà, come tante altre cose in qs periodo. L’unica alternativa è fissarlo alla barra con supporto tipo quello della sw-motech e poi non regolare più il parabrezza (credo non scenda più nella posizione più bassa che è quella che prediligo….)
Insomma… che palle… possibile che non ci sia altro modo di montarlo nella più ovvia e corretta posizione cioè sopra al TFT…
Hai per caso idea di dove trovare quello come il tuo?

Io l'ho preso direttamente dal loro sito! Arrivato a 3200km posso dire che l'ho stretto a morte e vibra di meno, ma vibra sempre. Continuo a non trovarlo un buon rapporto qualità/prezzo... sicuramente è bellino da vedere.
Anche io sto viaggiando con il parabrezza nonostante sia 1.82m, perchè ho visto che mi arriva l'aria giusta giusta sulla visiera che poi defluisce senza turbolenze.. cosa che non avviene nelle posizioni più alte del plexy.

Davide964
24/05/2022, 15:07
Credo sia tornato disponibile l'Evotech o almeno è tornato disponibile c/o l'importatore Six Race.
Iscrivendosi c'è pure un pò di sconto.
Ciao

Ciao, ho appena guardato ma lo da come NON DISPOPNIOBILE...
Il ref è PRN014567-014925-05 (ID 109137)Evotech-Performance PRN014567-014925-05 Triumph Tiger 900 Rally Pro 2020

Bert55
24/05/2022, 15:59
Ciao, ho appena guardato ma lo da come NON DISPOPNIOBILE...
Il ref è PRN014567-014925-05 (ID 109137)Evotech-Performance PRN014567-014925-05 Triumph Tiger 900 Rally Pro 2020

Mi spiace che il porta navi sia tornato "non disponibile".
Io avevo scritto a SixRace il 30 Marzo chiedendo info sulla non disponibilità
Sixrace mi ha risposto il 13 Aprile dicendomi che era diventato disponibile.
Però , a dirla tutta , anche i codici sono cambiati.
Prova ad entrare nel sito e invia loro una mail (con attenzione ai codici perchè , come scrivevo , non mi tornano ne i tuoi ne quelli oggi nel sito)
Il mio era PRN014567-014925-01 (ID109141)

Ciao

Greghis
29/05/2022, 10:41
Credo che un mezzo da sedicimila euro con uno schermo tft da 7” dovrebbe e potrebbe offrire qualcosa di più di una navigazione turn by turn. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk