Accedi

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Nuove applicazioni per Triumph Street Triple 765 RS

Uelanino
16/11/2021, 14:38
direi non male visto che sono ottimi prodotti

https://www.bitubo.com/Bitubo/cms/ITA/content/429-nuove-applicazioni-per-triumph-street-triple-765-rs.html

Cosmograph
16/11/2021, 19:08
direi non male visto che sono ottimi prodotti

https://www.bitubo.com/Bitubo/cms/ITA/content/429-nuove-applicazioni-per-triumph-street-triple-765-rs.htmlSolito dilemma:
Questi o andreani-ohlins?

Sbenga
16/11/2021, 22:55
Solito dilemma:

Questi...e non di poco.

Che poi la parte più interessante del kit sono le boccole.

Cosmograph
16/11/2021, 23:22
Questi...e non di poco.

Che poi la parte più interessante del kit sono le boccole.Concordo. Bisogna vedere se vendano separatamente e si possano montare

Uelanino
17/11/2021, 08:01
Solito dilemma:

Se ti riferisci alla cartuccia Misano EVO, a mio avviso meglio Bitubo, seppur la Misano sia un prodotto valido sia chiaro

Sbenga
17/11/2021, 10:45
Concordo. Bisogna vedere se vendano separatamente e si possano montare
Le avevo viste in vendita, perchè alla fine il grosso problema delke BFP è la scarsa scorrevolezza.

cris8
17/11/2021, 19:48
meglio queste o meglio le altre?!... ma siete sicuri di sfruttarle veramente? io ho trovato montato le ohnlins nix30 all'ant e il ttx al post e sono già più che ottimi... quindi uno vale l'altro per l'uso che ne facciamo...

Sbenga
17/11/2021, 22:53
meglio queste o meglio le altre?!... ma siete sicuri di sfruttarle veramente? io ho trovato montato le ohnlins nix30 all'ant e il ttx al post e sono già più che ottimi... quindi uno vale l'altro per l'uso che ne facciamo...

Dipende dall’uso che “ne” fai.
Che uso ne fai?

Cosmograph
18/11/2021, 08:41
meglio queste o meglio le altre?!... ma siete sicuri di sfruttarle veramente? io ho trovato montato le ohnlins nix30 all'ant e il ttx al post e sono già più che ottimi... quindi uno vale l'altro per l'uso che ne facciamo...E dimmi poco. Nix30 e ttx..

cris8
18/11/2021, 17:59
Dipende dall’uso che “ne” fai.
Che uso ne fai?

io la uso per viaggiare e qualche passo toscano, ma almeno che uno non corra in pista, faccia le gare e voglia fare il tempo... uno vale l'altro

E dimmi poco. Nix30 e ttx..

bhe sempre ohnlins sono... non dovremo paragonare le marche mai i modelli :lingua:

se no qui facciamo come sui gruppi di telefono, c'è chi chiede qual'è il cellulare che fa le migliori foto... e poi lo usano per farsi i selfie in bagno :risate2:

Cosmograph
18/11/2021, 18:16
io la uso per viaggiare e qualche passo toscano, ma almeno che uno non corra in pista, faccia le gare e voglia fare il tempo... uno vale l'altro

bhe sempre ohnlins sono... non dovremo paragonare le marche mai i modelli :lingua:

se no qui facciamo come sui gruppi di telefono, c'è chi chiede qual'è il cellulare che fa le migliori foto... e poi lo usano per farsi i selfie in bagno :risate2:Non ho capito il tuo discorso...
Hai trovato montato nix30 e ttx, ci credo che ti trovi bene. È già roba di alta gamma e che va bene anche per uso in pista più o meno amatoriale

Sbenga
19/11/2021, 19:45

se no qui facciamo come sui gruppi di telefono, c'è chi chiede qual'è il cellulare che fa le migliori foto... e poi lo usano per farsi i selfie in bagno :risate2:
Per uso stradale già originale è sprecata.

caruso
25/11/2021, 10:44
Per me Ohlins numero 1 ...non cambierei mai un Ohlins, che è di serie, per na roba cosi....

Cosmograph
25/11/2021, 10:46
Per me Ohlins numero 1 ...non cambierei mai un Ohlins, che è di serie, per na roba cosi....Ehh molte volte è marketing...
Chi ha visto aperte, forcelle ohlins montate di serie su molte moto .. ha avuto sorprese.
Provare per credere

Sbenga
25/11/2021, 17:46
Per me Ohlins numero 1 ...non cambierei mai un Ohlins, che è di serie, per na roba cosi....

Bitubo sarebbe “na roba così”??

Che ci fai qui sul forum, il team Ducati di MotoGP starebbe cercando un capotecnico…

cris8
25/11/2021, 18:26
il problema è la gente che vive di marca.. bitubo come ohnlins ha varie fasce dalla più schifosa, alle migliori... come brembo e tante altre... se prendi il top di gamma è buona la ohnlins come la bitubo

Sbenga
25/11/2021, 23:03
il problema è la gente che vive di marca.. bitubo come ohnlins ha varie fasce dalla più schifosa, alle migliori... come brembo e tante altre... se prendi il top di gamma è buona la ohnlins come la bitubo

Non ho mai visto linee bitubo o gubellini sulle moto di serie.
Fanno prodotti di diverse fasce ma tendenzialmente tolgono regolazioni ma i sistemi oleopneumatici restano simili se non uguali tra la diverse fasce.
Alcuni Ohlins sono linee a emulsione decisamente più economiche rispetto alla linea aftermarket.
Mi ricordano le forcelle Marzocchi sulle Benelli cinesi…

Cosmograph
25/11/2021, 23:11
Provate a vedere roba matris...

Uelanino
26/11/2021, 09:54

Bravo hai perfettamente ragione, di solito i prodotti montati di serie sono prima fascia e non hanno nulla a che vedere con il top... c'è un abisso indipendentemente dal nome che c'è stampigliato sopra...

Ti posso garantire che Bitubo fa prodotti eccellenti... a livello di Ohlins e in alcuni casi anche meglio...