PDA

Visualizza Versione Completa : Supporto con serratura per Garmin Zumo 595

moris
16/11/2021, 17:10
Ciao a tutti,
volevo comprare un supporto con serratura tipo questo https://shop.touratech.it/supporto-a-manubrio-garmin-zumo-590-595-lm-con-blocchetto-serratura-alluminio-anodizzato-color/ per il navigatore Garmin Zumo 595.
Ho il braccetto originale Triumph montato sulla struttura del cupolino, su cui poi è montata la base alimentata Garmin. Purtroppo questo di Touratech me lo segnala solo per BMW ed inoltre andrebbe montato a manubrio, mentre preferisco la soluzione attuale sul cupolino.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione analoga sempre con serratura (così da non dover togliere il navigatore ogni volta che si lascia la moto)?
Grazie mille in anticipo!

Vale46EVO
16/11/2021, 18:02
Salve Moris,
da quel che vedo nel file PDF che trovi nella pagina che hai linkato non dovresti aver nessun problema a fissarlo sul braccetto triumph.

Vedo che possiede anche l'opzione del Ram-Mounts che dovrebbe avere lo stesso interasse dei fori del supporto zumo.
Lamps

Gi4nni
17/11/2021, 08:41
ciao Moris,
io sulla explorer my2015 con il braccetto fissato alla struttura del cupolino avevo preso quello per zumo 395, montato senza problemi

Apox
17/11/2021, 13:33
Io ho esattamente quell' aggeggio li di mio suocero, lo montava su GS per Tom Tom... se ti interessa e se capisci cosa andrebbe modificato ci sentiamo

Gi4nni
17/11/2021, 15:59
Ciao a tutti,
volevo comprare un supporto con serratura tipo questo https://shop.touratech.it/supporto-a-manubrio-garmin-zumo-590-595-lm-con-blocchetto-serratura-alluminio-anodizzato-color/ per il navigatore Garmin Zumo 595.
Ho il braccetto originale Triumph montato sulla struttura del cupolino, su cui poi è montata la base alimentata Garmin. Purtroppo questo di Touratech me lo segnala solo per BMW ed inoltre andrebbe montato a manubrio, mentre preferisco la soluzione attuale sul cupolino.
Qualcuno ha trovato qualche soluzione analoga sempre con serratura (così da non dover togliere il navigatore ogni volta che si lascia la moto)?
Grazie mille in anticipo!

scusa ti ho detto un inesattezza perchè è passato qualche anno. avevo una piastra da fissare sotto al cupolino , stasera gli faccio una foto

moris
17/11/2021, 16:15
scusa ti ho detto un inesattezza perchè è passato qualche anno. avevo una piastra da fissare sotto al cupolino , stasera gli faccio una foto

Grazie mille, gentilissimo!

Io ho esattamente quell' aggeggio li di mio suocero, lo montava su GS per Tom Tom... se ti interessa e se capisci cosa andrebbe modificato ci sentiamo

Grazie, provo a cercare di capire che modifiche andrebbero fatte. Se la cosa non è troppo complicata ti contatto di certo. Grazie!

Gi4nni
18/11/2021, 07:13
moris

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/254458-navigatore-satellitare.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-explorer-1200/254458-navigatore-satellitare.html)

275814

AL1200TigerXCx
13/02/2022, 18:36
Ciao Morris,
ho il tuo identico problema, ho acquistato sia il Garmin che il supporto della touratech con serratura ma anch'io non vorrei montarlo al manubrio dove, tra l'altro, ho già un porta cellulare con attacco USB; mi puoi gentilmente inviare la foto del braccetto originale Triumph montato sulla struttura del cupolino ? Grazie276778

Gi4nni
14/02/2022, 07:49
Ciao Morris,
ho il tuo identico problema, ho acquistato sia il Garmin che il supporto della touratech con serratura ma anch'io non vorrei montarlo al manubrio dove, tra l'altro, ho già un porta cellulare con attacco USB; mi puoi gentilmente inviare la foto del braccetto originale Triumph montato sulla struttura del cupolino ? Grazie

il supporto per cupolino originale esiste solo per le versioni pre 2016.
se vuoi qualcosa per fissare il gps sopra strumentazione Evotech performance fa un supporto da fissare alle 4 viti del cupolino.

AL1200TigerXCx
14/02/2022, 10:23
Ciao, grazie per la dritta; ho visto il sito della Evotech ma, come staffa porta navigatore per il modello 2016, non mi da nulla, solo dal 2017 in poi, con cruscotto digitale ( io ho ancora l'analogico ); hai per caso il link o il modello di quello che può andare bene per la mia ?

Blacktwin
14/02/2022, 10:58
il supporto per cupolino originale esiste solo per le versioni pre 2016.
se vuoi qualcosa per fissare il gps sopra strumentazione Evotech performance fa un supporto da fissare alle 4 viti del cupolino.

Assolutamente non vero: il modello 2016/2017 ha una staffa originale Triumph per posizionare il Navi sopra la strumentazione (cruscotto Analogico/digitale)

AL1200TigerXCX, contatta il tuo concessionario, e fai ordinare la staffa originale realizzata da Triumph, è ottima, robusta, esteticamente bellissima ed "integrata" che quasi non si vede

codice articolo
A9828022 - Kit di montaggio GPS lavorato a CNC

276781

Ciao, grazie per la dritta; ho visto il sito della Evotech ma, come staffa porta navigatore per il modello 2016, non mi da nulla, solo dal 2017 in poi, con cruscotto digitale ( io ho ancora l'analogico ); hai per caso il link o il modello di quello che può andare bene per la mia ?

vedi sopra

roby6001
14/02/2022, 11:36
Confermo quanto detto da Blacktwin, sulla mia del 2016 ho montato il supporto navi originale .

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Gi4nni
14/02/2022, 12:46
@AL1200TigerXCx
chiedo scusa , non lo ricordavo .