PDA

Visualizza Versione Completa : mi sono entrati i ladri in officina

cubo23
22/07/2007, 18:05
SCUSATE LO SFOGO FRATELLI MA GLI VENGA UN COLPO A CHI MA ROVINATO IL FINE STTIMANA !!!!PARTO SABATO PER IL CAMPEGGIO E TRA LA NOTTE DI SABATO E DOMENICA MI SFONDANO UNA FINESTRA ED ENTRANO IN OFFICINA !!RUBATO PC UFFICIO QUELLO DEL BANCO PROVA E PORTATO VIA 22 CASCHI E 9 PAIA DI GUANTI E 3 GIUBBOTTI BUTTATO PER ARIA TUTTO IN CERCA DI DENARO (0) !!!!GLI VENGA UN COLPO A STE M...E:cry::cry:

Rici
22/07/2007, 18:24
no no! sono delle MERDE e non M...E.

Natt
22/07/2007, 18:27
io voglio fà il porto d'armi, non si scherza, c'è troppa merda in giro, me ne frego della nazionalità, ci metto pure gli italiani nel mezzo, ma c'è davvero troppa merda

VonRichthofen
22/07/2007, 19:15
azz.......BASTARDI!!!!

willis80
22/07/2007, 19:19
merdeeeeeeeee, davvero sempre peggio e vaiiiiiii, ti sono vicino

F.L.B.
22/07/2007, 19:21
io voglio fà il porto d'armi, non si scherza, c'è troppa merda in giro, me ne frego della nazionalità, ci metto pure gli italiani nel mezzo, ma c'è davvero troppa merda

QUOTO IN PIENO!!!
nel mio ambiente c'è un vecchio adagio che fa così: "meglio un cattivo processo che u buon funerale"

e poi basta punirne uno per "educarne" cento!!!

davebike
22/07/2007, 19:21
...non ci sono parole x atti del genere!!!...hai tutta la mia solidarietà!!!

BRADIPO
22/07/2007, 19:29
......e poi basta punirne uno per "educarne" cento!!!

Basterebbe solo punirne uno ogni tanto....:attentodietro::whip_:

mondez77
23/07/2007, 06:15
no no no... Bisogna punirli tutti!!!

Uno si fa il culo per avere qualcosa e zac, questi in una notte mettono tutto per aria, non esiste.

GREG
23/07/2007, 06:24
quoto tutto, gli auguro un futuro di merda e pieno di dolore, soprattutto fisico...

orcablu
23/07/2007, 06:26
che tutto il ricavato del furto se lo debbano spendere in medicine...

xpdev
23/07/2007, 06:45
Mi spiace, una esperienza terribile avere uno sconosciuto che rovista tra le tue cose.

Il problema in generale è che tanto sanno che al 99% non saranno mai presi e che cmq se accadesse al massimo si farebbero un mese di galera.

Se rischiassero 10 anni ci penserebbero 2 volte.

La certezza della pena è la soluzione.... ma tanto che te lo dico a fà, ormai l' Italia è ridotta ad uno schifo....

Tommy-1050
23/07/2007, 08:05
io sono eccessivamente drastico...meglio che nn mi esprima :-/
mi spiace!

gigaspeed
23/07/2007, 08:13
CHE BASTARDI.

Rix
23/07/2007, 08:17
che pezzi di merdaccia...............mi spiace,e immaggino il tuo stato d'animo..............................cmq non devono spendere i soldi per le medicine,ma per la cassa da morto........................:mad::mad::mad:

cubo23
23/07/2007, 09:28
GRAZIE A TUTTI AMICI !!I COGLIONI GIRANO A MANETTA LA MIA CONSOLAZIONE E' CHE NON HANNO TOCCATO NESSUNA MOTO
DI NESSUN CLIENTE SAREBBE STATA UNA TRAGEDIA!!
ORA PERO' MI RIMBOCCO LE MANICHE E FARO' MONTARE UN SUPER ANTIFURTO E SPERARE CHE NON SI RIPETA PIU'!!!
SE NE BECCO UNO GLI STRAPPO LE VISCERE INFAMI DI MERDA ITALIANI
O STRANIERI CHE SIANO!!!CIAO AMICI E GRAZIE ANCORA!!!!

cicorunner
23/07/2007, 09:37
quoto anch'io in pieno quello che già è stato detto...:mad::mad::mad:
Mi spiace molto. :cry::cry::cry:
Forza dai !!!!

Natt
23/07/2007, 09:40
dal momento che in italia i primi DELINQUENTI sono quelli che ci GOVERNANO come si può pretendere che si abbiano leggi giuste in materia ?!

con questo non voglio dilungarmi, dato che esperienze del genere avrei da raccontarvele in famiglia mia, basti pensare che nemmeno una settimana fà hanno braccato mio nonno (un uomo di 70anni) finchè non hanno avuto l'occasione buona per fottergli la macchina...

vedete, una volta provavo a forzare i miei impulsi, pensavo che la giustizia, la legge del taglione, fossero cose ingiuste perchè se esisteva la delinquenza c'era anche un perchè dietro e allora non era colpa di nessuno.. semplicemente della società, e cosi vengon fuori le associazioni tipo Nessuno Tocchi Caino e puttanate varie, tutta gente con in testa delle cazzate che evidentemente non si è mai trovata in situazioni del genere, dato che quegli idioti tutelerebbero pure pedofili e stupratori...

No, da quando ho ricominciato a pensare con il mio di cervelli e mi son guardato intorno, ho capito che qui non si scherza più, io appena posso mi faccio il porto d'armi...

a parte che IRONIA DELLA SORTE, in Italia si rischia di più se ci si DIFENDE che non se si viene ATTACCATI: così chi fà una rapina se la scampa (sempre che lo becchino) con qualche mese, chi invece spara al rapinatore senza nemmeno farlo fuori rischia delle pene pesantucce...

vi dico io, l' Italia è uno stato geograficamente meraviglioso, ma siamo davvero controllati da ENORMI IDIOTI INCOMPETENTI.

Vezza
23/07/2007, 11:09
una bella segata alla mano e poi sul telegiornale...cosi se ne accorgono anche gli altri che hanno queste belle intenzioni

3pleSte
23/07/2007, 12:25
...non ho parole...è terribile! :cry:
...è vero che la vita per molti è veramente difficile, tanto da stentare a campare...però la soluzione non è certo depredare il frutto del lavoro e del sacrificio degli altri, significa proprio non aver rispetto di niente! Che schifo!

Metti serrature blindate, l'antifurto più bastardo che trovi, vetri rinforzati e quant'altro...in quest'epoca e in questo paese poi, bello quanto vuoi, non ci si può permettere di scoprirci le spalle neanche per un istante... :mad:

Natt ti straquoto al 1000%, finché non c'è successo nulla siamo tutti buoni a parlare di equo processo, pene adeguate alla gravità del reato e tutto il resto,
poi quando ci portano via quello per cui abbiamo faticato una vita o PEGGIO e ci si rende conto dell'efficacia e dell'efficienza della magistratura italiana cambia tutto...e, guarda un po', chi legifera e giudica per il popolo è intoccabile, al sicuro in una villa blindata e con una rete di conoscenze abbastaza fitta da dover temere solo l'equità della provvidenza!!!!! :mad:

Auguro a tutti sti delinquenti e a chi gli permette di girare indisturbati ogni male possibile... (scusate lo sfogo :unsure:)

bikerfun
23/07/2007, 12:44
quoto!

Skid
25/07/2007, 10:13
Gli venga un colpo anche agli stronzi che ieri pomeriggio mi sono entrati in casa!!!!Non hanno trovato praticamente nulla, non essendo appassionati di oro o orologi. Solo un paio di orecchini e un braccialettino.
Il più è che mi hanno scardinato la finestra sti stronziiiiiiiiiii!!!!

Un colpo secco. Non mi sembra di chiedere poi tanto!:mad:

limbo
25/07/2007, 10:17
vogliamo gli sceriffi a cavallo!
ehi cubo, dov'è che hai l'officina a mestre?Triumph?

melosghiccio
25/07/2007, 10:19
sono delle MERDE

Vezza
25/07/2007, 11:04
Un colpo secco. Non mi sembra di chiedere poi tanto!:mad:

infatti non chiedi tanto anzi...troppa grazia direi...un colpo secco ti levi in un attimo il gusto...

Davy89
25/07/2007, 11:49
Che esseri ignobili!!!!!!:mad:

cubo23
27/07/2007, 10:58
RAGA VICINO A ME' CI STA UNO CHE PRODUCE PORTE E FINESTRE
AVEVA PREPARATO L ALTRA SERA UNA TAVOLA PIENA DI CHIODI DI ACCIAIO
ARTIGIANALI (PRATICAMENTE DELLE LANCE)SOTTO UN MURO DI CINTA!!
MERAVIGLIA QUESTA MATTINA LA TAVOLA ERA PIENA DI SANGUE:biggrin3:
ORA LA POLIZIA STA SETACCIANDO I VARI PRONTO SOCCORSO IN CERCA DI QUALCUNO CON I PIEDI FROLLATI!!!!BEN GLI STA STA A STO O STI STRONZI!!!:coool:

Duken
27/07/2007, 11:26
RAGA VICINO A ME' CI STA UNO CHE PRODUCE PORTE E FINESTRE
AVEVA PREPARATO L ALTRA SERA UNA TAVOLA PIENA DI CHIODI DI ACCIAIO
ARTIGIANALI (PRATICAMENTE DELLE LANCE)SOTTO UN MURO DI CINTA!!
MERAVIGLIA QUESTA MATTINA LA TAVOLA ERA PIENA DI SANGUE:biggrin3:
ORA LA POLIZIA STA SETACCIANDO I VARI PRONTO SOCCORSO IN CERCA DI QUALCUNO CON I PIEDI FROLLATI!!!!BEN GLI STA STA A STO O STI STRONZI!!!:coool:

Spera che non sia un gatto

3pleSte
27/07/2007, 12:55
Mamma mia, solo pensando alla scena mi viene la pelle d'oca...dev'essere un
dolore allucinante! :blink:

Davvero, speriamo non sia sangue di una bestiola o magari di un ragazzetto
che aveva scavalcato per andare a riprendersi il pallone... :dry:
Se poi è sangue di ladro...allora forse c'è un po' di giustizia al mondo! :mad:

cubo23
27/07/2007, 18:40
tranquilli raga nessun gatto e nessun bambino la zona e' vicino al petrolchimico di marghera alla sera la bambini non ce ne sono neanche di giorno e i gatti sono tuti verso marghera centro alla sera e' da girare con un mitra da quelle parti!!!
male si sara' fatto male di sicuro ma uno che scavalca 2 proprieta' per arrivare su un retro bottega hanno trovato le scarpe un po' di metri piu' in la' persona adultissima!!!
dopo comunque si arriva all esasperazione!!!

Natt
28/07/2007, 01:03
vogliamo gli sceriffi a cavallo!

noooo, ma che sceriffi a cavallo, basterebbe che non incarcerassero la gente che fa autodifesa e incarcerassero chi invece non ha meglio da fare che fottere la roba degli altri.

è un punto di non ritorno comunque, un livello di saturazione tale, aldilà dei beni materiali io mi preoccupo per l'incolumità fisica delle persone, un bastardo clandestino che sulla carta in Italia nemmeno esiste puo permettersi di far quel che cazzo vuole, tanto è già fuori legge, qui siamo OLTRE l'assurdo, ogni giorno ne sento una, son veramente stanco.

valentinorossi
28/07/2007, 06:18
mi dispiace molto x l'accaduto :(

http://img241.imageshack.us/img241/4954/wallpaperparigi7163200fdx8.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=wallpaperparigi7163200fdx8.jpg) http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=01rq7.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

Batt
28/07/2007, 07:16
andrebbero acchiappati e appesi nudi per il c.........

denver
28/07/2007, 10:33
Mi spiace Cubo per quello che ti è capitato. Sono venuti anche casa mia una volta, sti maiali di ladruncoli del menga, mentre ero in ferie .Oltre ad avermi svaligiato la casa si sono anche presi la briga di tirare fuori dal frigo una bottiglia di prosecco e bersela, pensa che bastardi :mad: Dopo le prime spese sono state un impianto allarme più inferiate, ma si può vivere cosi !!!

Ringraziamo anche l' indulto, che di certo ha aiutato molto per situazioni del genere, non c è ne erano gia fuori di sti maiali, noooooooooo !! Abbiamo dovuto rialzare il numero.

armageddon
28/07/2007, 20:18
il mio avatar è mia figlia minore,immaginate il papà:wink_::wink_::wink_:

BINIGNO
28/07/2007, 20:49
MI DISPIACE DA MATTI....