Accedi

Visualizza Versione Completa : Domande in vista del possibile acquisto.

lucpip
11/11/2021, 18:02
Premetto che non sono ancora andato in conce dove vorrei chiedere se sarà possibile provarla, per vedere se la scimmia si accuccia o si scatena, vi chiedo due cose se potete rispondermi. Io non ho moto da permutare, che sconto siete riusciti a spuntare? E riguardo all'uso, con guida normale quanti km fate con un pieno? È vero, come ho letto da qualche parte che il mono è un po' troppo rigido, ammortizzando poco? Vi ringrazio in anticipo.

Luchin87
11/11/2021, 20:07
Premetto che non sono ancora andato in conce dove vorrei chiedere se sarà possibile provarla, per vedere se la scimmia si accuccia o si scatena, vi chiedo due cose se potete rispondermi. Io non ho moto da permutare, che sconto siete riusciti a spuntare? E riguardo all'uso, con guida normale quanti km fate con un pieno? È vero, come ho letto da qualche parte che il mono è un po' troppo rigido, ammortizzando poco? Vi ringrazio in anticipo.Ciao,guarda io l ho presa un paio di settimane fa.sono in rodaggio quindi lato consumi non posso darti un giudizio molto ampio. Per ora sono sui 16km/l.
Per quanto riguarda lo sconto, io sinceramente non ho preteso molto. Io l ho pagata 9.100 al netto di pack connettivity e manopole riscaldate.
Però mi sono trovato benissimo in Triumph Brianza.
Il mono è abbastanza sostenuto.. è vero! Ma.nulla di eccessivo,sinceramente.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

lucpip
12/11/2021, 13:10
Ciao,guarda io l ho presa un paio di settimane fa.sono in rodaggio quindi lato consumi non posso darti un giudizio molto ampio. Per ora sono sui 16km/l.
Per quanto riguarda lo sconto, io sinceramente non ho preteso molto. Io l ho pagata 9.100 al netto di pack connettivity e manopole riscaldate.
Però mi sono trovato benissimo in Triumph Brianza.
Il mono è abbastanza sostenuto.. è vero! Ma.nulla di eccessivo,sinceramente.

Per i consumi pensavo meglio, almeno 17, poi è vero che sei in rodaggio e con lo scioglimento del motore, dovrebbero migliorare. Quello che non mi torna è il costo. Gli accessori sono dentro i 9100? Perché altrimenti mi sembra tanto. Io comunque quando andrò in conce farò il morto di fame[emoji16], altrimenti cerco un usato fresco, con pochi chilometri, tanto la primavera è lontana [emoji23]

Luchin87
12/11/2021, 13:14
Per i consumi pensavo meglio, almeno 17, poi è vero che sei in rodaggio e con lo scioglimento del motore, dovrebbero migliorare. Quello che non mi torna è il costo. Gli accessori sono dentro i 9100? Perché altrimenti mi sembra tanto. Io comunque quando andrò in conce farò il morto di fame[emoji16], altrimenti cerco un usato fresco, con pochi chilometri, tanto la primavera è lontana [emoji23]Ovviamente accessori compresi..prezzo finito. Fai conto che solo la moto con il black Matt a listino con messa su strada viene 8.500 circa. Ho messo circa 1000 euro di accessori.. quindi a conti fatti .più o meno 4/500 euro di sconto..ma non guardare ciò perché non so poi quanto sia la scontistica massima ..anche se penso che se devi prenderti una moto nuova .e ti piace davvero..non lesinerai sui 300 euro in più o meno...almeno io non lo farei!
Consumi penso che si attesteranno sui 17/18 uso urbano passati i 2000km. Non penso faccia fatica ad arrivare ai 20 al litro nel misto...senza ovviamente tirarle il collo

lucpip
12/11/2021, 13:47
Ovviamente accessori compresi..prezzo finito. Fai conto che solo la moto con il black Matt a listino con messa su strada viene 8.500 circa. Ho messo circa 1000 euro di accessori.. quindi a conti fatti .più o meno 4/500 euro di sconto..ma non guardare ciò perché non so poi quanto sia la scontistica massima ..anche se penso che se devi prenderti una moto nuova .e ti piace davvero..non lesinerai sui 300 euro in più o meno...almeno io non lo farei!
Consumi penso che si attesteranno sui 17/18 uso urbano passati i 2000km. Non penso faccia fatica ad arrivare ai 20 al litro nel misto...senza ovviamente tirarle il collo

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando TapatalkOk grazie ora è chiarissimo.

Nixon
12/11/2021, 15:42
Io ho la moto da aprile con su circa 10mila km. Per il mono ho dovuto irrigidirlo regolandolo con la chiave perchè nella modalità standard davanti a velocità elevate sembrava galleggiare l'anteriore; problema risolto con due click. Per il mio peso le sospensioni sono ok, ma penso che farò un upgrade cambiato mono e mettendo forcelle regolabili davanti perchè la uso un pò sportivamente e ogni tanto a me pare morbida..
Per i consumi dipende da come guidi, cmq con un pieno faccio 210km senza problemi. Poi va in riserva. Posso anche dirti che più vai avanti con i km più la moto sembra slegarsi ed è veramente una goduria tra le curve per facilità di guida e manegevolezza.
sarebbe perfetta con una bella pompa radiale e qualche cavallo in più. Ma per il resto è veramente facile

lucpip
12/11/2021, 18:48
Grazie Nixon