Visualizza Versione Completa : GIOVENTU' PALLONARA
Conte Max
22/07/2007, 20:15
guardatevi questo bimbo...9 anni....se l'e' comprato il manchester...
MediaCenter - A 9 anni è giÃ* un fenomeno. E il Manchester lo compra (http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=253a649a-37af-11dc-8a20-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4)
TizioCustom58
22/07/2007, 20:27
Non so cosa dire!
Io ci sono passato anni fa' senzaltro non in maniera cosi' violenta con mio figlio e sinceramente a livello famigliare ci siamo rimasti di pietra per non dire altro!
Non sto' a dire in che squadra ha militato mio figlio, dico solo che finche' l'iscrizione si pagava era bravissimo, quando hanno fatto la squadra seria non andava piu' bene e come lui molti altri.
Praticamente di due squadre ne hanno fatta una!!!!!!!!
Non so cosa dire!
Io ci sono passato anni fa' senzaltro non in maniera cosi' violenta con mio figlio e sinceramente a livello famigliare ci siamo rimasti di pietra per non dire altro!
Non sto' a dire in che squadra ha militato mio figlio, dico solo che finche' l'iscrizione si pagava era bravissimo, quando hanno fatto la squadra seria non andava piu' bene e come lui molti altri.
Praticamente di due squadre ne hanno fatta una!!!!!!!!
non ho ben capito il motivo... c'entrano gli sponsor, la perdita di voglia nel giocare per divertirsi o cos'altro?
Ora basta che gli trovino una Ferrari elettrica e una velina da 9 anni e ci siamo proprio!!! :laugh2: