PDA

Visualizza Versione Completa : GIOVENTU' PALLONARA

Conte Max
22/07/2007, 20:15
guardatevi questo bimbo...9 anni....se l'e' comprato il manchester...

MediaCenter - A 9 anni è giÃ* un fenomeno. E il Manchester lo compra (http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=253a649a-37af-11dc-8a20-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_4)

Paolo84
22/07/2007, 20:24
Sticazzi.

TizioCustom58
22/07/2007, 20:27
Non so cosa dire!
Io ci sono passato anni fa' senzaltro non in maniera cosi' violenta con mio figlio e sinceramente a livello famigliare ci siamo rimasti di pietra per non dire altro!
Non sto' a dire in che squadra ha militato mio figlio, dico solo che finche' l'iscrizione si pagava era bravissimo, quando hanno fatto la squadra seria non andava piu' bene e come lui molti altri.
Praticamente di due squadre ne hanno fatta una!!!!!!!!

B@Rz
22/07/2007, 20:44
Non so cosa dire!
Io ci sono passato anni fa' senzaltro non in maniera cosi' violenta con mio figlio e sinceramente a livello famigliare ci siamo rimasti di pietra per non dire altro!
Non sto' a dire in che squadra ha militato mio figlio, dico solo che finche' l'iscrizione si pagava era bravissimo, quando hanno fatto la squadra seria non andava piu' bene e come lui molti altri.
Praticamente di due squadre ne hanno fatta una!!!!!!!!

non ho ben capito il motivo... c'entrano gli sponsor, la perdita di voglia nel giocare per divertirsi o cos'altro?

Fulvioz
22/07/2007, 21:11
Ora basta che gli trovino una Ferrari elettrica e una velina da 9 anni e ci siamo proprio!!! :laugh2: