Visualizza Versione Completa : Tiger Sport Consiglio dischi freno anteriore
Ciao ragazzi, mi faccio vivo molto poco, lo so, ma avrei bisogno di consigli per l'acquisto di dischi freno anteriori perche' i miei sono logori e siccome il meccanico da cui mi vorrei servire non ha questi ricambi in casa, pensavo di comprarli a parte e vedere se me li monta.
Il meccanico in questione, per il cambio gomme mi fa un prezzo MOLTO migliore dell'ufficiale Triumph da cui mi servo di solito, vivo a Barcellona (Spagna) da un anno, e siccome devo anche fare questo lavoro, pensavo di andare da lui per risparmiare anche sui dischi freno.
La moto la uso prevalentemente per turismo di medio raggio (di solito intorno ai 2000 km a giro), non so se questo cambia qualcosa nella scelta di un disco classico o a margherita. Se avete link dove acquistarli, meglio se fanno spedizione internazionale, sono ben accetti.
Il problema e' che non so cosa guardare per capire se vanno bene, a parte il numero di "razze" che hanno e la dimensione.
Grazie in anticipo!
thepen70
29/10/2021, 11:45
Ciao ragazzi, mi faccio vivo molto poco, lo so, ma avrei bisogno di consigli per l'acquisto di dischi freno anteriori perche' i miei sono logori e siccome il meccanico da cui mi vorrei servire non ha questi ricambi in casa, pensavo di comprarli a parte e vedere se me li monta.
Il meccanico in questione, per il cambio gomme mi fa un prezzo MOLTO migliore dell'ufficiale Triumph da cui mi servo di solito, vivo a Barcellona (Spagna) da un anno, e siccome devo anche fare questo lavoro, pensavo di andare da lui per risparmiare anche sui dischi freno.
La moto la uso prevalentemente per turismo di medio raggio (di solito intorno ai 2000 km a giro), non so se questo cambia qualcosa nella scelta di un disco classico o a margherita. Se avete link dove acquistarli, meglio se fanno spedizione internazionale, sono ben accetti.