PDA

Visualizza Versione Completa : Partenza per Misano.....



blackbird
19/10/2021, 11:01
Domenica mi recherò in quel di Misano per salutare il dottore........la partenza è prevista per le 5 del mattino da Parma e in teoria alle 7.30-8.00 dovrei trovarmi all'uscita di Cattolica....secondo voi ci sono i presupposti per restare imbottigliati? quest'anno gli accessi sono contingentati per via del Covid pertanto la capienza massima dell'autodromo sarà limitata a 35000 persone.... Sperema ben!!!

pave
19/10/2021, 11:38
A quell'ora e con la capienza ridotta secondo me vai tranquillo. Buon divertimento e salutami il Dottore.

Lamps

blackbird
19/10/2021, 11:48
A quell'ora e con la capienza ridotta secondo me vai tranquillo. Buon divertimento e salutami il Dottore.

Lamps

Sarà fatto!!!!

urasch
19/10/2021, 14:17
quando sono andato io a Misano alle 6 ero gia in autodromo...ora non so che restrizioni ci sono..
hai detto che vai a salutare il dottore...ora preparati ad essere insultato da qualche utente qui sul forum...

blackbird
19/10/2021, 19:59
quando sono andato io a Misano alle 6 ero gia in autodromo...ora non so che restrizioni ci sono..
hai detto che vai a salutare il dottore...ora preparati ad essere insultato da qualche utente qui sul forum...

Ti dirò di più….sto preparando un cartellone con scritto GRAZIE VALE 46

urasch
19/10/2021, 20:16
Ti dirò di più….sto preparando un cartellone con scritto GRAZIE VALE 46

foto

blackbird
19/10/2021, 20:56
foto

Appena sarà pronto provo a postare foto…giuro ;-)

blackbird
25/10/2021, 12:20
Ho provato a inserire foto ma nn riesco......io e il pc nn andiamo d'accordo.

massimio
25/10/2021, 12:29
ah giá, come é andata poi?raccontaci un pó

urasch
26/10/2021, 21:23
non sari mica tu quello che ha preso il casco

blackbird
27/10/2021, 13:19
non sari mica tu quello che ha preso il casco
Magari.....leggevo da qualche parte che le quotazioni potrebbero rapidamente raggiungere e superare i 100 000 euro...

Desmonio
27/10/2021, 13:22
Su ebay ci sono già le repliche? Quelle magari a 20 mila vanno via :risate2:

blackbird
27/10/2021, 13:30
ah giá, come é andata poi?raccontaci un pó
E' andata benissimo ed effettivamente la capienza limitata del pubblico ha reso l'accesso e l'uscita dal circuito scorrevole.....non era la prima volta che vedevo un GP di moto, ma fanno veramente impressione da quanto vanno forte.....ho girato varie volte a Misano, prima con la SPEED e poi con la GSXR, e vedere la moto3 che esce in "pieno" dal curvone è da brividi veramente, senza poi parlare della Moto2 (sound tricilindrico da sbavo) e della classe regina.... ho portato con me mio figlio di 9 anni con la speranza di farlo appassionare un pochino ma credo che le nuove generazioni abbiano altri interessi (telefoni console ecc ecc). L'unica nota "negativa" è prendere atto del fatto che Rossi non correrà più.

Desmonio
27/10/2021, 14:04
E' andata benissimo ed effettivamente la capienza limitata del pubblico ha reso l'accesso e l'uscita dal circuito scorrevole.....non era la prima volta che vedevo un GP di moto, ma fanno veramente impressione da quanto vanno forte.....ho girato varie volte a Misano, prima con la SPEED e poi con la GSXR, e vedere la moto3 che esce in "pieno" dal curvone è da brividi veramente, senza poi parlare della Moto2 (sound tricilindrico da sbavo) e della classe regina.... ho portato con me mio figlio di 9 anni con la speranza di farlo appassionare un pochino ma credo che le nuove generazioni abbiano altri interessi (telefoni console ecc ecc). L'unica nota "negativa" è prendere atto del fatto che Rossi non correrà più.


moto , console, smartphone vanno bene .. a patto che si appassioni anche alla "cara e vecchia" ... :bravissimo_:

urasch
27/10/2021, 14:54
E' andata benissimo ed effettivamente la capienza limitata del pubblico ha reso l'accesso e l'uscita dal circuito scorrevole.....non era la prima volta che vedevo un GP di moto, ma fanno veramente impressione da quanto vanno forte.....ho girato varie volte a Misano, prima con la SPEED e poi con la GSXR, e vedere la moto3 che esce in "pieno" dal curvone è da brividi veramente, senza poi parlare della Moto2 (sound tricilindrico da sbavo) e della classe regina.... ho portato con me mio figlio di 9 anni con la speranza di farlo appassionare un pochino ma credo che le nuove generazioni abbiano altri interessi (telefoni console ecc ecc). L'unica nota "negativa" è prendere atto del fatto che Rossi non correrà più.

ci sono stato 4 volte..ed è sempre bello...