Visualizza Versione Completa : Honda NT 1100
mototopo67
21/10/2021, 09:46
Sembra uno scooter...
https://i.ibb.co/wNBVRY9/fb-r.jpg (https://ibb.co/C5mgzWk)
Avevo qualche aspettativa su questo modello e invece solita Honda degli ultimi anni... fatta bene, andrà bene, ma anche no !!! E poi cristo santo, andate a vedere le foto del cruscotto... ma come si fa, è una moto mica una playstation !!! Delusione 100%
Lamps
massimio
21/10/2021, 09:50
dio che cassone immondo
questo è il genere di moto che non mi ha mai interessato
sembra il deauville , che, a mio parere, è la moto più brutta che sia mai stata fatta
io spero nel famigerato Transalp
massimio
21/10/2021, 10:11
ma NT sta per NaTroiata?:biggrin3:
Desmonio
21/10/2021, 11:01
La risposta giapponese al Multi V4 :risate2::risate2::risate2:
leon1775
21/10/2021, 11:25
Gran moto da Zio, se uno non cerca necessariamente l'emozione, ma comodità, carico, affidabilità...mi sembra una gran moto.
https://mcn-images.bauersecure.com/PageFiles/691896/Honda_NT1100_01.jpg
Io la trovo gradevole, elegante e proporzionata, una delle quattro-cinque moto odierne con cui non mi sentirei un pagliaccio ad andarci in giro.
thepen70
21/10/2021, 13:00
https://mcn-images.bauersecure.com/PageFiles/691896/Honda_NT1100_01.jpg
Io la trovo gradevole, elegante e proporzionata, una delle quattro-cinque moto odierne con cui non mi sentirei un pagliaccio ad andarci in giro.
Io la trovo sobria e ben curata, l'anteriore ricorda parecchio l'adv, il lato emotivo però se lo sono scordato...
275469 sta roba qua che sara?
tony le magnific
21/10/2021, 14:00
GRANDE MOTO,,, e fatta molto bene come sempre HONDA fino il più piccolo dettaglio,,,,,,
Per la linea sicuramente una vera TOURER che mancava alla flotta Honda,,, la ultima fu la Honda pan european questa vuole prendere il suo posto e la staffa ce e NO LE MANCA NIENTE,,,
Totalmente moderna una moto anno 2021 alla Vanguardia in tecnologia,, con un pannello di comando semplice a i tempi di oggi dove con un sguardo vedi tutto,,, e un software uguale o quasi a un cellulare.
Poi anche volendo viaggiare senza pensieri il cambio DCT cambio automatico ( opzionale € 1000 in piu ) RELAX totale.
cosa dire una moto di ultima generazione fatta bene che arriva sicuramente a una bella quantità di vendite PREZZO € 16.000 non sono pochi.
TONY le magnific
thepen70
21/10/2021, 14:00
Sembrerebbe un para calore per i collettori evidentemente tropo sporgenti...
tony le magnific
21/10/2021, 14:05
se guardi qua non ce
https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2021/10/21/honda-nt1100.html
no sa una telecamera per fare i video,,,,,,,,,,,,,, no lo so pero no appare in tutte le foto
TONY le magnific
thepen70
21/10/2021, 14:26
se guardi qua non ce
https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2021/10/21/honda-nt1100.html
no sa una telecamera per fare i video,,,,,,,,,,,,,, no lo so pero no appare in tutte le foto
TONY le magnific
C'è anche li, solo che viene vista da una prospettiva diversa, ed è un para calore per i collettorihttps://www.dueruote.it/content/dam/dueruote/it/news/moto-scooter/2021/10/21/honda-nt1100/gallery/rsmall/348080_2022_HONDA_NT1100.jpg
tony le magnific
21/10/2021, 18:17
bene svegliato il arcano,,, pero comunque a una bellissima moto mangia asfalto, no arriviamo a una BMW1200 RT pero andiamo vicino,, anche il prezzo e molto lontano di una RT,,,, tutto sommato e una grande TOURER solo che il mercato italiano delle Tourer NO molto appetitoso, vedi la Honda Deauville o Pan european in Francia hanno fatto bellissimi numeri ansi la Deauville la usavano i vigili urbani, qua in Italia fu una moto poco gradita, e la pan eupean identica sorte.
TONY le magnific
Ben fatta.
Ben costruita.
Va bene.
E' affidabile.
Ha tutte le tecnopugnette che "servono" al giorno d'oggi.
Perfetta e perfettamente noiosa.
mototopo67
21/10/2021, 19:01
...una moto da turismo dovrebbe avere il cardano dal mio punto di vista.
No dai, per fortuna qualcuna non lo ha……
:biggrin3:
massimio
22/10/2021, 07:37
bene svegliato il arcano,,, pero comunque a una bellissima moto mangia asfalto, no arriviamo a una BMW1200 RT pero andiamo vicino,, anche il prezzo e molto lontano di una RT,,,, tutto sommato e una grande TOURER solo che il mercato italiano delle Tourer NO molto appetitoso, vedi la Honda Deauville o Pan european in Francia hanno fatto bellissimi numeri ansi la Deauville la usavano i vigili urbani, qua in Italia fu una moto poco gradita, e la pan eupean identica sorte.
TONY le magnific
si, buongiorno arcano, anche da parte mia:senzaundente::risate2:
1851francesco
22/10/2021, 09:52
La risposta giapponese al Multi V4 :risate2::risate2::risate2:
non direi,
c'è un popolo motociclista che non tollera il rumore del ducati, o la tecnologia del gs da ciborg,
vuole semplicemente una moto comoda silenziosa affidabile, una honda.
tony le magnific
22/10/2021, 11:15
...una moto da turismo dovrebbe avere il cardano dal mio punto di vista.
in parte e VERO il cardano e molto comodo,, soprattutto per quelli che fano lunghi viaggi, per dire di Spagna a Pechino o roba simile.
no stai a tribolare con la catena che se allunga, ingrassarla e altro.
IO avuto 2 cardani la Honda Deauville 700NT in suo piccolo una favola per viaggiare e la REGINA delle moto da viaggio la BMW R1200 RT questa e la nave ENTERPRISE da viaggio.
Questa non ce la pero comunque credo che farà strada dentro le TOURER.
TONY le magnific
Veramente bella come la duna... 100cv e 240 kg.............16 mila euro....
Tiger 1050 piu di 100 cv e 30 kg meno.......questo 14 anni fa.
se non fosse marchiata honda la potrebbero mettere gia nell umido.
Concordo... pressa idraulica e non ci pensiamo più !
Lamps
Bah.
Venderà sicuramente bene, come tutti 'sti schifi di crossover.
Concordo... pressa idraulica e non ci pensiamo più !
Lamps
Quella è di mia esclusiva proprietà, e solitamente viene utilizzata per pressare le GS.
Però ammetto che potrei farle fare qualche straordinario in un caso come questo....
:laugh2:
Quella è di mia esclusiva proprietà, e solitamente viene utilizzata per pressare le GS.
Però ammetto che potrei farle fare qualche straordinario in un caso come questo....
Ma dai sabba che guidi una versys 300x che non mi pare sia un esempio di beltade...
Nonostante la trovi un po‘ anonima e fredda a me non dispiace. In ogni caso immagino farà egregiamente quello per cui è stata progettata.
La Kawasaki non è una moto, è un mezzo per andare in centro al posto dello scooter.
Questa nuova Honda è sicuramente una buona moto, come tutte le Honda, ma non è un Adone a livello estetico e monta il motore “morto” della Africa Twin.
La mia Tiger Sport 1050, vecchia come Noe e con un gap di cilindrata, gli passa sopra sotto tutti gli aspetti.
Mastroragno
24/10/2021, 09:59
La Kawasaki non è una moto, è un mezzo per andare in centro al posto dello scooter.
Questa nuova Honda è sicuramente una buona moto, come tutte le Honda, ma non è un Adone a livello estetico e monta il motore “morto” della Africa Twin.
La mia Tiger Sport 1050, vecchia come Noe e con un gap di cilindrata, gli passa sopra sotto tutti gli aspetti.
La tua Kawasaki la trovo invece una moto, con cui potresti farci anche altro, e molto più bella di tante altre, o per lo meno con la giusta estetica per la tipologia, senza strafare... ho visto che è uscita dai listini però...
Questa nuova Honda bella non è, ed è vero che pare un po' uno scooterone la parte frontale... ma è esattamente come mi aspettavo... ovvero che avrebbe mantenuto cilindrata e potenza dal motore da cui deriva...semplicemente la versione giusta che dovrebbero prendere la maggior parti di quelli che hanno la AT e che non hanno mai messo le ruote manco su una strada bianca...
boh,semplicemente sembra un mezzo votato al turismo per medio/lungo viaggio senza necessariamente ( e forse inutilmente ) disporre di una cavalleria da incrociatore.
poi se uno vuole performance da pilotino per fare il tempo su e giù per i passi, immagino debba cercare altra roba.
questo, senza averla vista dal vivo ed averla messa sotto al culo per almeno un centinaio di chilometri che credo sia l'unico modo per apprezzarla/disprezzarla "cum grano salis"
Marco010
24/10/2021, 13:54
Approvo, non sarei così negativo nei giudizi, forse non la comprerei tanto è vero che ho ed avrò Triumph, ma sputarci proprio sopra così convintamente mi sembra eccessivo; mi pare una moto che per l'utenza per la quale è stata concepita possa andare bene!!!!!
Alfonsomoto
24/10/2021, 14:21
Anch’io penso che per una moto votata al turismo sia meglio il cardano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un ferro da stiro
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Approvo, non sarei così negativo nei giudizi, forse non la comprerei tanto è vero che ho ed avrò Triumph, ma sputarci proprio sopra così convintamente mi sembra eccessivo; mi pare una moto che per l'utenza per la quale è stata concepita possa andare bene!!!!!
secondo questa filosofia tutte le moto vanno bene e sono incriticabili perchè qualcuno tanto le compra.
Se costasse 11 avrebbe senso ma onestamente a 16 k per me è follia...
Marco010
26/10/2021, 12:16
Opinione rispettabilissima, voglio solo dire che, in assoluto, non mi sembra così tutta negativa! Per il prezzo si sa, le moto costano e Honda non è certo tra le più a buon mercato!
Come ho già scritto è sicuramente un’ottima moto, ma evidentemente è brutta (è inutile girarci attorno, è brutta più di Alvaro Vitali) e dotata di un motore al limite della sopravvivenza (per la categoria over 1000).
È un “robo” da 12000€, non di più.
Opinione rispettabilissima, voglio solo dire che, in assoluto, non mi sembra così tutta negativa! Per il prezzo si sa, le moto costano e Honda non è certo tra le più a buon mercato!
beh onestamente honda non è premium...ha dei prezzi concorrenziali o cmq nella media tra le premium e cheap.
tony le magnific
27/10/2021, 16:15
È un “robo” da 12000€, non di più.
Allora me spieghi il prezzo della Boneville T120, Bobber scrambler e thhruxton che vano da € 13.00 a € 17.250 e cosa a di straordinario di tecnologia alla avanguardia solo essere una 1200 cc. e marchiate TRIUMPH.
E poi ne anche parlare dei prezzi delle TIGER tanto la 900 come la 1200 cc che di € 14.000 a € 19.500.
MA QUA STANNO A RUBARE TUTTI E DICO TUTTI E NO SE SALVA NESSUNO,,,,,,,,,,,,,,
TONY le magnific
I prezzi esorbitanti delle Triumph derivano da una (più o meno apparente, più o meno vera) esclusività del marchio e dei prodotti stessi.
Honda è nettamente più commerciale.
:w00t:
Desmonio
28/10/2021, 08:58
I prezzi esorbitanti delle Triumph derivano da una (più o meno apparente, più o meno vera) esclusività del marchio e dei prodotti stessi.
Un marchio esclusivo ? Da quando? L'esclusività è data da tutto tranne che dal prezzo, anche se gioca una parte importante della questione.
Honda certo è commerciale ma è qualitativamente superiore a tutti gli altri produttori in termini di "vita del mezzo" , o della possibilità di fare scarsa manutenzione ad intervalli lunghissimi (ho visto cbr cambiare olio ogni 50 mila km). E ci sono ancora in circolazione migliaia di Dominator e Africa Twin .... metti in moto e parti.
L'esclusività cambiando settore è un Audemars Piguet fatto a mano in Svizzera, non una Bobber fatta in India o Thailandia a 14000 euro sfruttando la manodopera povera e a bassissimo costo solo per il dio :moneyyy:
Dai su.
:iamsorry:
1851francesco
28/10/2021, 10:11
tenete conto che honda fa moto da vendere in tutto il mondo, con criteri che devono soddisfare un panorama motociclistico globale.
a volte copia a perfezione i canoni europei a volte meno.
non mi scordo mai quello che honda ha dato al mondo motociclistico negli ultimi cinquantanni,
per me è un prodotto super premium e tutti gli altri si devono togliere il cappello quando parlano di honda.
tony le magnific
28/10/2021, 11:46
ragazzi dire HONDA e dire va sempre e problemi insistente, logico sono ferri po darsi qualcosa se rompe,,
Pero in tutta la gamma Honda del tosaerba e prodotti di giardinaggio in generale, il generatore di corrente, LA MOTO, auto, ecc ecc sempre ottima funzionalità e qualità, e logicamente un COLOSSO MONDIALE giapponese.
TONY le magnific
maaaaaaaaaaa quale prodotti diresti
prodotti che appena comprati per migliorare le prestazione belle scarse i ragazzi cambiano metta moto, ammortizzatori, molla delle forcelle, vanno a Bartubeless a fare i cerchi tubeless, montano delle pipe varie per il effetto on-of, cambiano corona per registro catena, ecc ecc
Una volta qua cera Shining che diceva Triumph moto da €5.000 pagata € 12.000 SOLO perche e marchiata TRIUMPH po darsi le sue parole non sono tanto sbagliate.
TONY le magnific
Mi fanno morire certi commenti.....quando 3/4 di quello che compriamo è fatto in cina e nessuno si pone le stesse domande.
E cmq meglio le ultime serie curatissime assemblate in Thailandia che le serie delle vecchie classiche con pinze dei freni del 1996 ammortizzatori della graziella a 12000 euro fatte in UK. Io guardo il risultato non se chi l ha montata si chiama Chin chao o Jeff considerando che di cazzate gli inglesi nei montaggi in passato ne hanno fatte abbastanza.
ragazzi dire HONDA e dire va sempre e problemi insistente, logico sono ferri po darsi qualcosa se rompe,,
Pero in tutta la gamma Honda del tosaerba e prodotti di giardinaggio in generale, il generatore di corrente, LA MOTO, auto, ecc ecc sempre ottima funzionalità e qualità, e logicamente un COLOSSO MONDIALE giapponese.
TONY le magnific
maaaaaaaaaaa quale prodotti diresti
prodotti che appena comprati per migliorare le prestazione belle scarse i ragazzi cambiano metta moto, ammortizzatori, molla delle forcelle, vanno a Bartubeless a fare i cerchi tubeless, montano delle pipe varie per il effetto on-of, cambiano corona per registro catena, ecc ecc
Una volta qua cera Shining che diceva Triumph moto da €5.000 pagata € 12.000 SOLO perche e marchiata TRIUMPH po darsi le sue parole non sono tanto sbagliate.
TONY le magnific
di che moto si tratta?
cambiando discorso, e in riferimento al messaggio di mr tiger... che ha perfettamente ragione....
uno il prodotto lo dovrebbe valutare solamente in base alla qualita con cui è realizzato... se il prezzo è proporzionato ad essa e se il prodotto esprime le caratteristiche richieste da chi lo compra... e non in base al luogo dove lo si produce....quello casomai lo si può fare per altri contesti....
l equivalenza prodotto cinese = prodotto di scarsa qualitÃ*, lascia il tempo che trova...
la maggior parte delle fabbriche cinesi , producono per conto terzi....
proprio ieri , visto che dovrò cambiare i corpertoncini della bdc , guardando le caratteristiche di un prodotto cinese, notavo che quel marchio produce circa 400 000 000 di pneumatici , di tt i tipi, anche per i noti marchi europei....
e nello specifico di quel copertoncino , per caratteristiche ( tpi, protezione tagli ecc ecc , che essendo quelli per entrambi , a meno che nella descrizione scrivano il falso , e a questo punto si dovrebbe far analizzare i prodotti per verificarlo) il prodotto marchiato con il loro logo x parita di caratteristiche costava la metÃ* rispetto a l prodotto del noto marchio y sempre però fabbricato da loro nello stesso posto.....perciò.....quale sarebbe la differenza? la scritta sul copertoncino?
e parlo di 2 copertoncini analoghi per fascia di utilizzo....
nn prodotto medio con prodotto premium.....
275589
dai prendiamo italiane che sono economiche...