Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XXIII)
macheamico6
15/11/2021, 19:00
Tra poco la nostra nazionale cerca il pass per il mondiale del prossimo anno in Qatar.
Andare al playoff sarebbe una maledizione, anche perché non sarebbe come le volte scorse dove c'era un posto per due: stavolta ci saranno tre minigironi di quattro squadre, con semifinale e finale, e soltanto la vincente andrà al mondiale. E tra le squadre già certe di disputare i playoff ci sono il Portogallo di CR7, la Svezia di Ibra che quattro anni fa.... , la Croazia finalista nell'ultimo mondiale, la Russia etc etc.
Insomma, rischio per stasera, e massimo rischio dover attendere Marzo per cercare di vincere il playoff, ma se non riesci a battere la Bulgaria in casa e nelle due sfide con la Svizzera sbagli due rigori.....
Comunque sia incrociamo le dita!!!
.
E' andata male.
Troppe occasioni perse, la partita con la Bulgaria in casa, i rigori sbagliati nelle due partite con la Svizzera.
Abbiamo ancora la possibilità di andare al mondiale attraverso i playoff di Marzo.
Vediamo di non perdere quest'ultimo treno e.... speriamo in questi mesi di trovare una punta che segni.
Monacograu
16/11/2021, 12:07
Tra poco la nostra nazionale cerca il pass per il mondiale del prossimo anno in Qatar.
Andare al playoff sarebbe una maledizione, anche perché non sarebbe come le volte scorse dove c'era un posto per due: stavolta ci saranno tre minigironi di quattro squadre, con semifinale e finale, e soltanto la vincente andrà al mondiale. E tra le squadre già certe di disputare i playoff ci sono il Portogallo di CR7, la Svezia di Ibra che quattro anni fa.... , la Croazia finalista nell'ultimo mondiale, la Russia etc etc.
Insomma, rischio per stasera, e massimo rischio dover attendere Marzo per cercare di vincere il playoff, ma se non riesci a battere la Bulgaria in casa e nelle due sfide con la Svizzera sbagli due rigori.....
Comunque sia incrociamo le dita!!!
.
E' andata male.
Troppe occasioni perse, la partita con la Bulgaria in casa, i rigori sbagliati nelle due partite con la Svizzera.
Abbiamo ancora la possibilità di andare al mondiale attraverso i playoff di Marzo.
Vediamo di non perdere quest'ultimo treno e.... speriamo in questi mesi di trovare una punta che segni.
Dì la verità lupaccio, quando i gatti neri ti incontrano aspettano prima che attraversi un altri gatto :senzaundente:
macheamico6
16/11/2021, 15:24
Dì la verità lupaccio, quando i gatti neri ti incontrano aspettano prima che attraversi un altri gatto :senzaundente:
Charlot mi ama alla follia, gli altri non lo so, ma penso pure.
E comunque gli europei li abbiamo vinti grazie a ciò che scrivevo qui, cft. vol. XXII :senzaundente::senzaundente:
BikeAnto
20/11/2021, 20:45
mah
macheamico6
21/11/2021, 18:02
Prime quattro partite 20 gol.
Se continuavano con questa media sarebbero arrivati a 50, battendo così il massimo in una giornata che mi pare sia 48.
Peccato che le due partite del pomeriggio abbiano irrimediabilmente abbassato la media: solo tre gol.
A SanSiro tre reti nel primo tempo, quindi siamo a 26 gol in sei partite e mezzo: record non più possibile.
p.s.: ma i tre gol nel primo tempo a SanSiro li ha fatti tutti o Napule, vero???!!!!
altri 3 importantissimi punti salvezza per la giuve
Manuele91
22/11/2021, 09:40
Oramai possiamo cominciare a parlare di punti per la zona conference League 🤣
Oramai possiamo cominciare a parlare di punti per la zona conference League
no di certo: ora prendiamo tre pappine dalla dea...
macheamico6
22/11/2021, 10:00
magari pure deppiù :botteee:
Monacograu
22/11/2021, 12:02
:slayer:
Ma quanto mi sei diventato scaramantico? :risate:
:slayer:
Ma quanto mi sei diventato scaramantico? :risate:
dovresti portarmi in trionfo dopo le due sculacciate alla squadra che non nomini :)
Monacograu
22/11/2021, 15:41
dovresti portarmi in trionfo dopo le due sculacciate alla squadra che non nomini :)
'sti burini :)
Daje che abbiamo battuto il pericolosissimo Genoa!!!! Avanti così per lo SCUDO!!!!!! :w00t:
macheamico6
26/11/2021, 18:07
insomma, peggio di così non poteva andare..... al Portogallo :dubbio:
.
275919
insomma, peggio di così non poteva andare..... al Portogallo :dubbio:
.
275919
Ma il procuratore della Repubblica che sta indagando,sulla Juve Criminale ,sarà mica un altro interista come Guido Rossi?:biggrin3:
Monacograu
27/11/2021, 14:22
A me basta che carcerino Nedved :)
Comunque la Juve vince facile con la dea
macheamico6
28/11/2021, 17:54
Comunque la Juve vince facile con la dea
pure il Milano con la Sassuolo, mó vedémo u Napule có a Lazzie
pure il Milano con la Sassuolo, mó vedémo u Napule có a Lazzie
Grande Sassuolo mi ha fatto veramente godere oggi pomeriggio ora speriamo che il Napoli ci regali un altra gioia e così questo piovoso pomeriggio domenicale non è stato poi così male:biggrin3:
la juve il male del calcio sarà sempre cosi
Monacograu
28/11/2021, 21:31
Grande Sassuolo mi ha fatto veramente godere oggi pomeriggio ora speriamo che il Napoli ci regali un altra gioia e così questo piovoso pomeriggio domenicale non è stato poi così male:biggrin3:
:senzaundente:
macheamico6
29/11/2021, 19:05
momentaccio per la juvMerda :madoo:
pregate per essa :wub:
https://www.msn.com/it-it/sport/serie-a/juventus-il-codacons-chiede-retrocessione-e-revoca-scudetti/ar-AARguWx?ocid=ACERDHP17&li=BBqfWMR
Monacograu
29/11/2021, 22:41
https://www.msn.com/it-it/sport/serie-a/juventus-il-codacons-chiede-retrocessione-e-revoca-scudetti/ar-AARguWx?ocid=ACERDHP17&li=BBqfWMR
Oddio…tra codacons e juvemmerda potrei tifare per la seconda…
lascia perdere lupaccio, mi spieghi a che titolo e con quale scopo il codacons, durante un'inchiesta, e quindi , fino a prova contraria (anche perchè analoche indaginoi erano state in passato condotte su inter e milan) si sente in dovere di prorompere con queste dichiarazioni :)
detto questo, questo calcio non si regge, e non si regge per chi usa la "finanza creativa", e nemmeno per chi non la usa, ma beneficia nelle sue vendite di denari dati da chi ne fa uso...
personalmente credo che la juve sia davvero messa malissimo a bilancio, ma credo anche che non sia l'unica che fa certe cose...vedi napoli, per esempio
staremo a vedere, e non so cosa augurarmi, da appassionato di calcio...
macheamico6
01/12/2021, 16:36
lascia perdere lupaccio, mi spieghi a che titolo e con quale scopo il codacons, durante un'inchiesta, e quindi , fino a prova contraria (anche perchè analoche indaginoi erano state in passato condotte su inter e milan) si sente in dovere di prorompere con queste dichiarazioni :)
Per il semplice fatto che quelli del codacons sono dei gran coglioni.
Detto questo ritengo che la faccenda delle false plusvalenze e di conseguenza dei bilanci truccati, sia una pratica comune a tutto il calcio professionistico. Poi oh, ci può essere un club che ne fa una pratica abituale e per somme importanti, e quell'altro che magari se n'è avvalso poche volte e per somme non ingenti.
massimio
02/12/2021, 12:54
ma nzomma, la GiuveMerda verrá radiata dal calcio professionistico o no?:biggrin3:
Rebel County
02/12/2021, 13:01
ma nzomma, la GiuveMerda verrá radiata dal calcio professionistico o no?:biggrin3:
una squadra e' quasi sicuro verra' radiata quest'anno a meno di nuove tarantelle o miracoli dell'ultima ora:cry:
detto questo, questo calcio non si regge, e non si regge per chi usa la "finanza creativa", e nemmeno per chi non la usa, ma beneficia nelle sue vendite di denari dati da chi ne fa uso...
personalmente credo che la juve sia davvero messa malissimo a bilancio, ma credo anche che non sia l'unica che fa certe cose...vedi napoli, per esempio
staremo a vedere, e non so cosa augurarmi, da appassionato di calcio...
275955
Detto questo ritengo che la faccenda delle false plusvalenze e di conseguenza dei bilanci truccati, sia una pratica comune a tutto il calcio professionistico. Poi oh, ci può essere un club che ne fa una pratica abituale e per somme importanti, e quell'altro che magari se n'è avvalso poche volte e per somme non ingenti.
ricordati che c è sempre chi eccelle in ogni disciplina
Per le false plusvalenze,che tra l’altro potrebbe coinvolgere la maggior parte dei club di Serie A e non solo,credo che difficilmente si possono provare mentre per le false fatturazioni e bilanci truccati o gonfiati la cambia se veramente gli organi competenti hanno delle prove concrete in mano………e poi rimane da sapere cosa si farà del caso Suarez…..
finirà come se nulla fosse...classico stile juve...
finirà come se nulla fosse...classico stile juve...
...speriamo...:senzaundente:
...ulteriori 3 punti salvezza, procure permettendo...:senzaundente:
macheamico6
06/12/2021, 14:33
er Viperetta in carcere :w00t:
Monacograu
06/12/2021, 15:25
Strano sembrava tanto una bella personcina...:senzaundente:
er Viperetta in carcere :w00t:
perche nn gli chiedi a monaco com è finita la partita a roma , sai che io nn avendo catalizzatori, mi si è spenta la tv subito al pt e nn ho potuto riaccendere dazn 😊
macheamico6
06/12/2021, 19:13
QUIZZONE
Vediamo un pò chi riconosce er viperetta attore :cool:
55BObI3Lhdo
armageddon
06/12/2021, 20:12
QUIZZONE
Vediamo un pò chi riconosce er viperetta attore :cool:
55BObI3Lhdo
Quello cor pupo in braccio
Monacograu
06/12/2021, 22:50
perche nn gli chiedi a monaco com è finita la partita a roma , sai che io nn avendo catalizzatori, mi si è spenta la tv subito al pt e nn ho potuto riaccendere dazn 😊
Se parli di quella con il Torino, 1 a 0 per la Roma mi sembra…:dubbio:
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_dicembre_21/plusvalenze-inter-inchiesta-falso-bilancio-accertamenti-milan-non-sono-emerse-irregolarita-e6e16e9e-6266-11ec-a583-0974d17fd3de.shtml
macheamico6
22/12/2021, 16:13
https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_dicembre_21/plusvalenze-inter-inchiesta-falso-bilancio-accertamenti-milan-non-sono-emerse-irregolarita-e6e16e9e-6266-11ec-a583-0974d17fd3de.shtml
Arrivi tardamente, il LUPACCIO lo aveva scritto tempo fa.
Comunque al momento NON ci sono indagati nell'Inter.
Arrivi tardamente, il LUPACCIO lo aveva scritto tempo fa.
Comunque al momento NON ci sono indagati nell'Inter.
se permetti , come per te la juvemerda non è tutto il calcio, per me l'intermerda non è tutto il calcio
ciaqo lupaccio:wub:
il mio interista preferito (dopo il mio fratellino ) :)
Come mai nessuno parla più di calcio? Tutti juventini o romanisti? :D
Come mai nessuno parla più di calcio? Tutti juventini o romanisti? :D
Per rispetto alla assenza temporanea del lupaccio
Lo scrofo
10/02/2022, 13:01
In realta' avevo un dubbio colossale: non so se sia piu' pippa Leao o il portiere daaa Lazzie
massimio
10/03/2022, 10:28
https://www.youtube.com/watch?v=alPCfEfSr-4
https://www.youtube.com/watch?v=oAXmiDSgYDw
ridiamo va:biggrin3:
Monacograu
10/03/2022, 13:56
In un periodo in cui siamo tutti divisi, tra pro vax e non vax, tra pro e contro putin ..., anche grazie allo sport credo sarebbe il caso di ritrovare dei valori comuni che uniscano che ci facciano sentire un unico popolo con dei principi di legalità, di supporto degli uni verso gli altri contro le ingiustizie, facendo un fronte comune verso le persone negative che ci tolgono ciò che ci spetta ... insomma, raccogliamoci e tutti insieme urliamo al mondo un bel "juvemmmmerda"...
massimio
10/03/2022, 14:05
:risate2:
In un periodo in cui siamo tutti divisi, tra pro vax e non vax, tra pro e contro putin ..., anche grazie allo sport credo sarebbe il caso di ritrovare dei valori comuni che uniscano che ci facciano sentire un unico popolo con dei principi di legalità, di supporto degli uni verso gli altri contro le ingiustizie, facendo un fronte comune verso le persone negative che ci tolgono ciò che ci spetta ... insomma, raccogliamoci e tutti insieme urliamo al mondo un bel "juvemmmmerda"...
:cool:
Monacograu
10/03/2022, 15:51
:mazzodifiori:
Il Franky
14/03/2022, 10:51
...scusi chi ha fatto palo?
...McKinley!!!!
Buondì brutta gente, che si dice qui? :cool:
massimio
14/03/2022, 13:34
...McKinley!!!!
le solite cose, come sempre....GIUVEMERDA:senzaundente:
...McKinley!!!!
...e niente: l'inter graziata da arbitro e var su un rigore solare, e rometta che pareggia al 93esimo per un rigore su fallo di mano che nessuno ha visto...
tutto ok
Il Franky
14/03/2022, 13:51
Tutto in regola, a quanto pare [emoji16]
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Monacograu
14/03/2022, 14:27
...e niente: l'inter graziata da arbitro e var su un rigore solare, e rometta che pareggia al 93esimo per un rigore su fallo di mano che nessuno ha visto...
tutto ok
Sentire un rubentino che critica gli arbitri....non ha prezzo :w00t:
Sentire un rubentino che critica gli arbitri....non ha prezzo :w00t:
guardo divertito e, purtroppo, disinteressato, relativamente all'inter, un po' di più interessato, e questo è un terribile segno dei tempi, alla rometta allenata dal buffone
Monacograu
14/03/2022, 16:04
guardo divertito e, purtroppo, disinteressato, relativamente all'inter
:)
un po' di più interessato [...] alla rometta
:w00t:
allenata dal buffone
:laugh2:
comunque #staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) # arrivate 3° o 4° :smoke_:
:laugh2:
comunque #staisereno (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=staisereno) # arrivate 3° o 4° :smoke_:
lo penso anch'io
Monacograu
14/03/2022, 16:21
lo penso anch'io
E allora stai sereno vecio :)
e nemmeno quest'anno la si vince....hahahhahahahhahah
e nemmeno quest'anno la si vince....hahahhahahahhahah
non penso proprio che qualcuno ci sperasse, altra cosa è uscire con 3 pere in casa
non penso proprio che qualcuno ci sperasse, altra cosa è uscire con 3 pere in casa
ormai sanno tutti come gioca il modulo Allegri..le minestre riscaldate non hanno mai funzionato
Monacograu
17/03/2022, 14:53
ormai sanno tutti come gioca il modulo Allegri..le minestre riscaldate non hanno mai funzionato
Vanno bene giusto per una botta e via :)
Lo scrofo
17/03/2022, 15:16
INTERMERDA E' GIA' STATO DETTO ?
:D
Monacograu
17/03/2022, 15:25
JUVEMMERDA E' GIA' STATO DETTO ?
Sempre troppo poco :senzaundente:
Manuele91
17/03/2022, 15:36
INTERMERDA E' GIA' STATO DETTO ?
No perché loro sono uscito si...ma a testa alta😁
massimio
17/03/2022, 15:36
l'eliminazione della Giuve dalla ciempions é come la Pasqua. Ogni anno cambia data, ma arriva sempre
l importante adesso è non "buttarsi giù"
niente immagine altrimenti mi ribannano🤣
Monacograu
17/03/2022, 16:11
l'eliminazione della Giuve dalla ciempions é come la Pasqua. Ogni anno cambia data, ma arriva sempre
Vabbè però quest'anno sono andati più avanti, almeno sono arrivati ai qua....ah no, sono stati eliminati anche quest'anno agli ottavi....che? come due anni fa?
:cipenso:
del resto le mezze stagioni sono sempre meno frequenti :)
Vabbè però quest'anno sono andati più avanti, almeno sono arrivati ai qua....ah no, sono stati eliminati anche quest'anno agli ottavi....che? come due anni fa?
:cipenso:
io penso che invece voi possiate vincere la ciempion....no, l'europa leag....no, come si chiama ?
era la mitropa cup una volta...:wub:
Monacograu
17/03/2022, 22:19
del resto le mezze stagioni sono sempre meno frequenti :)
io penso che invece voi possiate vincere la ciempion....no, l'europa leag....no, come si chiama ?
era la mitropa cup una volta...:wub:
Brucia eh? :senzaundente:
Brucia eh? :senzaundente:
si: comincerò a preoccuparmi quando non brucerà più...:dubbio:
Lo scrofo
18/03/2022, 12:45
Sei vecchio con battute da vecchio. :D
INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE
massimio
18/03/2022, 12:59
Sei vecchio con battute da vecchio. :D
INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE
:risate2:
Monacograu
20/03/2022, 21:16
massimio
21/03/2022, 06:51
https://www.youtube.com/watch?v=O64m6qrPMl0
che bella Italia....hahahhaah
salverei solo Mancini che ha preso questa nazionale quando era messa ancora peggio di quella presente e ha vinto un Europeo..pretendendo il massimo da questi giocatori creando un bel gruppo.
Ma se i soldati sono quelli cosa vogliamo di piu?
Sbagliano gol a porta vuota ecc.. cercherei di valorizzare più il settore giovanile..e meno stranieri altrimenti questa è la fine che si fa..ma ormai è un disco rotto...
Rebel County
25/03/2022, 12:50
al netto di tutte le variabili, infortuni vari di giocatori chiave, varie ed eventuali ci sono poche certezze
Immobile in nazionale non e' cosa sua
non abbiamo attaccanti
al netto di tutte le variabili, infortuni vari di giocatori chiave, varie ed eventuali ci sono poche certezze
Immobile in nazionale non e' cosa sua
non abbiamo attaccanti
Invece Joao Pedro è da nazionale……..tra l’altro per metterlo in campo ha dovuto mandare Zaniolo in tribuna…..:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: comunque non capisco di cosa ci meraviglia se la nostra migliore squadra di club degli ultimi 10 anni che ha vinto ben 9 campionati di fila esce agli ottavi di CL con una squadra che è arrivata quinta nel campionato spagnolo……..questo è semplicemente il livello del nostro calcio che ci porta a star fuori per ben otto anni di seguito dalla Coppa del Mondo per giunta eliminati da nazionali scarse come Svezia e Macedonia.
Invece Joao Pedro è da nazionale……..tra l’altro per metterlo in campo ha dovuto mandare Zaniolo in tribuna…..:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: comunque non capisco di cosa ci meraviglia se la nostra migliore squadra di club degli ultimi 10 anni che ha vinto ben 9 campionati di fila esce agli ottavi di CL con una squadra che è arrivata quinta nel campionato spagnolo……..questo è semplicemente il livello del nostro calcio che ci porta a star fuori per ben otto anni di seguito dalla Coppa del Mondo per giunta eliminati da nazionali scarse come Svezia e Macedonia.
bravo,credo che Mancini non c'entra proprio nulla era all'ultima spiaggia..Berardi e Verratti gli unici che si salvano...
capisco l'amarezza, ma i paragoni dovrebbero essere paragonabili:
la juve l'anno scorso non ha vinto il campionato, e nemmeno questèanno lo farà
è stata eliminata da una che l'anno scorso è arrivata quinta, ma la juve era arrivata quarta, se non ricordo male
e per il rotto della cuffia
quindi se si vuol dire juvemmerda va bene, ma non c'entra molto, per lo meno questo esempio, con quanto si vuole affermare
imho
capisco l'amarezza, ma i paragoni dovrebbero essere paragonabili:
la juve l'anno scorso non ha vinto il campionato, e nemmeno questèanno lo farà
è stata eliminata da una che l'anno scorso è arrivata quinta, ma la juve era arrivata quarta, se non ricordo male
e per il rotto della cuffia
quindi se si vuol dire juvemmerda va bene, ma non c'entra molto, per lo meno questo esempio, con quanto si vuole affermare
imho
Premetto che il mio non era uno sfogo dovuto all’amarezza per la reiterata mancata qualificazione alla Coppa del Mondo della nostra nazionale dato che ad esser sinceri dei successi o insuccessi del Italia me ne frega il giusto,già ho detto in altri post che seguo solo le vicende del AS Roma e del resto del calcio che mi circonda me ne sbatto altamente forse anche perché non è uno sport che amo molto…..perciò la mia era una constatazione,detto ciò ho citato la Juventus perché negli ultimi 11 anni e’ la società più vincente del nostro calcio di conseguenza viene portata come modello se fosse stato il Milan (che ultimamente mi sta sulle balle pure più della Juve) avrei citato loro oppure l’Inter ma di fatto la squadra più forte di uno dei tre maggiori campionati di calcio al Mondo siete voi e che tu lo gradisca o meno siete voi il modello vincente del nostro calcio di conseguenza a mio giudizio se il miglior club italiano esce agli ottavi con una squadra che nel suo campionato arriva appena quinta non c’è da meravigliarsi che la nazionale esca con una squadretta come la Macedonia……..tutto qui,non era un attacco alla Juve ma solo un analisi sulla mediocrità del nostro calcio che coinvolge da prima i club che non riescono ormai da anni a vincere nulla in Europa e in parte questo si riflette sulla nostra nazionale che per la seconda volta non si qualifica per la competizione calcistica più importate al mondo.
PS: non prendere tutto come un attacco personale altrimenti posso pensare che hai l’arteriosclerosi……..:biggrin3:
Premetto che il mio non era uno sfogo dovuto all’amarezza per la reiterata mancata qualificazione alla Coppa del Mondo della nostra nazionale dato che ad esser sinceri dei successi o insuccessi del Italia me ne frega il giusto,già ho detto in altri post che seguo solo le vicende del AS Roma e del resto del calcio che mi circonda me ne sbatto altamente forse anche perché non è uno sport che amo molto…..perciò la mia era una constatazione,detto ciò ho citato la Juventus perché negli ultimi 11 anni e’ la società più vincente del nostro calcio di conseguenza viene portata come modello se fosse stato il Milan (che ultimamente mi sta sulle balle pure più della Juve) avrei citato loro oppure l’Inter ma di fatto la squadra più forte di uno dei tre maggiori campionati di calcio al Mondo siete voi e che tu lo gradisca o meno siete voi il modello vincente del nostro calcio di conseguenza a mio giudizio se il miglior club italiano esce agli ottavi con una squadra che nel suo campionato arriva appena quinta non c’è da meravigliarsi che la nazionale esca con una squadretta come la Macedonia……..tutto qui,non era un attacco alla Juve ma solo un analisi sulla mediocrità del nostro calcio che coinvolge da prima i club che non riescono ormai da anni a vincere nulla in Europa e in parte questo si riflette sulla nostra nazionale che per la seconda volta non si qualifica per la competizione calcistica più importate al mondo.
PS: non prendere tutto come un attacco personale altrimenti posso pensare che hai l’arteriosclerosi……..:biggrin3:
non l'ho preso come un attacco personale, davvero, ho solo espresso il mio pensiero, e il mio pensiero è che l'esempio era poco calzante
semplice
non l'ho preso come un attacco personale, davvero, ho solo espresso il mio pensiero, e il mio pensiero è che l'esempio era poco calzante
semplice
Personalmente non mi sembra poco calzante il mio esempio
Altrettanto semplicemente
Personalmente non mi sembra poco calzante il mio esempio
Altrettanto semplicemente
siamo semplicemente in disaccordo:)
ma certo non l'ho presa personalmente, figurati;)
siamo semplicemente in disaccordo:)
ma certo non l'ho presa personalmente, figurati;)
:oook:
Monacograu
28/03/2022, 21:34
Direi che potremmo chiuderla qui: semplicemente juvemmerda :oook:
Tornando seri, mi trovo d’accordo con Domino e, in questo caso (ma solo in questo), nulla c’entra juvemmerda.
Semplicemente la Juve, che è negli ultimi anni la squadra italiana più forte, è lo specchio del nostro calcio. Basta vedere alcune partite dì CL, sono su altri livelli, giocano ad una velocità che in italia neanche alla PlayStation
Il Franky
29/03/2022, 16:54
Mi permetto di dissentire sul parallelismo tra juve e nazionale, non per tifo ma per semplice analisi dei fatti... in primo luogo già nel 2018 non ci siamo qualificati per i mondiali (e ricordo perfettamente che nel 2017 la juve ha giocato -e perso, sigh, sob, sgrunt:cry: ) la finale di CL e che nel 2018 è uscita agli ottavi con l'ajax (che era finalista fino al 94° minuto della semifinale col tottenham) non giocando benissimo ma asfaltano nell' ottavo di ritorno l'atletico...
In secondo luogo negli ultimi 2/3 anni ci sono state molte squadre a giocarsi la CL e la EL, alcune uscite anche pur non demeritando (tipo inter con i reds, o la dea che ha rischiato di buttar fuori il psg), quindi forse il campionato non è poi così da buttare (poi incidono stati di forma, infortuni, modo di giocare, etcc...).
Alla fine non credo che il problema sia il campionato italiano nè che si possa fare un parallelismo tra stato di forma di club e nazionali, il problema è strutturale e nasce dalla scarsa qualità (e scarso impiego - quindi esperienza) dei nostri giovani; di Chiesa (giocatore forte, ma non certo un fenomeno) ne hai uno ed ha giocato la sua prima champions a 24 anni, in difesa non hai ricambi di qualità ed esperienza (se non bastoni), in porta hai un fenomeno che però se non gioca perde continuità (e s'è visto)... e poi?
se pensate che Nicolato dice che in under 21 dovranno andare a pescare in serie c per penuria di giocatori mentre la spagna ha un under 20 con già 15 partite di nazionale maggiore ed un'esperienza da semiveterano credo che i campionati c'entrino ben poco (anche perchè la sentenza bosman è targata '95 e non è un caso che l'ultimo mondiale lo abbiamo vinto con una squadra di trentenni che non hanno risentito più di tanto del cambiamento nella gestione dei vivai...)
chiarisco solo un punto: non ho detto che siamo qualitativamente inferiori a svizzera e macedonia, sia chiaro... ma nel calcio ci sta anche di andare a casa anche con chi sulla carta ti è inferiore.
Mi permetto di dissentire sul parallelismo tra juve e nazionale, non per tifo ma per semplice analisi dei fatti... in primo luogo già nel 2018 non ci siamo qualificati per i mondiali (e ricordo perfettamente che nel 2017 la juve ha giocato -e perso, sigh, sob, sgrunt:cry: ) la finale di CL e che nel 2018 è uscita agli ottavi con l'ajax (che era finalista fino al 94° minuto della semifinale col tottenham) non giocando benissimo ma asfaltano nell' ottavo di ritorno l'atletico...
In secondo luogo negli ultimi 2/3 anni ci sono state molte squadre a giocarsi la CL e la EL, alcune uscite anche pur non demeritando (tipo inter con i reds, o la dea che ha rischiato di buttar fuori il psg), quindi forse il campionato non è poi così da buttare (poi incidono stati di forma, infortuni, modo di giocare, etcc...).
Alla fine non credo che il problema sia il campionato italiano nè che si possa fare un parallelismo tra stato di forma di club e nazionali, il problema è strutturale e nasce dalla scarsa qualità (e scarso impiego - quindi esperienza) dei nostri giovani; di Chiesa (giocatore forte, ma non certo un fenomeno) ne hai uno ed ha giocato la sua prima champions a 24 anni, in difesa non hai ricambi di qualità ed esperienza (se non bastoni), in porta hai un fenomeno che però se non gioca perde continuità (e s'è visto)... e poi?
se pensate che Nicolato dice che in under 21 dovranno andare a pescare in serie c per penuria di giocatori mentre la spagna ha un under 20 con già 15 partite di nazionale maggiore ed un'esperienza da semiveterano credo che i campionati c'entrino ben poco (anche perchè la sentenza bosman è targata '95 e non è un caso che l'ultimo mondiale lo abbiamo vinto con una squadra di trentenni che non hanno risentito più di tanto del cambiamento nella gestione dei vivai...)
chiarisco solo un punto: non ho detto che siamo qualitativamente inferiori a svizzera e macedonia, sia chiaro... ma nel calcio ci sta anche di andare a casa anche con chi sulla carta ti è inferiore.
...troppa trama...bastava dire intermerda:)
Il Franky
29/03/2022, 17:00
...troppa trama...bastava dire intermerda:)
non vedevo interventi recenti di intertristi e non mi piace far volare provocazioni se non c'è chi le possa raccogliere :dry::)
però quoto :cool:
Monacograu
29/03/2022, 17:17
non vedevo interventi recenti di intertristi e non mi piace far volare provocazioni se non c'è chi le possa raccogliere :dry::)
però quoto :cool:
Concordo, juvemmerda....
Mettiamoci una faccina va :)
Il Franky
29/03/2022, 17:46
Concordo, juvemmerda....
Mettiamoci una faccina va :)Sei sempre la solita polemica :cool:
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Scusami ma credo che sia tutto l’opposto,senza offesa,di quello che scrivi,il nostro campionato non è assolutamente a livello di quello spagnolo,inglese,tedesco e ci metto anche francese.Addirittura i portoghesi riescono a portare quasi sempre una tra benefica e Porto ai quarti di CL ogni anno e non sono squadre che vincono 9 campionati di fila.Probabilmente il nostro campionato è tra i più tattici in Europa visto che le squadre che vi partecipano tendono a non far giocare l’avversario ma sia tecnicamente che atleticamente sia parecchio in dietro rispetto agli altri fini a 20/25 anni fa i vivai delle squadre italiane erano composti quasi esclusivamente da ragazzi italiani oggi sono forse il 60% poi tocca convocare gente come Joao Pedro e Luiz Felipe che probabilmente a parte la partita con la Macedonia non vedranno più la maglia azzurra……..ma dai.
Rebel County
30/03/2022, 11:57
riguardo i vivai e la loro qualita' concordo
come detto da qualcuno in radio oggi, i calciatori italiani che giocano(con successo) in campionati maggiori esteri sono una decina
i calciatori francesi che giocano(con successo) in campionati maggiori esteri sono piu di 100
Monacograu
05/04/2022, 13:06
Che silenzio ultimamente da questa parti.... macheamico6 vieni a perculare un po' questi rubentini :)
Che silenzio ultimamente da questa parti.... macheamico6 vieni a perculare un po' questi rubentini :)
oddio, non è che possano troppo perculare, direi che possono ringraziare il cielo, stavolta...spiace non avergli fatto un dispetto, ma tanto noi per lo scudo siamo tagliati fuori da un pezzo: bene l'atalanta che inciampa
e attenzione al napoli.................
oddio, non è che possano troppo perculare, direi che possono ringraziare il cielo, stavolta...spiace non avergli fatto un dispetto, ma tanto noi per lo scudo siamo tagliati fuori da un pezzo: bene l'atalanta che inciampa
e attenzione al napoli.................
Se vincevate con l’Inter ora eravate a 5 punti dalla vetta un un calendario nettamente favorevole a Napoli e Inter……..perciò non credo che eravate tagliati fuori da un pezzo…….vi ci siete tirati fuori da soli domenica sera dalla corsa squdetto.
Se vincevate con l’Inter ora eravate a 5 punti dalla vetta un un calendario nettamente favorevole a Napoli e Inter……..perciò non credo che eravate tagliati fuori da un pezzo…….vi ci siete tirati fuori da soli domenica sera dalla corsa squdetto.
noooooooo dai, le avresti dovute vincere tutte , e sta squadra non lo sa fare
diciamo che, invece, domenica sera si è vista solo juve ...ma se non la butti dentro, appunto, non puoi vincere
noooooooo dai, le avresti dovute vincere tutte , e sta squadra non lo sa fare
diciamo che, invece, domenica sera si è vista solo juve ...ma se non la butti dentro, appunto, non puoi vincere
Anche Napoli e Inter devono vincerle tutte e per giunta hanno un calendario molto più complicato di quello della Juve……….poi scusa avete speso quasi 100 milioni a gennaio per darvi un addrizzata è arrivato uno degli attaccanti più prolifici d’Europa.Magari se De Ligt &Co invece di simulare rigori inesistenti pensano un po’ più a giocare magari ci riuscite a buttarla dentro…..tra l’altro domenica sera l’arbitro vi ha anche fatto un piacere facendo ripetere il rigore all’Inter anche se non ho capito bene il perché visto che avevano comunque segnato…
Manuele91
06/04/2022, 07:36
Anche Napoli e Inter devono vincerle tutte e per giunta hanno un calendario molto più complicato di quello della Juve……….poi scusa avete speso quasi 100 milioni a gennaio per darvi un addrizzata è arrivato uno degli attaccanti più prolifici d’Europa.Magari se De Ligt &Co invece di simulare rigori inesistenti pensano un po’ più a giocare magari ci riuscite a buttarla dentro…..tra l’altro domenica sera l’arbitro vi ha anche fatto un piacere facendo ripetere il rigore all’Inter anche se non ho capito bene il perché visto che avevano comunque segnato…
Sul rigore ribattuto l arbitro aveva fischiato fallo su danilo da parte di chalanoglu (fallo che nn c era xke chalanoglu anticipa), il var poi vede che de ligt anticipa l'ingresso in area e è il primo che va sul pallone ribattuto da tek.
Il rigore su zakaria poteva starci xke era sulla linea dell area invece ha dato fallo fuori
massimio
08/04/2022, 06:28
ma come cazzo se fa a riperdere col Bodo glint?:cry:che partita de merda.............
Monacograu
08/04/2022, 08:44
ma come cazzo se fa a riperdere col Bodo glint?:cry:che partita de merda.............
'sta bbbono che ne avemo presi 4 de meno dell'ultima volta....:madoo:
massimio
08/04/2022, 09:03
'sta bbbono che ne avemo presi 4 de meno dell'ultima volta....:madoo:
ahahahahahahhahahhahahhahahahahahahahhah:risate2:
https://static.sky.it/images/skysport/it/calcio/serie-a/2021/12/04/mourinho-roma-inter-intervista-video/mourinho_getty%206.jpg.transform/hero-tablet-2x/35083c25a2083400bc8faba006604351e0af4c44/img.jpg
Personalmente licenzierei subito Mourinho e assumerei l’allenatore del Bodo………e non sto scherzando.
macheamico6
08/04/2022, 15:22
Che silenzio ultimamente da questa parti.... @macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25371) vieni a perculare un po' questi rubentini :)
oh va Monaco,
no no, non è mai bello sparare sulla CroceRossa,
ma se proprio vogliamo dire qualcosa a questi derelitti rubentini resterei su un classico....
juveMerda
oh va Monaco,
ma se proprio vogliamo dire qualcosa a questi derelitti rubentini resterei su un classico....
juveMerda
ciao e bentornato, alberto :oook:
Monacograu
08/04/2022, 16:14
oh va Monaco,
juveMerda
Che bello leggerti! :)
E poi dici sempre cose vere :cool:
oh va Monaco,
juveMerda
Bentornato lupo……
macheamico6
09/04/2022, 17:02
ciao amici :mazzodifiori:
massimio
11/04/2022, 07:43
ennesima figura di merda evitata per un soffio:cry:
Monacograu
11/04/2022, 08:58
La squadra era evidentemente stanca e la Salernitana è un brutto cliente, l'avrebbero dovuta portare a casa prima ma bene cosi
che peccato non essere stati capaci di fare due golletti all'intermerda...
macheamico6
11/04/2022, 21:02
che peccato non essere stati capaci di fare due golletti all'intermerda...
che peccato che la juveMerda abbia rubato almeno la metà degli scudetti che c'ha :incaz:
:risatona:
armageddon
12/04/2022, 08:04
che peccato che la juveMerda abbia rubato almeno la metà degli scudetti che c'ha :incaz:
È una falsità,in sede conservano ancora tutti gli scontrini.
https://images2.gazzettaobjects.it/Media/Foto/2011/12/16/rossi--300x145.jpg?v=20111216202321
https://www.torinotoday.it/sport/calcio/calcio-Juventus-prosciolta-processo-plusvalenze.html
e quando mai
Manuele91
16/04/2022, 21:16
https://www.torinotoday.it/sport/calcio/calcio-Juventus-prosciolta-processo-plusvalenze.html
e quando mai
Apparte che c erano tanti dirigenti coinvolti nn solo juventini...poi come fai a dire che un giocatore vale x o y
Apparte che c erano tanti dirigenti coinvolti nn solo juventini...poi come fai a dire che un giocatore vale x o y
si, va beh, ma la lotta contro i poteri forti...e poi basta fare come al fantacalcio, e si risolve tutto, dai: un po' di fantasia e creatività
per carità.. nn che ci fosse un lupo in mz a tnt agnellini eh....
ma se ci ragioni .......
visto l'esito ....scontato...di tale processo, viene da chiedersi: " a chi serve tt sto spreco di risorse " ?
ai magistrati e avvocati vari per un po di risalto mediatico?
ok che è 1grado ( speriamo nel 2 🤣 )
ma dp le indagini preliminari, sto processo cn sentenza di proscioglimento x tt...
allora chi è il coglione che ha messo in moto il tt?
è giustizia.....
oppure visto che siamo già tt dal culo nn facciamoci ulteriori danni?
Manuele91
17/04/2022, 13:06
per carità.. nn che ci fosse un lupo in mz a tnt agnellini eh....
ma se ci ragioni .......
visto l'esito ....scontato...di tale processo, viene da chiedersi: " a chi serve tt sto spreco di risorse " ?
ai magistrati e avvocati vari per un po di risalto mediatico?
ok che è 1grado ( speriamo nel 2 🤣 )
ma dp le indagini preliminari, sto processo cn sentenza di proscioglimento x tt...
allora chi è il coglione che ha messo in moto il tt?
è giustizia.....
oppure visto che siamo già tt dal culo nn facciamoci ulteriori danni?
Sullo spreco di tempo e risorse sono d'accordo...ma dicevo che la sentenza era scontata x il semplice fatto che nessuno può dire a una squadra " tizio vale x nn y" il giocatore è mio il prezzo lo faccio io...a meno che nn pensavano che ci fossero delle transazioni fittizie... bho
Sullo spreco di tempo e risorse sono d'accordo...ma dicevo che la sentenza era scontata x il semplice fatto che nessuno può dire a una squadra " tizio vale x nn y" il giocatore è mio il prezzo lo faccio io...a meno che nn pensavano che ci fossero delle transazioni fittizie... bho
penso che i fatti in questione nn riguardino tnt cio a cui ti riferisci , anche se ci sn vari parametri di riferimento per quello , soprattutto per i giovani calciatori...
ma più che altro i supposti illeciti nel sistema di compensazione dei giocatori venduti cn ricavo e sulle perdite fittizie dichiarate per nn pagare sui margini acquisiti delle plusvalenze...
....tanto l acqua calda indagano.....
macheamico6
19/04/2022, 20:49
non riesco a sintonizzarmi,
come stanno?!
ancora zeroazzero?!
Paolo Cromo
28/04/2022, 13:46
non riesco a sintonizzarmi,
come stanno?!
ancora zeroazzero?!
Ciao,no 2 a 1 per il BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monacograu
28/04/2022, 14:10
SpiaZe
Mi sono permesso di correggerti :dubbio:
Mi sono permesso di correggerti :dubbio:
Non volevo essere troppo irritante :)
Rebel County
03/05/2022, 13:25
ladrata bergamasca ieri :cry:
Lo scrofo
03/05/2022, 15:20
Atalanta spompatissima come il Napule' ........ classicone ormai
macheamico6
04/05/2022, 12:07
complimentoni ai cugini zozzoneri
Rebel County
05/05/2022, 10:39
Atalanta spompatissima come il Napule' ........ classicone ormai
si sto cazzo
e comunque le squadre di Spalletti si spompano sempre ad un certo punto, e' strano siano arrivati semi lucidi quasi a fine campionato, in genere scoppiano prima
Lo scrofo
05/05/2022, 13:16
mah
Rebel County
05/05/2022, 20:15
SALERNITANAAAAAA FORZAAA GRANATAAA OLEEEEEE
massimio
06/05/2022, 06:53
FINALE OH OHHHHHHHHH:biggrin3:
Monacograu
06/05/2022, 08:42
DAJE!!!
massimio
06/05/2022, 08:45
DAJE!!!
comunque che partitaccia.....mi sta bene contenere, ma inzomma....
Monacograu
06/05/2022, 09:46
comunque che partitaccia.....mi sta bene contenere, ma inzomma....
Il secondo tempo siamo crollati fisicamente, avevamo difficoltà a gestire il loro pressing.
Primo tempo secondo me veramente buono, loro non hanno mai centrato la porta e noi un goal più altre occasioni
massimio
06/05/2022, 10:11
Il secondo tempo siamo crollati fisicamente, avevamo difficoltà a gestire il loro pressing.
Primo tempo secondo me veramente buono, loro non hanno mai centrato la porta e noi un goal più altre occasioni
esattamente, il fatto é che appunto, per come eravamo superiori nel primo tempo, avremo dovuto chiuderla li, invece di patire come somari nel secondo...basta un tiro deviato e le cose si sarebbero messe male
Lo scrofo
06/05/2022, 12:46
Incredibile come la stampa passi dallo smerdare Mou al renderlo special per una partita mediocre che porta in finale .........
Roba da matti........
macheamico6
06/05/2022, 15:35
UEFA Champions League : UEFA Conference League = St. Denis Stade de France di Parigi : Arena Kombëtare di Tirana
Ridicolo che una finale di una coppa europea,anche se di importanza minore come la Conference,,venga giocata in uno stadio con capienza di soli 20 mila posti…….
https://www.youtube.com/watch?v=IFrgDxbTQDg
macheamico6
13/05/2022, 14:52
che ladri oh…… :laugh2:
macheamico6
17/05/2022, 18:29
al TCP del calcio non frega più un caxxo :oook:
Monacograu
17/05/2022, 21:49
al TCP del calcio non frega più un caxxo :oook:
Diciamo che da quando la rubentus galleggia…tanti spavaldi sono spariti…:)
Però sembra che per la finale di Coppa Italia abbiano speranze. O no? :cipenso:
diciamo che per noi è arrivato il momento che tanti ben conoscono, quello delle figurine e degli scudetti che vinciamo l'anno prossimo:)
Monacograu
20/05/2022, 14:41
diciamo che per noi è arrivato il momento che tanti ben conoscono, quello delle figurine e degli scudetti che vinciamo l'anno prossimo:)
Per te se vuoi ti faccio consulenza gratis sull’argomento :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per te se vuoi ti faccio consulenza gratis sull’argomento :)
spero mi serva giusto un bignami, non la treccani :)
..................eh va beh...anche questa è finita:
complimenti al milan che ha meritato con la squadra più giovane del campionato, e per l'inter...
SPIAZE
Monacograu
23/05/2022, 16:14
..................eh va beh...anche questa è finita:
complimenti al milan che ha meritato con la squadra più giovane del campionato, e per l'inter...
SPIAZE
‘stardo :)
Rebel County
25/05/2022, 12:50
io ho goduto come un riccio
ero pure allo stadio :biggrin3:
Lo scrofo
25/05/2022, 16:26
RINCRESCE
MERDE
e' gia' stato detto?
macheamico6
25/05/2022, 20:18
MERDE
e' gia' stato detto?
no, ma in compenso è stato detto più volte.....
juveMerda
Monacograu
26/05/2022, 06:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=278122&stc=1
macheamico6
26/05/2022, 17:36
e con questa il Mou ha vinto tutte le coppe possibili per club :oook:
massimio
27/05/2022, 06:57
CAMPIONI DEL MONDO!:biggrin3:
Lo scrofo
27/05/2022, 11:30
maronnnnnn ora Mou passa per salvatore della patria zio treno .............................
Complimenti per la coppetta, dai.
massimio
27/05/2022, 13:22
maronnnnnn ora Mou passa per salvatore della patria zio treno .............................
Complimenti per la coppetta, dai.
era dalle guerre puniche che non se vinceva gniente, facce godé almeno sta coppetta:biggrin3:
Lo scrofo
27/05/2022, 16:13
DAJE :D
Monacograu
27/05/2022, 19:03
era dalle guerre puniche che non se vinceva gniente, facce godé almeno sta coppetta:biggrin3:
Digniecielo ‘npo’ :)
Digniecielo ‘npo’ :)
dalle mie parti si dice che "col seco ea se bona anca ea tempesta":)
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-05-2022/logo-juventus-testa-figli-indagato-maltrattamenti-440718864355.shtml
@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ..perché nn te lo fai pure tu?
ma nn ai picciriddi, che nn va bene, povere creature ...
te lo fai pittare sul melone , così nell urbe ti distingui dai lupacchiotti��
Monacograu
29/05/2022, 07:44
dalle mie parti si dice che "col seco ea se bona anca ea tempesta":)
Mi spiace non parlo inglese :senzaundente:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/27-05-2022/logo-juventus-testa-figli-indagato-maltrattamenti-440718864355.shtml
@flag (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=17607) ..perché nn te lo fai pure tu?
perchè la mia torre d'avorio mi separa da coglioni di ogni ambito, quello sportivo compreso
massimio
30/05/2022, 09:24
Mi spiace non parlo inglese :senzaundente:
te lo traduco in itagliano "in tempo de carestia , gni buco é na galleria":biggrin3:
Alebrasa
30/05/2022, 15:57
Morto. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
te lo traduco in itagliano "in tempo de carestia , gni buco é na galleria":biggrin3:
A napoli sono più brevi, "ogni buco è pertuso, e quindi va chiuso." :D
perchè la mia torre d'avorio mi separa da coglioni di ogni ambito, quello sportivo compreso
flag ma come, quello sportivo va di pari passo con quello politico... ma poi proprio tu, che hai il Colosseo li vicino, mi cadi dal pero così... :D
Morto. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A napoli sono più brevi, "ogni buco è pertuso, e quindi va chiuso." :D
flag ma come, quello sportivo va di pari passo con quello politico... ma poi proprio tu, che hai il Colosseo li vicino, mi cadi dal pero così... :D
Dai, dai, ce la puoi fare :)
Ah, oltre a questo sono raramente anche in quello della cicciabaffina e in quello di musica, anche se quella postata da alcuni fatico a chiamarla musica , dai :)
macheamico6
01/06/2022, 19:50
:offtopic:
Monacograu
01/06/2022, 23:19
questa grande italia...
Dai, ci rifaremo ai mondiali :oook:
ieri EUR bloccato per presentazione di dybala..............................................
la roma ha già vinto il campionato di luglio, surclassando le rivali :oook:
Monacograu
28/07/2022, 10:10
ieri EUR bloccato per presentazione di dybala..............................................
Non sono così sicuro, dicono che anche la presentazione di Romagnoli abbia fatto il tutto esaurito con seri problemi di circolazione per i pastori...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=278632&stc=1
Rebel County
28/07/2022, 10:24
Non sono così sicuro, dicono che anche la presentazione di Romagnoli abbia fatto il tutto esaurito con seri problemi di circolazione per i pastori...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=278632&stc=1
tanto il 14/8 posate i 3 punti
Monacograu
28/07/2022, 11:12
Sicuro
Monacograu
14/08/2022, 13:45
Lupaccio senza di te questo 3d è vuoto…:sad:
Spiaze.
massimio
16/08/2022, 11:58
Spiaze.
partita che sarebbe dovuta finire con risultato tennistico 1-6
Rebel County
16/08/2022, 15:46
Spiaze.
shit happens
ma la squadra ha giocato bene, l'anno scorso e' stato un bagno di snague
Spero che qualcuno si prenda la bega di continuare il 3D sul Campionato e Coppe anche solo per ricordare il nostro caro Alberto che ci ha lasciato troppo presto….
Lo scrofo
24/08/2022, 11:27
Un calcio in culo ad Allegri io lo darei pero' ehhhh
Rebel County
24/08/2022, 11:35
Un calcio in culo ad Allegri io lo darei pero' ehhhh
ricordami ancora quant'e' che incassa acciughina all'anno?
Lo scrofo
25/08/2022, 15:27
TROPPI cazzo ............... e odio le minestre riscaldate.
L'articolo di Eurosport a riguardo e' stato molto onesto e competente: pochi cazzi, la sua idea non e' valida per squadre come la Juve.... zero totale.
Rebel County
29/08/2022, 12:01
TROPPI cazzo ............... e odio le minestre riscaldate.
L'articolo di Eurosport a riguardo e' stato molto onesto e competente: pochi cazzi, la sua idea non e' valida per squadre come la Juve.... zero totale.
quindi devo capire se glorificare o ridimensionare le 4 pappine che la mia Salernitana ha rifilato alla Samp mostrando un gioco solido tipo Liverpool
Cazzarola se il Mister Nicola riuscisse a far giocare i suoi ragazzi così tutto l’anno, il prossimo va in Champions…
Rebel County
29/08/2022, 14:14
Cazzarola se il Mister Nicola riuscisse a far giocare i suoi ragazzi così tutto l’anno, il prossimo va in Champions…
ma spero di si, sranno interessanti i test contro Inter.Milan, Lazio etc, giusto per capire quanto bene o male giocano insieme, certo e' che si e' finito finalmente di tirare palla lunga e sperare che sbatta addosso a Djuric e succeda qualcosa
https://www.sportpaper.it/2022/08/29/nedved-ubriaco-video-sul-web-imbarazzano-la-juve/211593
Il vero stile Juve…..:risate2::risate2::risate2::risate2:
Il Franky
07/09/2022, 14:41
una volta tanto che lo scudetto di luglio non lo vincono inter o napoli bisognerebbe esser felici dai :D
Ieri (e da inizio anno) una piccola juve, incapace anche solo di proporre un'idea gioco e non solo per mancanza di interpreti, ha comunque dimostrato che il psg (che da centrocampo in avanti può fare letteralmente il cavolo che gli pare) può comunque andare n difficoltà con molto poco.
Pur trattandosi della prima partita del girone, di fatto sono portato a continuare a pensare che il psg sia destinato a continuare ad essere una squadra incompiuta fuori dai confini nazionali.
Sulla Juve voglio stendere un velo pietoso, mi rimane davvero difficile credere un allenatore possa non riuscire ad organizzare il gioco in maniera così eclatante... Boh.
massimio
19/09/2022, 13:22
direi che é stato un weekend non male:ph34r:
si si , ma l importante è......
https://youtu.be/aMCd98yZzr8
Rebel County
12/10/2022, 13:14
perche' la Juve si qualifichi si devono allineare tutti i pianeti e tutte le lune di Urano,Giove e Nettuno, con l'allineamento mantenuto per almeno due settimane, mentre Allegri, tutto nudo e ricoperto di gelatina gialla, ulula alla luna ballando intorno ad una testa di cavallo mozzata brandendo un mazzo di friarjielli e peperoncino
Monacograu
12/10/2022, 13:56
perche' la Juve si qualifichi si devono allineare tutti i pianeti e tutte le lune di Urano,Giove e Nettuno, con l'allineamento mantenuto per almeno due settimane, mentre Allegri, tutto nudo e ricoperto di gelatina gialla, ulula alla luna ballando intorno ad una testa di cavallo mozzata brandendo un mazzo di friarjielli e peperoncino
Mi muoverei su terreni a voi più familiari: ricominciassero a pakare gli arbitri :)
Rebel County
12/10/2022, 14:05
Mi muoverei su terreni a voi più familiari: ricominciate a pakare gli arbitri :)
ahem
io non sono giuventino
allegri deve andare ad allenare il benfica
oppure
deve cadere l'aereo del psg
non ci sono alternative
ahem
io non sono giuventino
...nessuno è perfetto, tranquillo:)
Monacograu
12/10/2022, 14:50
ahem
io non sono giuventino
Ho corretto il post :)
armageddon
13/10/2022, 21:22
Azz,se non fosse per i friarielli e peperoncino...
Lo scrofo
14/10/2022, 12:36
allegri deve andare ad allenare il benfica
oppure
deve cadere l'aereo del psg
non ci sono alternative
...nessuno è perfetto, tranquillo:)
hgghhggh
INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE.
hgghhggh
INTERMERDA SEMPRE E COMUNQUE.
poco ma sicuro :)
Lo scrofo
20/10/2022, 11:23
e compratela sta #INDAHMERDA
Il Franky
20/10/2022, 15:45
novità di rilievo qui?
chi ha vinto il campionato?
#allegriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=allegriout) è stato detto? ....ed #intermerda (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=intermerda) ????
ora rientrano pogba e chiesa e vinciamo tutte le partite da qui alla fine (sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........)
Monacograu
20/10/2022, 22:18
novità di rilievo qui?
chi ha vinto il campionato?
#allegriout (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=allegriout) è stato detto? ....ed #intermerda (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=intermerda) ????
ora rientrano pogba e chiesa e vinciamo tutte le partite da qui alla fine (sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........)
La giuventus
Il Franky
22/10/2022, 10:38
La giuventus
pensavo la roma :)
Monacograu
22/10/2022, 17:32
pensavo la roma :)
Seeeeh…noi lo vinciamo ad agosto, ormai è quasi novembre, siamo seri :)
massimio
24/10/2022, 11:03
Seeeeh…noi lo vinciamo ad agosto, ormai è quasi novembre, siamo seri :)
certo, che non se segna manco se la porta avversaria fosse larga 20 metri e in porta ci fosse bocelli.....:ph34r:
certo, che non se segna manco se la porta avversaria fosse larga 20 metri e in porta ci fosse bocelli.....:ph34r:
non segnate perchè mourinho si è ulteriormente allegrizzato:
unico schema d'attacco di ieri sera era la palla lunga a zaniolo...e dopo il gol preso , reazione zero
me pareva de vede la juve di quest'anno :)
quando perde la juve è tutto più bello
Monacograu
28/10/2022, 22:50
Grazie, hai sbloccato Tammy :)
non segnate perchè mourinho si è ulteriormente allegrizzato:
unico schema d'attacco di ieri sera era la palla lunga a zaniolo...e dopo il gol preso , reazione zero
me pareva de vede la juve di quest'anno :)
Piano con le offese che ti segnalo eh…:dry:
Grazie, hai sbloccato Tammy :)
Piano con le offese che ti segnalo eh…:dry:
parlare di calcio con te è come parlare di sanità con massi...:(
Monacograu
29/10/2022, 22:39
parlare di calcio con te è come parlare di sanità con massi...:(
Segnalato.
Quando è troppo è troppo.
Rebel County
31/10/2022, 13:12
ehi tu, la vuoi una ammonizione per Milinkovic Savic?
o preferisci 3 pere alla Lotirchiese?
a vuoi entrambe?
buongustaio...
Lo scrofo
03/11/2022, 14:51
Daje che si va in EL ... auhuauhauhauhauhauh
come sappiamo perdere noi....:)
dai che abbiamo perso bene :senzaundente:
Monacograu
30/11/2022, 20:25
Rubentini da queste parti?
Rubentini da queste parti?
Questa cosa è diversa da Calciopoli se la Juve ci lascia le ossa ci perde tutto il movimento calcio italiano che già sta gravemente in crisi irreversibile.La cosa che mi da più fastidio sono i commenti della stampa spagnola e soprattutto quelli che provengono dalla sponda Barcellona che invece di guardare ai propri affari,visto che come società stanno con un piede nella fossa,si mettono a fare del moralismo da due soldi……
Monacograu
02/12/2022, 23:19
Questa cosa è diversa da Calciopoli se la Juve ci lascia le ossa ci perde tutto il movimento calcio italiano che già sta gravemente in crisi irreversibile.La cosa che mi da più fastidio sono i commenti della stampa spagnola e soprattutto quelli che provengono dalla sponda Barcellona che invece di guardare ai propri affari,visto che come società stanno con un piede nella fossa,si mettono a fare del moralismo da due soldi……
Saranno piangine anche loro? :)
Solo piangine.
Quanto giorni di finta malattia alle nostre spalle ti sei fatto ultimamente? Dicci dicci :D
Un disco rotto ha più dignità.
:biggrin3:
Monacograu
04/12/2022, 21:20
Parlare di dignità quando si campa sulle spalle degli altri rubando…suvvia…un po’ di dignità:)
https://www.raiplay.it/video/2023/01/Il-bianco-e-nero---Report-16012023-7a284fc4-7e6b-49c4-935a-fa7687a8029c.html
ma qua di grade reset non si parla?🍌
e la giostra è troppo grossa e il luna park non si può smontare?
Alebrasa
17/01/2023, 11:05
Solo piangine.
https://media.tenor.com/4bkvCUK1JA8AAAAd/cuc%C3%B9-berlusconi.gif
https://www.raiplay.it/video/2023/01/Il-bianco-e-nero---Report-16012023-7a284fc4-7e6b-49c4-935a-fa7687a8029c.html
ma qua di grade reset non si parla?
e la giostra è troppo grossa e il luna park non si può smontare?
Eh la pecunia, spinge più del pelo :D
Il pargolo se non va sul personale si sente inconsistente cucciolo... :D
Il Franky
07/03/2023, 09:58
novità?
Monacograu
07/03/2023, 10:39
novità?
giuve fuori dalla champions? :cipenso: non è non è una novita
rubentus ladrona? :cipenso: Macchè, pure questa non è nuova
juvemmerda? :cipenso: no è non è una novita...ma pur sempre valida
ah, eccola: kean uno di noi :senzaundente:
Mamma mia come vinciamo lo scudo quest'anno!!! Battuta la Giuve sarà un crescendo di vittorie!!!! :biggrin3:
Alebrasa
06/05/2023, 20:18
https://youtu.be/gRZRsKgG6U8
top :D
Sarò un romanista atipico, non lo so, ma sono molto contento per tutti i tifosi napoletani!
Strameritato, bella squadra.
Alebrasa
07/05/2023, 18:09
Grande vittoria! Molti tuoi colleghi romanisti staranno disboscando in questo momento ahaha :oook:
https://youtu.be/wp6kafuygH0
https://www.instagram.com/reel/Cr9BGsMgRax/?igshid=NjZiM2M3MzIxNA==
Alebrasa
08/05/2023, 12:20
https://www.instagram.com/reel/Cr3yx1BOXMf/?igshid=NjZiM2M3MzIxNA==
questa si che la alza la coppa
Alessandro112
17/06/2023, 14:37
L'Italia vincerà l'Eurolega il prossimo anno
17/06/2023, 18:12
questa si che la alza la coppa
Mi sa che ha fatto alzare anche qualcos'altro oltre alla coppa dei campioni... :dubbio: :D