PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Strano componente

sparvy
20/10/2021, 20:06
Ragazzi sapete dirmi cos'è quel connettore scoperto vicino alla sospensione posteriore..?
Volevo dare una passata veloce con la lancia x pulire la soapensione ma mi sa che devo rinunciare..

_sabba_
20/10/2021, 20:12
Meglio non usare MAI la lancia sulle moto moderne.

:w00t:

sparvy
21/10/2021, 08:04
275452

leorus
21/10/2021, 09:54
io in una moto progettata (anche) per attraversare guadi e pozzanghere varie non mi preoccuperei molto di bagnare i componenti... :dubbio:

Chiaro che l'idropulitrice va usata con cautela e soprattutto alla giusta distanza altrimenti il getto penetra all'interno di oring non resistenti a certe pressioni

:oook:

sparvy
21/10/2021, 10:45
io in una moto progettata (anche) per attraversare guadi e pozzanghere varie non mi preoccuperei molto di bagnare i componenti... :dubbio:

Chiaro che l'idropulitrice va usata con cautela e soprattutto alla giusta distanza altrimenti il getto penetra all'interno di oring non resistenti a certe pressioni

:oook:

e infatti io avevo intenzione di andarci delicato seppur con la lancia ma vedendo quel connettore così esposto e in più il cavo ad esso collegato mi sono un pò preoccupato.
Certo che potevano gestire meglio la posizione o protezione proprio perchè uno in teoria ci potrebbe andare ad affogare la ruota e moto in quel punto.
Quindi mi sapete dire cosa è quel connettore?