Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso ciao "black parrot".....
ciachi67
23/10/2021, 15:13
275504
...nel 2007 ho fatto i debiti per comprarti... sei "cambiata" tante di quelle volte che non so piu com eri inizialmente...
c eri prima di mia moglie e prima di mio figlio... mai e poi mai avrei "pensato" di toglierti!! ed invece qualche gg fa sei andata "via"...diventerai di qualcun altro ed io spero solo ti tratti come ti ho trattata sempre io: con amore e cura indescrivibile!!
ciao Bonnie, black parrot, amica di tanti anni, tante amicizie, qualcuna c'è ancora altre non le vedo piu, ma rimarranno sempre ricordi fantastici!!
scusate lo "sfogo" triste e forse pesante... ma mi rimane un vuoto dentro e mi faceva piacere "condividerlo" con Voi!!
un abbraccio a tutti
gluca
È un dispiacere dare via il proprio amato mezzo.
Io l’ho fatto, mi sono pentito e … l’ho ricomprato dopo 25 anni!
L’ho usato anche stamattina (parlo del Gilera, ovviamente), con la solita lacrimuccia di gioia che scende ogni volta che capita.
:biggrin3:
bipitiesse
23/10/2021, 18:57
Posso capire lo straniamento, soprattutto se nel tempo te la sei cucita addosso, facendola "tua" con millemila modifiche.
Per non avere questi problemi ho deciso da subito che la Scrambler la terrò per sempre (ma potrà essere affiancata da altre moto) e passerà un giorno a mio figlio.
Al riguardo, 8 anni fa (lui aveva 10 anni ed io 46) mi disse: "Ma quando morirai, la tua moto diventerà mia?", ed io "Sì, ma senza fretta, eh?" (sgrat, sgrat...).
Questa è una cosa giusta, e anche mio figlio sta seguendo la mia strada tenendosi la meravigliosa Brutale 800 anche dopo aver comprato la Tracer 9 GT (che ritirerà martedì prossimo).
Anzi, non solo la tiene, ma la sta arricchendo/abbellendo di particolari in vero carbonio.
Nei prossimi anni venderemo sicuramente la Tiger Sport, la Tracer, la Versys, la CRF, e tutte quelle altre moto che verranno, ma il Gilerino e la Brutale rimarranno ai posteri…
:oook:
Mi spiace tantissimo, ma non potevi tenerla? In fondo non danno fastidio, occupano poco spazio e richiedono solo una piccola tassa di possesso una volta l'anno. Non sono come i cavalli. Mi spiace proprio.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
già presa un'altra?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
ciachi67
24/10/2021, 12:53
già presa un'altra?
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Si sono passato ai “crucchi”! :laugh2:
Mi spiace tantissimo, ma non potevi tenerla? In fondo non danno fastidio, occupano poco spazio e richiedono solo una piccola tassa di possesso una volta l'anno. Non sono come i cavalli. Mi spiace proprio.
Carissimo Mic ho provato a tenerla ma dopo anni che non la prendevo più neanche per un giretto la domenica l’ho venduta per passare alla bmw!! Ma il cuore è rimasto su quel cancello vecchio!!
Si sono passato ai “crucchi”! :laugh2:
Carissimo Mic ho provato a tenerla ma dopo anni che non la prendevo più neanche per un giretto la domenica l’ho venduta per passare alla bmw!! Ma il cuore è rimasto su quel cancello vecchio!!Ah, ma allora dillo! Eccerto, passato alla BMW!Mi ricorda un mio amore infelice, uno dei tanti, in cui lei mi disse che non mi avrebbe dimenticato mai, troppe emozioni intense vissute insieme. Mi commossi, e una settimana dopo la vidi con un figo pazzesco, stretta addosso a lui e felice nello sguardo. Mi nascosi per non darle dolore. Complimenti per la nuova avventura, un abbraccio affettuoso!!!!
ciachi67
24/10/2021, 15:00
Ah, ma allora dillo! Eccerto, passato alla BMW!Mi ricorda un mio amore infelice, uno dei tanti, in cui lei mi disse che non mi avrebbe dimenticato mai, troppe emozioni intense vissute insieme. Mi commossi, e una settimana dopo la vidi con un figo pazzesco, stretta addosso a lui e felice nello sguardo. Mi nascosi per non darle dolore. Complimenti per la nuova avventura, un abbraccio affettuoso!!!!
Un grande abbraccio a te Mic!!
Caspita era proprio bella!
Domandona: era un cancello da guidare? e ora la nuova si guida da sola?
Sto pensando di dare via la mia thruxton per qualcosa che sia meno faticoso da guidare, alla fine la moto la voglio usare non guardare.
ciachi67
25/10/2021, 17:16
Caspita era proprio bella!
Domandona: era un cancello da guidare? e ora la nuova si guida da sola?
Sto pensando di dare via la mia thruxton per qualcosa che sia meno faticoso da guidare, alla fine la moto la voglio usare non guardare.
Grazie Jimmy!
Si comunque hai centrato in pieno il problema!! Era bella anzi bellissima credimi e per strada si fermavano a guardarla ma a guidarla (e io non sono per nulla bravo eh! Lo ammetto) era sempre un po’ complicato! Sia chiaro nulla di che ma poco “pratica” diciamo così! Soprattutto per la manutenzione!!! Carburatori, olio, freni…etc etc!!! Dovevi sempre tenerla in perfetto stato altrimenti erano guai!!! Adesso sposto la nuova nel box (che pesa molto di più eh) con una mano! E guidarla è di una semplicità unica!!!!
Trovare una moto con una ciclistica migliore della bonneville è facile come bere un bicchiere d’acqua. Ma il fascino è quasi imbattibile. Poi la tua era veramente fatta con buon gusto. Solo per curiosità: che modello di bmw hai preso?
Zio Fabri
26/10/2021, 06:04
Nine T ?!?
mikscrambi
26/10/2021, 15:55
275504
...
Opaca, manubrio largo, scarico (Mass hot rod ?), tasselli...
...sembra che la black parrot strizzava l'occhio alla Scrambler...
Azz se ti capisco, Ciachi...veramente un peccato darla via.
Le MC Triumph non invecchiano mai.:oook:
via un giocattolo per un GS? La rimpiangerai!
però capisco che a 60 anni sia giusto prendere una moto più comoda, la vecchiaia incombe [emoji16]
ciachi67
26/10/2021, 18:01
Trovare una moto con una ciclistica migliore della bonneville è facile come bere un bicchiere d’acqua. Ma il fascino è quasi imbattibile. Poi la tua era veramente fatta con buon gusto. Solo per curiosità: che modello di bmw hai preso?
Grazie conso!
Nine t scrambler
via un giocattolo per un GS? La rimpiangerai!
però capisco che a 60 anni sia giusto prendere una moto più comoda, la vecchiaia incombe [emoji16]
Ancora 54!! Ma comunque si sono anziano per i giocattoli!
Nine T ?!?
Si là scrambler
[QUOTE=ciachi67;7709423]Grazie conso!
Nine t scrambler
Dai che sei giovane! L’importante è che tu te lo senta!
Io ho fatto il percorso inverso. Moto inglese a 16 anni e poi sempre moto italiane e bmw ( 5), e poi di nuovo moto inglese. Le bmw sono belle moto, ben rifinite e con una fama di robustezza un pochino millantata, ma la moto inglese almeno per me non ha eguali, specie con le triumph attuali che hanno eliminato tutti i problemi di inaffidabilità delle inglesi anni 60. Ma capisco che è giusto che ciascuno provi quello che più gli aggrada.
E poi, diciamolo, proprio per la loro fama di moto indistruttibili i possessori di bmw sono quelli ( a parte qualche rara eccezione) che nel panorama motociclistico ne capiscono meno di meccanica. Non ne capiscono un cazzo.
ciachi67
26/10/2021, 22:27
[QUOTE=ciachi67;7709423]Grazie conso!
Nine t scrambler
Dai che sei giovane! L’importante è che tu te lo senta!
❤️
è stato bellissimo condividere un piccolo spicchio di strada con te e il pappavallo, sono ricordi che rientrano nel novero delle belle suggestioni che questo marchio ci ha permesso di vivere.
ma capisco che ci sono esigenze che, giocoforza, fanno capolino tra i raggi delle nostre ruote e diventano via via più pressanti.
l'importante è continuare a trascorrere insieme chilometri ed esperienze.
ciao pappavallo, benvenuta mukka!
maumau65
22/11/2021, 14:17
Venduta t120 passato a ninet scrambler tornato a triumph con una street twin. Coi suoi pregi ed i suoi difetti.
Ninet scra e' un kancellen.
Altroche
non voglio infierire, oltretutto a quasi due mesi dal tuo doloroso annuncio.
Comprare una nuova moto è sempre una gioia, per cui: felicitazioni.
Però, quel tuo Black Parrot (che poi è anche il nome di un tabacco da pipa già Ashton, ora McConnell), accidenti, era proprio bello. O bella. O entrambi.