PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Manopole e specchietti bar end

SimoneStreetTwin
01/11/2021, 10:04
Buongiorno a tutti!
Vorrei montare degli specchietti bar end e cambiare le manopole.
Ho trovato questi specchietti i quali sembrano omologati e compatibili per street twin e sul sito scrivono Può essere montato direttamente sul manubrio da 22mm e 25mm con i manicotti di riduzione in dotazione o con con i terminali specifici LSL.

specchio Bar End Montana 2 omologato CE Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph | Bestforbritts.com (https://www.bestforbritts.com/it/accessori-vari/specchio-bar-end-montana-2/8587/)

-il manubrio originale è da 22 o da 25?
-devo acquistare anche i terminali o i manicotti di riduzione?
-volendo cambiare le manopole, quali sono compatibili con la modifica precedente? cioè devono essere "forate"?
grazie mille!!

275631

positivo71
02/11/2021, 10:49
Gli specchietti sono fatti bene, li ho montati anche io sulla mia Thruxton 1200. Sono completi di appositi spessori per montarli sia su manubrio da 25 che da 22. Come finali (terminali) ho utilizzato quelli originali. Purtroppo la mia ha i semi manubri, quindi non so dirti se la tua monta manubrio da 22 o 25 e si sono presenti i finali originali. Le manopole devono essere della misura giusta del manubrio e devono essere forate.
Ciao

desert_73
10/11/2021, 14:16
Io per esperienza monterei quelli bar end originali triumph ....e stessa cosa x le manopole.....(sul sito triumph sezione accessori)...leggermente piu' cari ma alla fine migliori di altri aftermarket...