Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Strano componente
Ragazzi sapete dirmi cos'è quel connettore scoperto vicino alla sospensione posteriore..?
Volevo dare una passata veloce con la lancia x pulire la soapensione ma mi sa che devo rinunciare..
Meglio non usare MAI la lancia sulle moto moderne.
:w00t:
io in una moto progettata (anche) per attraversare guadi e pozzanghere varie non mi preoccuperei molto di bagnare i componenti... :dubbio:
Chiaro che l'idropulitrice va usata con cautela e soprattutto alla giusta distanza altrimenti il getto penetra all'interno di oring non resistenti a certe pressioni
:oook:
io in una moto progettata (anche) per attraversare guadi e pozzanghere varie non mi preoccuperei molto di bagnare i componenti... :dubbio:
Chiaro che l'idropulitrice va usata con cautela e soprattutto alla giusta distanza altrimenti il getto penetra all'interno di oring non resistenti a certe pressioni
:oook:
e infatti io avevo intenzione di andarci delicato seppur con la lancia ma vedendo quel connettore così esposto e in più il cavo ad esso collegato mi sono un pò preoccupato.
Certo che potevano gestire meglio la posizione o protezione proprio perchè uno in teoria ci potrebbe andare ad affogare la ruota e moto in quel punto.
Quindi mi sapete dire cosa è quel connettore?