Accedi

Visualizza Versione Completa : STONER C' E'!!!

votalele
22/07/2007, 21:47
E come se c'è, vince dominando dal primo giro guidando come una furia su una pista che a vederla in televisione fa francamente impressione...:blink:
E adesso i ducatisti chi li tiene??:biggrin3::biggrin3:

bond972
22/07/2007, 21:51
E come se c'è, vince dominando dal primo giro guidando come una furia su una pista che a vederla in televisione fa francamente impressione...:blink:
E adesso i ducatisti chi li tiene??:biggrin3::biggrin3:

forse c'erano pochi rettilinei :tongue:

pitt
22/07/2007, 21:57
Daaaai ragassi basta "polemiche".. mi dispiace un pò per Rossi perchè comunque quando è in bagarre con qualcuno negli ultimi giri è bello da vedere, però un mondiale alla Ducati (magari non solo uno) ci sta è pure bene!
Brava Ducati, e speriamo che Stoner tenga botta durante la pausa estiva e porti a buon termine il lavoro di Borgo Panigale :yess:

Duken
22/07/2007, 21:58
Non riesco a concepire le differenze tra le gomme... secondo me è strano vedere una gara con differenze in secondi a causa delle gomme. Intendo dire che le differenze si devono vedere nel bene e nel male nelle staccate e accelerazioni, dove magari una gomma fa questo e l'altra fa quello... :blink:

Skid
22/07/2007, 21:59
Mi viene da ridere...Meda a libro paga Yamaha che cerca di dare tutti i meriti alla Bridgestone....ma si sono dimenticati di colpo che domenica scorsa Stoner ha mollato a 3 giri della fine? E Rossi ha vinto, sì, ma tutto merito suo, mica delle gomme...
francamente se vanno avanti così Rossi me lo fanno letteralmente vomitare...
Intanto godiamoci una rossa a due ruote in testa negli USA, e mi auguro che triplichino le vendite (Triple almeno qui...)

Duken
22/07/2007, 22:06
Non vorrei che Rossi si danneggi eccessivamente psicologicamente per colpa di come stanno andando le cose..

denver
22/07/2007, 22:12
Sti caxxi se c' è Stoner !!!!!!!!!!! Mi spiace per Vermuelen :ph34r:

pitt
22/07/2007, 22:13
Mi viene da ridere...Meda a libro paga Yamaha che cerca di dare tutti i meriti alla Bridgestone....ma si sono dimenticati di colpo che domenica scorsa Stoner ha mollato a 3 giri della fine? E Rossi ha vinto, sì, ma tutto merito suo, mica delle gomme...
francamente se vanno avanti così Rossi me lo fanno letteralmente vomitare...
Intanto godiamoci una rossa a due ruote in testa negli USA, e mi auguro che triplichino le vendite (Triple almeno qui...)

:yess::yess:

Duken
22/07/2007, 22:15
Sti caxxi se c' è Stoner !!!!!!!!!!! Mi spiace per Vermuelen :ph34r:
Ti spiace perchè non è arrivato primo o perchè è arrivato secondo? :blink: Sembra camminare bene sta Suzuki... e la Kawa non è da meno... :ph34r:

natan
22/07/2007, 22:23
Sono tutti bravi ma in questo momento sembrerebbe proprio che Stoner abbia una marcia in più.
Forza Vale

KaMiHoUsE
22/07/2007, 22:26
Ti spiace perchè non è arrivato primo o perchè è arrivato secondo? :blink: Sembra camminare bene sta Suzuki... e la Kawa non è da meno... :ph34r:

Quoto, ed è per questo che credo che imponendo delle uniche gomme per tutti ne trarrebbe enorme beneficio lo spettacolo (lo dico da tifoso ducatista e di stoner) perchè rischierebbe di non essere sempre e solo lotta tra yamaha, ducati e honda.

Detto questo, immenso Casey, una prestazione così a Laguna Seca non la fai neanche se hai una moto e delle gomme 3 spanne sopra gli altri, ha dimostrato di essere davvero un grande.

denver
22/07/2007, 22:29
Ti spiace perchè non è arrivato primo o perchè è arrivato secondo?

Ti sei già dato la risposta :biggrin3:

Duken
22/07/2007, 22:38
Ti sei già dato la risposta :biggrin3:

Eh beh :laugh2: però la risposta è una delle due e devi dire quale :rolleyes:

Giustamente il "è arrivato secondo" sta nel dire che è arrivato secondo al posto di qualcuno che lo meritava di più...

Luchino
22/07/2007, 23:36
Grande ducati,grandissime gomme,immenso stoner...Ma il vale è sempre il vale,quarto con tre bridgestone sul podio.:oook:

Hannibal
22/07/2007, 23:52
Il Vale e' sempre il Vale,
pero' se si risparmiasse ste cazzate

"con le Bridgestone e' un altro sport etc etc.."
sarebbe meglio :wink_:

Quando aveva lui le gomme migliori la Honda migliore etc etc, e Ducati annaspava con le Bridgestone di coccio, nessuno pensava di chiedere il monogommma....:dry: ora chissa' come mai...

Quando Rossi stravinceva sempre nessuno diceva: per forza, e' il pacchetto moto-gomme...
Ora che e' Stoner che li infila tutti, sembra solo merito di Ducati e BT

Non mi piace questo atteggiamento, pensavo che Rossi fosse davvero diverso, superore, ma temo di dovermi ricredere...

Luchino
23/07/2007, 00:05
No dai,il vale ha dimostrato per ben sette mondiali di saper andare oltre la gomma,il setup della moto e tante altre condizioni avverse.Quest'anno mi sembra davvero troppo anche per uno come lui remare contro tutte queste condizioni sfavorevoli...e poi non era mai successo come quest'anno che ci fosse tanta concorrenza tra gommisti,la bridgestone ha molti più clienti mentre solo l'anno scorso erano quasi tutti michelin...quindi gomme uguali quasi per tutti,e allora come si faceva a parlare di monogomma?

NEMO
23/07/2007, 07:01
ma rossi ha perso xchè a laguna seca ci sono tanti rettilinei????? (la ducati va + forte)

o forse ha perso xchè le bridgestone vanno di +????? (ma qndo lui aveva le michelin e le bridgestone nn andavano?)

e gli altri piloti delle bridgestone sono tutti arrivati primi insieme a stoner???? (cavolo 30 secondi sono solo colpa delle gomme!!!)

RAGAZZI, STONER STA GUIDANDO COME UN O SCHIACCIASASSI!!!!!!

ed i fan di rossi tipo qlche romano dove sono?

votalele
23/07/2007, 07:04
Bene, quoto quasi tutti e lancio uan proposta per la motogp:

MONOGOMMA!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

joeblack79
23/07/2007, 07:05
grande Chris!!!!!!!

Ghino
23/07/2007, 07:16
Grande Bastoner !!!
Niente da dire . . . .
Ma gli mancano ancora 7 Titoli Mondiali ;)
http://www.lastampa.it/sport/motomondiale/2006/images/home_albo.jpg
Ciauz !!! e forza Ducati x Melandri !!!

giorgio bona
23/07/2007, 07:19
pizza e birra....lo do vincente a fine anno!!!:wink_:

trident_special
23/07/2007, 07:49

Quando aveva lui le gomme migliori la Honda migliore etc etc, e Ducati annaspava con le Bridgestone di coccio, nessuno pensava di chiedere il monogommma....:dry: ora chissa' come mai...

Quando Rossi stravinceva sempre nessuno diceva: per forza, e' il pacchetto moto-gomme...

Non mi piace questo atteggiamento, pensavo che Rossi fosse davvero diverso, superore, ma temo di dovermi ricredere...

:oook:
Grande Casey. Poi le cazzate dei "giornalisti" (e metto il termine tra virgolette perché sono altro secondo me), è tutto merito delle gomme... Valentino con quelle gomme lì... E' un complotto... Bimbi, meno seghe. Poi ho letto l'articolo di Meda su Due Ruote di questo mese... Mah... E' tutto merito della moto e delle gomme, Casey è un antipatico, Valentino vale di più... Bimbi meno seghe, se quello lì è davanti vuol dire che la moto la sa rigovernare.
Punto e basta.

bagarre
23/07/2007, 07:58
allora io dico che se uno deve succedere a rossi preferisco lo faccia alla maniera di stoner, a suon di vittorie e di pole, che stà meritando davvero di stere solo lassù in classifica davanti a tutti! complimenti davvero per l'austaliano, perchè vince e convince...e martella tutti! dico pure che mancano altre 8 gare...che rossi è un'osso duro e si esalta nelle rimonte impossibili e che tutto questo, anche se,è vero, sia profondamente legato alla salute dei sg.i gommisti, nn può che far bene allo spettacolo e alla natura di questo sport!

se vince stoner se lo sarà sicuramente meritato, e se vince cosi , tanto di cappello!

se vince la ducati poi sono contento

ma se vincerà rossi sarò felice!

il resto sono tutte chiacchiere da bar, che è giusto anche quelle ci siano:wink_:

Skid
23/07/2007, 08:06
No dai,il vale ha dimostrato per ben sette mondiali di saper andare oltre la gomma,il setup della moto e tante altre condizioni avverse.Quest'anno mi sembra davvero troppo anche per uno come lui remare contro tutte queste condizioni sfavorevoli...e poi non era mai successo come quest'anno che ci fosse tanta concorrenza tra gommisti,la bridgestone ha molti più clienti mentre solo l'anno scorso erano quasi tutti michelin...quindi gomme uguali quasi per tutti,e allora come si faceva a parlare di monogomma?

No scusa ma tu sei ancora convinto che Michelin dava le gomme "tutte uguali"?
Perchè se parli anche con uno che corre nell'italiano sa che c'è gomma e gomma.
E la "gomma" fino a prova contraria la davano a Rossi.
Adesso che piagnucola anche lui, come la mettiamo? Ma non era mica solo Biaggi che si lamentava della moto troppo moto e le gomme troppo gomme?

La verità è che nessuno ci sta a perdere. Tantomeno Rossi, che se non vince con quello che l'hanno pagato gli sponsor, è una catastrofe.

E allora giù a sparare a zero su questo e quello...a proposito, ma proprio nessuno si è accorto che Max in gara 2 ieri ha fatto primo, ed è secondo nel mondiale?:rolleyes:

VonRichthofen
23/07/2007, 08:18
quello che conta è che Stoner è davanti a tutti......il resto sono chiacchere:D

Cancer™
23/07/2007, 08:22
adesso sinceramente non so nemmeno se Vale alla ducati servirebbe ancora..

VonRichthofen
23/07/2007, 08:23
voci danno Melandri come 2a guida l'anno prox......

NEMO
23/07/2007, 08:24
voci danno Melandri come 2a guida l'anno prox......

è già ufficiale!

tripler3
23/07/2007, 08:43
bridgestoner..

Cancer™
23/07/2007, 08:45
mah, vedremo, per me melandri e' bravissimo a fare le pubblicita'

Zio
23/07/2007, 08:54
GRANDISSIMO MELANDRI

3° con una caviglia gonfia

e firma con un'ottima Ducati per 2 anni!!!

Un WE da ricordare per lui!!!! :rolleyes:

matpin
23/07/2007, 08:54
bridgestoner..

Bridgestoner davvero...se mettessimo Vale sulla ducati,darebbe una settimana a tutti...quante chiacchere si sentono in questo post...

GRANDISSIMO MELANDRI

3° con una caviglia gonfia

e firma con un'ottima Ducati per 2 anni!!!

Un WE da ricordare per lui!!!! :rolleyes:

Melandri grandissimo!!!:wink_::wink_::wink_:

Zio
23/07/2007, 08:57
Bridgestoner davvero...se mettessimo Vale sulla ducati,darebbe una settimana a tutti...quante chiacchere si sentono in questo post...

Melandri grandissimo!!!:wink_::wink_::wink_:

I post sono fatti per chiaccherare.

Skid
23/07/2007, 09:16
STRAQUOTO.

Raga Rossi è di quyesta terra rendetevene conto....:wacko:

alexspeed
23/07/2007, 10:01
Bene, quoto quasi tutti e lancio uan proposta per la motogp:

MONOGOMMA!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Quoto alla stragrande ....... una gomma non può fare così tanta differenza.... 30 secondi a vale.... sono troppi!!!:dry:

matpin
23/07/2007, 10:49

Infatti chiacchero pue io!:tongue:

Il fatto è che in questi post non scrivete sulla bravura di Stoner (che è insindacabile) ma puntate il dito contro Rossi e non nriuscite a essere obiettivi...
e se permettete,allora preferisco difendere Vale che tifo e stimo anzichè andare dietro alle critiche che tutti state scrivendo!

FORZA VALE!!!!!!!!!!!!!!:supremo::supremo::supremo:

Luchino
23/07/2007, 11:15

Il fatto è che in questi post non scrivete sulla bravura di Stoner (che è insindacabile) ma puntate il dito contro Rossi e non nriuscite a essere obiettivi...
e se permettete,allora preferisco difendere Vale che tifo e stimo anzichè andare dietro alle critiche che tutti state scrivendo!

Quoto,non vedo le osservazioni di valentino come delle lamentele,non molla,non si demoralizza nonostante la manifesta superiorità di stoner e se c'è da dimostrare di esserci lo fa!Non si è mai aggrappato a scuse,ha solo detto quello che è davanti agli occhi di tutti,tranne dei perfidi.

gtm [Matteo]
23/07/2007, 11:23
Sinceramente non mi esalterei tanto quando una Ducati ed un pilota come Stoner vincono così facilmente, perchè così tanta differenza fà solo capire che le altre moto hanno dei problemi e non c'è più la sfida all'ultimo sorpasso che mette a confronto i piloti. A me stè gare quì fanno cag@re mi sembra di vedere quando la ferrari vinceva di continuo con il minimo sforzo o quando Valentino da 13imo con l'honda riusciva a vincere dando mezza pista! Per i tifosi sia di Valentino che di Stoner sarebbe meglio una sfida ad armi pari senò così è solo una gara frà le case motociclistiche e non mi trasmette nessuna passione!

Conte Max
23/07/2007, 11:31
MONOGOMMA....

Zio
23/07/2007, 11:32

Non ho mai puntato il dito contro nessuno.
E tifo pure io per gli italiani, Rossi è il primo tra i gommati Michelin!!!!
Non mi spiego però com'è che 'ste gomme facciano così cagare oggi (a fine gara dicevano che la posteriore di Vale aveva gli "scalini" altre volte perdevano pezzi) mentre qualche tempo fa erano il top!!!
Il discorso del monogomma non mi dispiacerebbe.

Altra domanda,
Ma Capirossi, che mi ha fatto sempre esaltare per la sua aggressività, DOV'E'???:cry:

Duken
23/07/2007, 11:35
Ma qualcuno sa come mai la Pirelli non sia nel MotoGP?

votalele
23/07/2007, 11:52
Grande Bastoner !!!
Niente da dire . . . .
http://www.lastampa.it/sport/motomondiale/2006/images/home_albo.jpg
Ciauz !!! e forza Ducati x Melandri !!!
Ma guarda un po' chi mi tocca quotare...:tongue:

mah, vedremo, per me melandri e' bravissimo a fare le pubblicita'
???? stai scherzando?? quello guida come un posseduto!!

allora io dico che se uno deve succedere a rossi preferisco lo faccia alla maniera di stoner, a suon di vittorie e di pole, che stà meritando davvero di stere solo lassù in classifica davanti a tutti! complimenti davvero per l'austaliano, perchè vince e convince...e martella tutti! dico pure che mancano altre 8 gare...che rossi è un'osso duro e si esalta nelle rimonte impossibili e che tutto questo, anche se,è vero, sia profondamente legato alla salute dei sg.i gommisti, nn può che far bene allo spettacolo e alla natura di questo sport!

se vince stoner se lo sarà sicuramente meritato, e se vince cosi , tanto di cappello!

se vince la ducati poi sono contento

ma se vincerà rossi sarò felice!

il resto sono tutte chiacchiere da bar, che è giusto anche quelle ci siano:wink_:

MMHHHH non mi ricordo più come si chiama questa sezione del forum....

Nitro Express
23/07/2007, 12:06
Se Ducati vince il campionato del mondo per me sono guaiii!!!! :wacko:
Ho fatto una terribile scommessa con alcuni miei amici ducaioli!!! :blink:

(comunque tifo Ducati!....tifo Stoner)

Duken
23/07/2007, 12:16
Se Ducati vince il campionato del mondo per me sono guaiii!!!! :wacko:
Ho fatto una terribile scommessa con alcuni miei amici ducaioli!!! :blink:

(comunque tifo Ducati!....tifo Stoner)

Ducatisti? :blink: :coool:

Carletto
23/07/2007, 12:22
Ancora una volta abbiamo visto uno Stoner perfetto, all'altezza del suo pacchetto(Ducati-Brigestone) ha dominato dal Venerdi mattina fino all'ultimo giro della gara senza commettere il minimo errore(almeno evidenti). Direi che ogni altro commento è superfluo quindi giu il cappello.
Grande Vermulen che conferma di gradire molto la pista, nel 2006 ha sfiorato il podio per non dire la vittoria fino a che la sua moto e le sue gomme non hanno ceduto(pero all'epoca non faceva notizia).
Ottimo anche Melandri che per colpe non sue si ritrova a partire malconcio dalla 10° posizionearri, firma anche con la Ducati dimostrando di non temere Stoner.
Rossi un po sotto tono considerando l'errore del Venerdi che gli poteva costare molto caro(forse inizia a sentire la pressione) comunque si è ripreso egregiamente in gara lottando contro le sue gomme per vincere la sfida dei gommati Michelin.
Direi deludente Pedrosa che secondo me spesso si tira indietro quando arriva qualche problema.

Per quello che mi riguarda direi no al monogomma perche il regolamento tutto sommato non è sbagliato, anche se aumenterei la gomme a disposizione per ciascun pilota, infondo le gomme hanno sempre influenzato parecchio le gare e sta a ogni casa cercare il miglior fornitore per non gettare soldi al vento. Se escludiamo Kawasaki e Suzuki hanno tutti 4 moto in pista quindi è loro compito creare piu team competitivi con fornitori diversi e piloti validi.

Nitro Express
23/07/2007, 12:23
Certo Ducatisti.... nessun dubbio!
le li chiami ducaioli si inca@@ano di bestia!... quindi ducaioli!

(ex!)

Monogomma.... poi....
monomarca... poi...
monopilota....

votalele
23/07/2007, 12:31
Ma qualcuno sa come mai la Pirelli non sia nel MotoGP?

fa la sbk

KDS
23/07/2007, 12:42
Ma scusate, ma dove c'è scritto che Rossi debba vincere? non si è sempre dei campioni, c'è sempre chi è piu bravo di te e Stonner (almeno in questo mondiale) lo e.

Duken
23/07/2007, 12:42
fa la sbk

Ma in SBK c'è il monogomma?

Ma scusate, ma dove c'è scritto che Rossi debba vincere? non si è sempre dei campioni, c'è sempre chi è piu bravo di te e Stonner (almeno in questo mondiale) lo e.

Secondo me per dire quello che stai dicendo è ancora presto...

NEMO
23/07/2007, 12:51
qndo le gomme si equivalevano, c'erano molti che dicevano che stoner vinceva xchè la ducati andava meglio: allora mettiamo il monogomma, il monomoto e poi facciamo anche il monopilota con solo valentino, così vince x forza!!!!!

un'azienda italiana sta stracciando la concorrenza merito soprattutto di un pilota che guida da dio e senza qsi mai commettere errori.

qsta è la verità.

ora è il suo momento.

bastard inside
23/07/2007, 12:53
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente :biggrin3:

KDS
23/07/2007, 12:56
Ma in SBK c'è il monogomma?

Secondo me per dire quello che stai dicendo è ancora presto...

Be forse hai ragione, ma visto i punti in classifica e come gira l'australliano, mi sono gia fatto un idea abbastanza chiara :wink_:

ps.considera poi che Stonner non ha l'esperienza di un Valentino Rossi e nonostante tutto sta vincendo un mondiale

KaMiHoUsE
23/07/2007, 12:57
qndo le gomme si equivalevano, c'erano molti che dicevano che stoner vinceva xchè la ducati andava meglio: allora mettiamo il monogomma, il monomoto e poi facciamo anche il monopilota con solo valentino, così vince x forza!!!!!

un'azienda italiana sta stracciando la concorrenza merito soprattutto di un pilota che guida da dio e senza qsi mai commettere errori.

qsta è la verità.

ora è il suo momento.

:wink_:

KDS
23/07/2007, 13:02

qsta è la verità.

ora è il suo momento.

Quoto:wink_:

gia_81
23/07/2007, 13:05

come non condividere queste verità assolute...

gli hanno anche chiesto se gli potrebbe interessare di andare in ducati e lui ha risposto <potevo andarci, ma non c'erano i presupposti> , perchè non dice che ducati non gli dava tutto il grano che gli dava la yamaha e che la moto era un'incognita e le bridgestone facevano cagare ???

ora stia pur li con i jappomerda che l'anno prossimo c'è anche marchino !!!

KDS
23/07/2007, 13:11
come non condividere queste verità assolute...

gli hanno anche chiesto se gli potrebbe interessare di andare in ducati e lui ha risposto <potevo andarci, ma non c'erano i presupposti> , perchè non dice che ducati non gli dava tutto il grano che gli dava la yamaha e che la moto era un'incognita e le bridgestone facevano cagare ???

ora stia pur li con i jappomerda che l'anno prossimo c'è anche marchino !!!

Bravo mi trovo pienamente daccordo con il tuo pensiero.:mad:

gtm [Matteo]
23/07/2007, 13:17
Continuate tutti a dar contro a Rossi e non alla Yamaha (che sarebbe meglio) e state divinizzando Stoner che fino all'anno scorso era lo zimbello dei piloti e nessuno tifava per lui perchè era sempre per terra! Se siete dei tifosi come ho già scritto non vi dovrebbero piacere ste gare monotone in cui una moto dà mezza pista a tutte le altre! Per il resto complimenti a Ducati che è riuscita a fare una moto moooolto più competitiva delle jap che peraltro sono tutte uguali! Il discorso del monogomma penso sia stato tirato in ballo solo per dare un pò di spettacolo e vedere un pò di sorpassi, così come ieri potevate guardare la F1 che è uguale!

trident_special
23/07/2007, 13:22
Continuate tutti a dar contro a Rossi e non alla Yamaha (che sarebbe meglio) e state divinizzando Stoner che fino all'anno scorso era lo zimbello dei piloti e nessuno tifava per lui perchè era sempre per terra! Se siete dei tifosi come ho già scritto non vi dovrebbero piacere ste gare monotone in cui una moto dà mezza pista a tutte le altre! Per il resto complimenti a Ducati che è riuscita a fare una moto moooolto più competitiva delle jap che peraltro sono tutte uguali! Il discorso del monogomma penso sia stato tirato in ballo solo per dare un pò di spettacolo e vedere un pò di sorpassi, così come ieri potevate guardare la F1 che è uguale!
No no, hai ragione. Stoner non vale davvero un cazzo. E' veramente un fermo, in MotoGP c'è arrivato perché deve aver dato il culo a qualcuno d'importante. Come pilota è davvero una mezza sega. Basterei io sopra a quella moto per farla andare forte. Poi è chiaro che di me sai tutto e sai che tifo Casey solo da quando è alla Ducati e che prima non lo consideravo. Consideravo solo Valentino perché vinceva lui...
Vacaghér va...

Duken
23/07/2007, 13:28

Anche io credo che ci sia un po' di eccessiva apprensione verso Rossi. Stoner ha fatto il salto di qualità in Ducati e per fortuna sua ha trovato una moto che è più di una spanna sopra alle altre. Quando non è arrivato primo è stata colpa sua, non della moto. Secondo me un altro da osservare è Randy DePuniet in Kawasaki, che avrà da dire la sua più avanti... spero solo che Rossi si riprenda, mi dispiacerebbe molto se non ci riuscisse. Se poi Stoner si rivela un supercampione tanto di cappello.

.rev
23/07/2007, 13:30
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.

ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.

oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome... ;)

gtm [Matteo]
23/07/2007, 13:34
No no, hai ragione. Stoner non vale davvero un cazzo. E' veramente un fermo, in MotoGP c'è arrivato perché deve aver dato il culo a qualcuno d'importante. Come pilota è davvero una mezza sega. Basterei io sopra a quella moto per farla andare forte. Poi è chiaro che di me sai tutto e sai che tifo Casey solo da quando è alla Ducati e che prima non lo consideravo. Consideravo solo Valentino perché vinceva lui...
Vacaghér va...

Se ti incazzi così quando vince Stoner e Ducati e non sai replicare nemmeno sensatamente non sò proprio cosa dirti! O Valentino ti stà sulle p@lle e devi per forza dare contro a lui o ti piacciono stè bellissime gare dove si vede la bravura di Stoner:biggrin3:!!!! Guarda che non ho detto che Stoner e una mezza s@ga anche perchè ha dimostrato e dimostra tutt'ora ma mi piacerebbero un pò di sorpassi e le moto perlomeno simili!! Poi magari quest'anno Stoner è diventato un alieno ed è il più forte del mondo ma questo non toglie che la monotonia mi fà passare la voglia di vedere le corse!

trident_special
23/07/2007, 13:37
Carissimo .rev il mio parlare di complotto è legato a quello che sento (e vedo) su quelle sale d'incontro per cerebrolesi come il forum di motonline.com. Per il resto, secondo me Casey la moto la sa rigovernare. Poi secondo me non è il nuovo rossi o altre seghe di questo genere e coloro che lo dicono capiscono di moto quanto capisco io di neurochirurgia. E' il nuovo Stoner. Sono due piloti diversi. E Rossi non è finito. A me stanno sul cazzo quelli che non vogliono ammettere che forse vale qualcosa come pilota e che ci mette anche del suo.

NEMO
23/07/2007, 13:38
trident, a parte che qualche post fà hai detto che c'è qualcuno che parla di "complotto", ma ti vorrei ricordare che questa è una BALLA che ti sei inventato tu, o forse hai fatto confusione con qualche tuo cocco che adesso corre in SBK, qui nessuno stà dicendo che Stoner non sia un manico assoluto. anzi.

ma dire che è un FENOMENO, che è l'EREDE DI ROSSI, che ROSSI HA ABDICATO ed altre minchiate che si leggono/sentono in giro è da rosicone, è da invidiosi.

oppure hai una spiegazione per come uno che fino all'anno scorso (e con una Honda sotto il culo) non riusciva a finire manco una gara (2 in tutto il campionato) adesso è diventato l'Eletto??? non è che per caso sia merito di Ducati??? A lui il merito di essere supremo manico e di essersi adattato a questa supermoto, ma magari a dire che è l'erede di Rossi e di dare quest'ultimo per finito aspetterei un attimo. Giusto per la cronaca: quanto il dottore non si è sdraiato da pirla come al Saschenring o quando le gomme non lo mollano al 3° giro come ieri a Laguna, l'amico Stoner, nonostante 20 Km in più sul rettilineo e oltre 20 CV in più di moto le sventolate da Rossi (o Pedrosa, o Melandri, scegli tu..) le prende eccome... ;)

beh, fin'ora le sberle le ha prese solo da rossi, e solo una ne ha presa!

in compenso ne ha date via a tutti...

dire che è come valentino è un po' azzardato, lo vedremo fra 5 anni se sarà come lui.
ora cmq guida meglio di vale e fa molti meno errori.

nn si sta dando contro a rossi, ma a chi dice che vince x la moto o x le gomme, e di conseguenza ci va di mezzo anche lui.

poi il fatto che la yamaha e le michelin adesso facciano c....e è fuori discussione!

trident_special
23/07/2007, 13:39
Se ti incazzi così quando vince Stoner e Ducati e non sai replicare nemmeno sensatamente non sò proprio cosa dirti! O Valentino ti stà sulle p@lle e devi per forza dare contro a lui o ti piacciono stè bellissime gare dove si vede la bravura di Stoner:biggrin3:!!!! Guarda che non ho detto che Stoner e una mezza s@ga anche perchè ha dimostrato e dimostra tutt'ora ma mi piacerebbero un pò di sorpassi e le moto perlomeno simili!! Poi magari quest'anno Stoner è diventato un alieno ed è il più forte del mondo ma questo non toglie che la monotonia mi fà passare la voglia di vedere le corse!
Allora non le guardare più, è tanto semplice come soluzione.
;)
Se vuoi vedere delle belle gare emozionanti vai a guardare l'AMA Superbike oppure l'AMA National. Ma basta anche andare a vedere qualche gara del CIV. Valentino a me non sta affatto sulle palle ciccio, anzi l'esatto contrario, mi stanno sul cazzo quelli che dicono che Stoner non vale un cazzo.

gtm [Matteo]
23/07/2007, 13:55
Allora non le guardare più, è tanto semplice come soluzione.
;)
Se vuoi vedere delle belle gare emozionanti vai a guardare l'AMA Superbike oppure l'AMA National. Ma basta anche andare a vedere qualche gara del CIV. Valentino a me non sta affatto sulle palle ciccio, anzi l'esatto contrario, mi stanno sul cazzo quelli che dicono che Stoner non vale un cazzo.

Non penso che qualcuno abbia detto esplicitamente che Stoner non vale un cazzo....ma se te (che lo tifi da parecchi anni e sei il suo fan per eccellenza:biggrin3:) sai che è il migliore non ti dovresti innervosire così no? Secondo me merita più Valentino tutto quì! Forse perche ha vinto un pò di titoli mondiali, forse perchè ha la capacità di mettere a punto la moto, forse perchè è stato sempre costante e riesce a piazzarsi nei primi posti, cosa che Stoner non ha mai fatto se non ha la moto a posto! Forse quando uno non ha motivazioni per tifare un pilota manda a cagher ho chiama ciccio qualcuno che non conosce e che ha idee diverse dalle tue.

gia_81
23/07/2007, 14:07

io non sto divinizzando stoner, sto disprezzando l'antisportività e quall'aria snob che aveva ieri rossi quando ha detto <fanno un'altro sport>.

è vero che stoner l'anno scorso si stendeva, ma era al PRIMO anno in motogp e aveva 20 anni, puoi dargli qualche attenuante ?

il tuo discorso non sta troppo in piedi perchè non ho visto molte altre ducati davanti ad honda e yamaha...

capirossi e barros non sono 2 pipponi.

cmq ammetti che sei palesemente di parte, rossi ha vinto un mondiale dove lui e UKAWA vincevano le gare in parata con le uniche honda hrc 4 tempi, ma nessuno lo faceva notare.

rossi è il + forte, ma anche lui ha vinto con delle gran moto e delle gran gomme.
e non dimentichiamoci che si è portato mezza hrc in yamaha, cosa proprio sottovalutabile....

la ducati ha corso mondiali che le bridgestone facevano cagare, ora non rompete le balle se per un anno le bridgestone sono un pelo sopra.

il gp scorso stoner è palesemente rimasto a piedi con le gomme, ed ha vinto pedrosa.
rossi si è steso, stoner no. sssssssSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhHHHHHHHH.

diamo merito a casey che obbiettivamente è MOOOOOOOLTO + signore e sportivo del dottore.

superB
23/07/2007, 14:59
ma rossi ha perso xchè a laguna seca ci sono tanti rettilinei????? (la ducati va + forte)

o forse ha perso xchè le bridgestone vanno di +????? (ma qndo lui aveva le michelin e le bridgestone nn andavano?)

e gli altri piloti delle bridgestone sono tutti arrivati primi insieme a stoner???? (cavolo 30 secondi sono solo colpa delle gomme!!!)

RAGAZZI, STONER STA GUIDANDO COME UN O SCHIACCIASASSI!!!!!!

ed i fan di rossi tipo qlche romano dove sono?

Va tutto bene, però vorrei veramente vedere stoner sulla moto di Valentino e viceversa......A quel punto potremmo dire chi veramente è un grande pilota..:dry:

Una cosa devo dirla, paragonare un ragazzo di soli 21 anni appena arrivato in motogp, che si, siamo daccordo quest'anno sta andando bene ha vinto 6 gare, non male.....Ma metterlo a paragone di Valentino Rossi.........ragazzi datevi una regolata! Quando Stoner arriverà a vincere quello che ha vinto Rossi, allora i paragoni si potranno fare! Via su cercate di essere un po più obbiettivi! Per quest'anno è andata cosi' la ducati ha indovinato la moto, e Stoner sopra ci sta benissimo,volete definirlo un campione? benissimo, ma Rossi è praticamente un FENOMENO!:wub:

persego
23/07/2007, 15:24

Beh, diciamo anche che aveva una Honda clienti e riusciva a star davanti finchè non cadeva, perchè... era una moto clienti, quindi per stare davanti doveva dare il 110% e spesso sbagliava. Ma non sbagliava da ultimo, se ci pensi, ma per stare coi primi 5, quindi proprio piano non andava.

Il discorso cv o km/h è una delle più grosse cagate degli ultimi anni, perchè quando c'era da battere Biaggi o Gibernau la Yamaha era un cancello e Rossi un fenomeno, perchè la moto era molto più lenta e meno potente della Honda.

Adesso, a parti invertite, viene esaltata la Ducati... a quando la favoletta della volpe e l'uva? :w00t:

Eppoi sotto pressione Rossi sbaglia, esempio lampante l'ultima gara dello scorso anno e la scorsa del Sachsenring. Poi, se volete dire che lui non si lamenta, mi spiace ma le fette di salame sugli occhi le avete voi :dry:

E' come dire che lo stesso fallo fatto da Gattuso è agonismo, mentre se lo fa uno sconosciuto è un macellaio... ma per favore...

valentinorossi
23/07/2007, 15:27
certo se visto.....che c'era Stoner :(

Ti3
23/07/2007, 16:57
...adesso vedere il GP è bello! si cambia volto, si da una motivazione in+ a Rossi per continuare a crescere ma sopratutto c'è un pilota che non si fa intimorire... altro che Biaggi... se aveva alle spalle Valentino tirava dritto alla prima curva. Un campione, per essere tale, deve possedere più della sola manetta e Stoner ha tutto quello che serve per vincere il mondiale, con buona pace per Valentino...

Flydive
23/07/2007, 17:24
Grande Bastoner !!!
Niente da dire . . . .

Scusate nèèè.....maaa....che palle co sto discorso dei sette titoli, avrà be cominciato da uno anche Rossi o sbaglio.
Dategli tempo a sto ragazzo

begone
23/07/2007, 17:48
Scusate nèèè.....maaa....che palle co sto discorso dei sette titoli, avrà be cominciato da uno anche Rossi o sbaglio.
Dategli tempo a sto ragazzo

ma che tempo gli vuoi dare....
ha deto che vuole andare in pensione!!!!
visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
ma dai...
secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!

LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?

valterone
23/07/2007, 17:50
Aldilà dei piloti e solo per lo spettacolo: MONOGOMMA. Avete visto il sorpasso di Alonso su Massa? Avete visto i sorpassi di Stoner?:blink::blink::blink:
Faccio solo notare che mi sono addormentato a cinque giri dalla fine della MotoGP e soprattutto che Stoner ha fatto QUATTRO (4) passaggi nel warm-up con gomme da gara, mezzo secondo sotto alla pole del giorno prima. Bando alle ciance, è un campionato di gommisti. Punto. Onore a chi vince ma è un campionato di gommisti.
Non mi piace, vinca chiunque.......
Ah, addirittura Tamada (Dunlop, con tutto il rispetto per le gomme che sto usando.....) davanti a tutte le gommate Michelin esclusa una o due.... :rolleyes:

begone
23/07/2007, 17:53
Aldilà dei piloti e solo per lo spettacolo: MONOGOMMA. Avete visto il sorpasso di Alonso su Massa? Avete visto i sorpassi di Stoner?:blink::blink::blink:
Faccio solo notare che mi sono addormentato a cinque giri dalla fine della MotoGP e soprattutto che Stoner ha fatto QUATTRO (4) passaggi nel warm-up con gomme da gara, mezzo secondo sotto alla pole del giorno prima. Bando alle ciance, è un campionato di gommisti. Punto. Onore a chi vince ma è un campionato di gommisti.
Non mi piace, vinca chiunque.......
Ah, addirittura Tamada (Dunlop, con tutto il rispetto per le gomme che sto usando.....) davanti a tutte le gommate Michelin esclusa una o due.... :rolleyes:

secondo me hai ragione.:ph34r:

sem13
23/07/2007, 17:58
. E' il nuovo Stoner. Sono due piloti diversi. E Rossi non è finito. A me stanno sul cazzo quelli che non vogliono ammettere che forse vale qualcosa come pilota e che ci mette anche del suo.

Una cosa devo dirla, paragonare un ragazzo di soli 21 anni appena arrivato in motogp, che si, siamo daccordo quest'anno sta andando bene ha vinto 6 gare, non male.....Ma metterlo a paragone di Valentino Rossi.........ragazzi datevi una regolata! Quando Stoner arriverà a vincere quello che ha vinto Rossi, allora i paragoni si potranno fare! Via su cercate di essere un po più obbiettivi! Per quest'anno è andata cosi' la ducati ha indovinato la moto, e Stoner sopra ci sta benissimo,volete definirlo un campione? benissimo, ma Rossi è praticamente un FENOMENO!:wub:

Ho quotato due cose.......

secondo me emblematiche di tutta la discussione.......

Non ho mai sentito nessuno dire che Vale è diventata una merd@ sulla moto ho solo sentito di gente che dava merito a un grande Stoner e a una grande Ducati!!! Tutto qui!!!!!

Quindi le risposte aspettiamo che vinca 7 mondiali o altro sono risposte inutili!!!!!!

Qui nessuno parla di Vale finito anzi tutti (anche chi tifa Stoner) ha sempre detto che Vale è stato ed è il miglior pilota del mondo.... quindi l'astio lo vedo più dalla parte dei Rossiani che non capiscono che chi tifa Ducati o Stoner cerca solo di dire che ha vinto un pilota diverso da Valentino......

nenet
23/07/2007, 18:47
una cosa solo volevo dire::mad: ma come fa,secondo voi una gomma da qualifica,che di solito fatto un giro e disintegrata, a fare due giri come ha fatto stoner!!1:nonono:e pensando tra l altro che il secondo giro era ancora piu forte del primo!!!!!!sentiamo cosa mi rispondete!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

KDS
23/07/2007, 18:49

Dai 20cv, non esageriamo adesso :wink_:

sem13
23/07/2007, 18:50
una cosa solo volevo dire::mad: ma come fa,secondo voi una gomma da qualifica,che di solito fatto un giro e disintegrata, a fare due giri come ha fatto stoner!!1:nonono:e pensando tra l altro che il secondo giro era ancora piu forte del primo!!!!!!sentiamo cosa mi rispondete!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Per rispondere a qualcuno qualche post fa ecco chi velatamente sottintende un complotto.... (contro chi poi non so)

:blink::blink::blink:

KDS
23/07/2007, 19:01

Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.:wink_:

skull74
23/07/2007, 19:09
nelle auto abbiamo le ferrari
nelle moto abbiamo le ducati
e anche campioni del mondo.
che ci sia lo zampino di MOGGi!!!!!!!!!!!!!!3735

nenet
23/07/2007, 19:16
ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....:sick:dai stoner continua a sognare:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::buuu:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
23/07/2007, 19:27
ma........io continuo a insinuare che in ducati ci sia qualche trucchetto.....:sick:dai stoner continua a sognare:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::buuu::buuu::buuu:

:risate::risate::risate::linguaccia::senzaundente:

matpin
23/07/2007, 19:50
io non sto divinizzando stoner, sto disprezzando l'antisportività e quall'aria snob che aveva ieri rossi quando ha detto <fanno un'altro sport>.

è vero che stoner l'anno scorso si stendeva, ma era al PRIMO anno in motogp e aveva 20 anni, puoi dargli qualche attenuante ?

il tuo discorso non sta troppo in piedi perchè non ho visto molte altre ducati davanti ad honda e yamaha...

capirossi e barros non sono 2 pipponi.

cmq ammetti che sei palesemente di parte, rossi ha vinto un mondiale dove lui e UKAWA vincevano le gare in parata con le uniche honda hrc 4 tempi, ma nessuno lo faceva notare.

rossi è il + forte, ma anche lui ha vinto con delle gran moto e delle gran gomme.
e non dimentichiamoci che si è portato mezza hrc in yamaha, cosa proprio sottovalutabile....

la ducati ha corso mondiali che le bridgestone facevano cagare, ora non rompete le balle se per un anno le bridgestone sono un pelo sopra.

il gp scorso stoner è palesemente rimasto a piedi con le gomme, ed ha vinto pedrosa.
rossi si è steso, stoner no. sssssssSSSSSSSSSSSSSSShhhhhhhhhHHHHHHHH.

diamo merito a casey che obbiettivamente è MOOOOOOOLTO + signore e sportivo del dottore.

Rossi ha solo detto che non riusciva a tenere il passo perchè dopo 6 giri le gomme non tenevano a dovere,e che quando ha visto Pedrosa davanti era contento perchè ha trovato uno nella mxxxa come lui...e che gli fanno piò paura i 30 secondi di ritardo che il gap di 44 punti in classifica...la critica dell'altro sport era palesemente rivolta alla Michelin,nn era un ridimensionamento di Stoner!

Ragazzi Rossi fa il suo,se ha problemi perchè non può dirlo?ha accettato tutte le sconfitte molto sportivamente,ma mi sembra chiaro che non voglia mollare quindi dovrà fare il punto della situazione no????

Beh, diciamo anche che aveva una Honda clienti e riusciva a star davanti finchè non cadeva, perchè... era una moto clienti, quindi per stare davanti doveva dare il 110% e spesso sbagliava. Ma non sbagliava da ultimo, se ci pensi, ma per stare coi primi 5, quindi proprio piano non andava.

Il discorso cv o km/h è una delle più grosse cagate degli ultimi anni, perchè quando c'era da battere Biaggi o Gibernau la Yamaha era un cancello e Rossi un fenomeno, perchè la moto era molto più lenta e meno potente della Honda.

Adesso, a parti invertite, viene esaltata la Ducati... a quando la favoletta della volpe e l'uva? :w00t:

Eppoi sotto pressione Rossi sbaglia, esempio lampante l'ultima gara dello scorso anno e la scorsa del Sachsenring. Poi, se volete dire che lui non si lamenta, mi spiace ma le fette di salame sugli occhi le avete voi :dry:

E' come dire che lo stesso fallo fatto da Gattuso è agonismo, mentre se lo fa uno sconosciuto è un macellaio... ma per favore...

Sotto pressione ROssi ha vinto gli ultimi 2 o 3 mondiali non ricordo bene quanti...

votalele
23/07/2007, 19:55
[QUOTE=Duken;622393]Ma in SBK c'è il monogomma?

YEEEESSSS!!!

pippopoppi
23/07/2007, 19:57
Rossi.............NUMERO 1.......:rolleyes:

Spero nel campionato monomarca. La Michelin ha rotto lì cojoni.....anche in Moto GP...

nenet
23/07/2007, 20:00
grande pippopoppi:wink_:grande membro del tmax club!!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:ti ho scoperto!!!

votalele
23/07/2007, 20:03

Beh, già dal tuo avatar( grande Frankie:wink_:) si capisce come tu veda le cose in bianconero , ma tieni presente che senza ducati magari Stoner arrancherebbe come l'anno scorso, ma senza di lui la Ducati avrebbe già ribaltato la moto che per Capirossi è totalmente inguidabile.:wacko:

Poi non so voi ma io avevo già battezzato Casey in 250, e sono rimasto sorpreso dal suo scarso rendimento dell'anno passato, così come lo sono da Pedrosa quest'anno, il quale simpatia a parte guida divinamente bene, o no??:coool:

matpin
23/07/2007, 20:03
Scusa, ma non mi trovo daccordo quando dici che ti piacerebbe che le moto siano uguali o simili.
Allora mettiamo a tutti i piloti la stessa moto con le stesse gomme, cosi risolviamo ogni problema (ma che gusto ci sarebbe non trovi?) e poi ti ricordo che il tuo "dottore" ai tempi, guidava una Honda Repsol che se non erro era la MIGLIORE sotto ogni punto di vista rispetto alle sue dirette concorrenti,eppure non mi pare che nessun tifoso del "dottore" diceva che era per merito della moto se vinceva.
Vinceva perchè è un pilota fuori dal comune, vinceva perchè grazie al suo Team creava la giusta sinergia moto/pilota, vinceva perchè nei box cera un certo Duane che qualche consiglio (derapata in curva) glielo dava per affinarsi.
Insomma non è solo una questione di "moto e gomma" è tutto l'insieme che conta.
Stoner e la Ducati sono la migliore sinergia del campionato punto, e basta con sta storia delle Ducati che sono "taroccate" , per una volta che (grazie anche a Capirossi) che sono migliori delle Giappo, tutti a dire che c'è il trucco è solo invidia mi dispiace, sopratutto per chi ha sempre pensato che le moto Giapponesi siano il meglio, ma questanno siete dietro e di polvere ne mangerete ancora per un bel po, grande Ducati vai cosi.:wink_:

CVD... questo è un post di ultrà DUCAIOLI,come si può far capire che c'è imparità adesso in motogp dovuta soprattutto alle gomme???

Sapete,allora dico "Rossi 6 una mxxxa,le michelin non fanno schifo ma sei te che ormai 6 un pilota finito, Stoner sei miticissimo mi ti farei,6 troppo bravo nella messa a punto,addirittura ho saputo che la mescola delle Bridgestone la prepara da solo in cantina...e x finire alè ducati!" .

LucaSpeeD
23/07/2007, 20:10
spero solo una cosa che rossi a questo punto non faccia la fine di biaggi iniziando a trovare scuse e dando addosso a tutto cio' che non va ,gomme e moto!
sarebbe un triste declino
pensate a biaggi che risate che si farebbe!
forza ducati!

Duken
23/07/2007, 20:12
Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce più :D Facciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...

votalele
23/07/2007, 20:14
:
:risate::risate::risate::linguaccia::senzaundente:

Già... non ne parla più nessuno...:risatona::risatona::risatona:

matpin
23/07/2007, 20:15
Io non parlo più (specialmente da tifoso di Valentino) altrimenti non si finisce più :D Facciamo come i piloti, pausa fino ad Agosto. Alla prox gara saranno tutti più freschi e rilassati...

Ottimo,sennò mi viene un esaurimento!:wink_::biggrin3:

Però dai alla fine a scannarmi un po'coi ducaioli mi sono movimentato la giornata...

pippopoppi
23/07/2007, 20:19
grande pippopoppi:wink_:grande membro del tmax club!!!!:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:ti ho scoperto!!!

:biggrin3: a bbbello....come stai? Grande nenet....
Ma sul forum...sei sparito....com'è???

votalele
23/07/2007, 20:21
sto pensando a qualche scusa x sminuire l'impresa ma non mi viene in mente niente :biggrin3:

:risatona::risatona: già, propriocosì...
Certo quando uno vince quattro o cinque titoli mondiali tutti sanno capire che è un fenomeno, ma quando uno non vince un caxxxo...
Beh, ora mi gioco la reputazione di motociclista e lo dico apertamente :

STONER E' UN FENOMENO
Ricordatevi di queste parole tra due o tre anni...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pippopoppi
23/07/2007, 20:24
Non c'è bisogno di ricordarle...ha 20 anni e già si vede che è uno fuori dal normale...certo ...vediamo se è capace a vincere 7 campionati...

gia_81
23/07/2007, 20:24
ma che tempo gli vuoi dare....
ha deto che vuole andare in pensione!!!!
visto che tanti hanno detto che vale non è sportivo a dare la colpa alle gomme(cosa sotto gli occhi di tutti...a favore e contro), come si fa a dire che uno è uno sportivo se dopo un anno che vince(e non è ancora detta...)si vuole ritirare...
ma dai...
secondo me farà la fine di hyden...grande pilota con vale sempre al culo...ma passato l'anno scorso si è diostrato un pagliaccio e niente più secondo me...una BOLLA DI SAPONE!!!

LE LEGGENDE SI RICORDANO IN ETERNO...quelli di passaggio....boh?

ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!

come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???

dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !

rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...

non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?

e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !

uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??

poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!

ma PER FAVORE !! :sick:

matpin
23/07/2007, 20:26
ma dai, vai a scrivere nel forum di rossi fan club !!

come fai a dire che hayden è un pagliaccio ???

dimmi che è solo un buon pilota ma un pagliaccio proprio no !

rossi quando biaggi stava dietro con la yamaha a carburatori mentre lui era sull'rc211v gli disse <si vede che gli tira il culo arrivare sempre secondo>...

non è che ora è a lui che gli tira il culo ??!?!?!?!?

e poi hayden è un pagliaccio ???? ha ha ha ha ha ha ha ha !

uno che è stato steso dal suo compagno di squadra alla penultima gara e non ha detto bau ????!?!??! gli hanno fatto collaudare la moto mentre si giocava il mondiale e non ha detto niente ??

poi la merda ha commentato sorridendo <era un pò che se le tiravano i 2> ???!!!

ma PER FAVORE !! :sick:

No no,ma te di moto te ne intendi!!!!

Wallace
23/07/2007, 20:29
http://www.derapate.it/img/_valentino-rossi_max-biaggi_le-iene.jpg

http://img464.imageshack.us/img464/1541/biaggiitalianmotogp20052fh.jpg

http://www.tribuneindia.com/2004/20040719/sp5.jpg

sssshhhhhh zitti tutti

nothing2007
23/07/2007, 20:30
...ma, non era rossi che diceva che quando arrivava dietro a biaggi "gli tirava il culo"? .....quando faceva le fughe in solitario dal 1° all'ultimo giro, oppure scherzava facendo rimonte che sembravano impossibili giusto per rendere + interessante le moto gp?....poi ricordo le sportellate tirate a gibernau, e tutti i giornalisti a partire da quel pir*a di meda a dargli sempre ragione x finire con nico cereghini, dotato di una cattiveria ai danni di biaggi che avrebbero dovuto allontanarlo dalla tv.....2° me manco lui si aspettava di arrivare un giorno di beccarsi 30 secondi dal primo classificato, lui ke ha sempre pianificato ogni cosa, dal trasporto per intero del team HRC a yamaha, cioè con il tem che aveva vinto gli uiltimi 15 anni di mondiali, essì è proprio un fenomeno il ragazzino di tavullia, anche di furbizia:cry:
......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:

matpin
23/07/2007, 20:32
http://www.derapate.it/img/_valentino-rossi_max-biaggi_le-iene.jpg

http://img464.imageshack.us/img464/1541/biaggiitalianmotogp20052fh.jpg

http://www.tribuneindia.com/2004/20040719/sp5.jpg

sssshhhhhh zitti tutti

Biaggi sta benissimo nella seconda foto!:wink_::tongue:

AVETE ROTTO ER CXXXO!!!

Io propongo di aprire un post per offendere spudoratamente tutti quelli contro Valentino, chi ci sta?

......io tifo stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:

Correggi,tifi Bridgestoner, asso dei pneumatici

Wallace
23/07/2007, 20:37
Biaggi sta benissimo nella seconda foto!:wink_::tongue:

AVETE ROTTO ER CXXXO!!!

Io propongo di aprire un post per offendere spudoratamente tutti quelli contro Valentino, chi ci sta?

Correggi,tifi Bridgestoner, asso dei pneumatici
ma smettila massese pappagone...
solo chiacchere e distintivo...

matpin
23/07/2007, 20:38
ma smettila massese pappagone...
solo chiacchere e distintivo...

Stai zitto te che guidi una carriola,pagliaccio come Hayden!!!

Acidgreen
23/07/2007, 20:41
Io tifo Valentino, talmente tanto da inghiottire di dover tifare anche per una Yamaha... Cmq. questo non mi impedisce di riconoscere che Stoner, gomme o non gomme, è davvero uno spettacolo di pilota e che la banda Meda-Cereghini fa venire il vomito. Detto questo, forza il mittico 46!!!!!

votalele
23/07/2007, 20:45
Ok io chiuderei il Topic grazie...
( se no qui finisce a sediate sul serio:wacko::wacko:)
Scherzo ovviamente : scannatevi pure , è tutto gratis:w00t::w00t::w00t:

NEMO
23/07/2007, 21:06
ma no, adesso viene anche fuori che biaggi è un fenomeno!!!!!

ma daiiiiiiiiiiiiii

al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.

lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!

corra
23/07/2007, 21:13
[QUOTE=Hannibal;621535]

ESSSSSSSSI!CHISSà COME MAI!STONER C'è ,E MAGARI IL PROSSIMO ANNO CI SARà ANCHE MELANDRI!

votalele
23/07/2007, 21:17

ma daiiiiiiiiiiiiii

al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.

lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!

Ocio che i biaggisti sono dappertutto, sono loro che fanno finta di tifare ducati....
Scherzi a parte bisogna sempre vedere la grandezza di scala: tra i primi venti al mondo tu Biaggi non ce lo metti?
E chi ci metti Sofluogu?? ( a parte che non è male)?

Turbo-555
23/07/2007, 21:51
stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:

si per ora...vediamo se vince il titolo e se avrà ancora successo se resterà la stessa persona di adesso...mah

NEMO
23/07/2007, 21:58
Ocio che i biaggisti sono dappertutto, sono loro che fanno finta di tifare ducati....
Scherzi a parte bisogna sempre vedere la grandezza di scala: tra i primi venti al mondo tu Biaggi non ce lo metti?
E chi ci metti Sofluogu?? ( a parte che non è male)?

credo che nei primi venti, o mi arriva ventesimo o giù di li...
troppo perfettino, e troppo capace di guidare qndo la moto è al 200%.

begone
23/07/2007, 23:18
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)

rianna
23/07/2007, 23:30
Cavolo se c'è!!!Eppoi non non bisogna dimenticare che il fantomatico "Dottore" è arrivato solo con 30 sec di distacco e Meda fa veramente pena!!!Secondo me ci si fa le s.... con Rossi....
Eppoi vogliamo parlare dell'impresa che ha fatto Melandri....
Altro che gomme quell'australiano lì c'ha un bel polso!!!!

pippopoppi
24/07/2007, 00:03
Boh....vabbè...si può arrivare a Natale nel parlare di gomme o non gomme. Le chiacchere stanno a zero. Io ho sotto il culo 240 cv. Se ho due cazzo di gomme che non mi danno presa sull'asfalto e quindi scaricare più potenza possibile sulla ruota...mi dite come cacchio posso vincere? Sono un mostro di pilota non certo Il Padre Onipotente che fà miracoli. E nnamo....
Stì anti-Valentino per eccelenza che si mettono il prosciutto sugli occhi...
Poi Stoner è bravisimo...ok?!?

Wallace
24/07/2007, 06:03
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)

si ecchene n'altro... :wink_:
ma 'ndo vai te,hai pure la moto cinese :sick:
grande max

votalele
24/07/2007, 06:28
credo che nei primi venti, o mi arriva ventesimo o giù di li...
troppo perfettino, e troppo capace di guidare qndo la moto è al 200%.

mmmhhh... vediamo:
Rossi
Stoner
Pedrosa
Melandri
Hopkins
Capirossi
Haiden
Bayliss
Haga
Toseland
Corser
Edwards
siamo a 12 e non mi viene più nessuno, ammesso e non concessoche questi siano tutti più forti di Biaggi...

matpin
24/07/2007, 06:32
si ecchene n'altro... :wink_:
ma 'ndo vai te,hai pure la moto cinese :sick:
grande max

Si dai l'anno prox mettiamo insieme Max e Stoner...
Uguali proprio...

COmunque resta il mottoi: FORZA VALE MICHELIN VAI A CXXXXE!!!

sem13
24/07/2007, 06:57
Boh....vabbè...si può arrivare a Natale nel parlare di gomme o non gomme. Le chiacchere stanno a zero. Io ho sotto il culo 240 cv. Se ho due cazzo di gomme che non mi danno presa sull'asfalto e quindi scaricare più potenza possibile sulla ruota...mi dite come cacchio posso vincere? Sono un mostro di pilota non certo Il Padre Onipotente che fà miracoli. E nnamo....
Stì anti-Valentino per eccelenza che si mettono il prosciutto sugli occhi...
Poi Stoner è bravisimo...ok?!?

Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... ricordo solo che la Ducati due anni fa poteva passare a Michelin ma ha fatto la scelta (rischiosa oltretutto) di rimanere in Bridgeston e oggi la scelta è stata premiata ma chi mi dice che magari se fosse passata a Michelin non avrebbe vinto due titoli con Loris??????

trident_special
24/07/2007, 06:59
Io ci tengo a precisare che non sono anti-Valentino. Anzi! Vi dirò, se vince Stoner sono contento, se vince Valentino sono contento, se vince Melandri sono contento, se vince Loris sono contento... A me basta che non vinca quella merda di Pedrosa. Perché direte voi. Boh, mi sta sulle palle...

Skid
24/07/2007, 08:09

ma daiiiiiiiiiiiiii

Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.

Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....:biggrin3:

Beccatevi un pò di filosofia va!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r:

OIDDI
24/07/2007, 08:26
Mi attacco qui per tutti gli altri sopra...

Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... CUT

Io so che è stato cambiato il regolamento: la MIchelin lo scorso anno aveva ( ad ha ancora ma il regolamento non glielo permette) la capacità di fare una gomma ONdemand.. Venerdì prove.. non funziona? Telefonata e dopo 24 ore avevi Bartolini che suona con una treno di gomme di ad hoc fatte per QUELLA PISTA.

Quest'anno il regolamento è diverso: Stock di gomme che non si posson toccare... o ti prendi quello o ti attacchi.

IMHO:è così evidente che Vale ha per le mani una moto che non va una sega.

PS: a prescindere da gomme e cavalli.... continuo a non capire gli Antivale...

Chi ci perde siamo noi: è diventato palloso guardare la Gp... Ora ci sono le ferie.. Vedrò la prssima gara.. se la Michelin non avrà recuperato il gap.. la domenica non sarà più "l'appuntamento".

Salumi a tutti

pippopoppi
24/07/2007, 08:30
Il tuo discorso non fa una piega....... ma per anni le Michelin sono state le gomme migliori e nessuno si è mai lamentato ora le Bridgeston hanno recuperato il gap e anzi hanno di gran lunga passato le rivali....... ricordo solo che la Ducati due anni fa poteva passare a Michelin ma ha fatto la scelta (rischiosa oltretutto) di rimanere in Bridgeston e oggi la scelta è stata premiata ma chi mi dice che magari se fosse passata a Michelin non avrebbe vinto due titoli con Loris??????

Infatti sono contentissimo per la Ducati...a parte che ho avuto ducati in passato e vedere la rossa vincente mi dà una certa emozione. La mia affermazione era in risposta a tutti quelli che dicono che Rossi è finito, che Rossi è inferiore ecc ecc....L'unico amaro che ho e penso che ormai avrò per sempre è che il Doctor abbia rifiutato, mi pare un paio di anni fà, di approdare in Ducati. Problema di soldi? Sarebbe stato bello vederlo su di una moto italiana. Vabbè.....speriamo nel Melandri il prox anno....

NEMO
24/07/2007, 08:41
Volevo ricordare a chi la pensa come questo "signore" qua sopra che max, quando faceva l'Italiano GP, correva e vinceva con un cancello di moto, grazie alla sua guida pulita in curva, mentre gli altri sui rettilinei gli filavano via come razzi perchè avevano soldi e mezzi + performanti.
E poi Max a quanto mi risulta, pur essendo un titolato campione, ogni anno, partecipa alla cena del motoclub con il quale era tesserato agli esordi, e che lo ha aiutato quando non era nessuno.
Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo. In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.

Un'altra cosa: sia gli ANTI-Vale, che i PRO-Vale hanno il salame sugli occhi, vi dice niente il binomio Coppi-Bartali?
Sono passati 50 anni ma noi Italiani di merd@ non siamo cambiati una virgola. Siamo ancora i provincialotti che si devono dividere per regioni,provincie,comuni,rioni...gli uni contro gli altri, anche solo per partito preso....:biggrin3:

valterone
24/07/2007, 09:05
Secondo me, troppe poche cose si sanno di Max, vuoi anche per colpa sua che è troppo riservato...poi che non spacchi il video come Vale non c'è dubbio ma...non si può certo dire che sia un fermo! Leggevo qualche post indietro che addirittura non rientrerebbe nei primi 20...o raga non scherziamo.
In motoGP corrono Checa e Barros, che potrebbero andare a fare i campionati geriatrici, e non mi sembra che da qualche anno a questa parte abbiano combinato qualche cosa.

:blink::blink:Mi pare che Barros, non appena ha avuto una moto degna di tal nome abbia fatto vedere cose egregie, tipo il campionatino delle RC211 all'inizio, vinto per 3 a 2 su Rossi,(che campionato noioso eh....ve lo ricordate?) oppure i piazzamenti di quest'anno......
:rolleyes:Secondo me, può fare il geriatrico ma lo vincerebbe e soprattutto passa senza fastidi sopra a me e a te con una mano legata dietro la schiena......:ph34r:senza offesa, eh....

G.speed
24/07/2007, 10:22
Si...l'unica moto veramente "cancello" è la M1 di Rossi...
Riguardo Vermuelen...vero outsider dell'anno (ora va forte anche sull'asciutto) insieme a Hopkins...calcetto di stizza a parte verso Checa durante le prove!
La Ducati è davvero superiore, monta gomme superiori e, soprattutto, il piccoletto australiano sta dimostrando di avercele davvero quadrate...ICEMAN! non sbaglia un colpo...!
Rossi se perde anche quest'anno subirà uno di quei cali psicologici non da poco...in questi anni è sempre stato abituato a vincere, ma ora sembra nata una nuova stella del motociclismo (che per ora non ha dimostrato nulla rispetto a lui, ma credo che non si tratti di una semplice cometa...)
Al futuro l'ardua sentenza...

Duken
24/07/2007, 10:28
Si...l'unica moto veramente "cancello" è la M1 di Rossi...
Riguardo Vermuelen...vero outsider dell'anno (ora va forte anche sull'asciutto) insieme a Hopkins...calcetto di stizza a parte verso Checa durante le prove!
La Ducati è davvero superiore, monta gomme superiori e, soprattutto, il piccoletto australiano sta dimostrando di avercele davvero quadrate...ICEMAN! non sbaglia un colpo...!
Rossi se perde anche quest'anno subirà uno di quei cali psicologici non da poco...in questi anni è sempre stato abituato a vincere, ma ora sembra nata una nuova stella del motociclismo (che per ora non ha dimostrato nulla rispetto a lui, ma credo che non si tratti di una semplice cometa...)
Al futuro l'ardua sentenza...

Come non quotarti! :coool:

votalele
24/07/2007, 10:35

te l'avevo detto....:laugh2::laugh2::laugh2:

Che Max sia uno str**nzo è universalmente noto: una volta ho letto una lettera su Motociclismo mi pare di un tipo che è andato a girare in supermotard a castelletto è stato travolto da un tipo che manco si ferma a vedere se si è fatto male. Tornato al box per verificare i danni scopre con sorpresa che il tipo era Max Biaggi.
Per me uno così si qualifica da solo poi fai tu....:ph34r::ph34r:

sem13
24/07/2007, 11:30
Mi attacco qui per tutti gli altri sopra...

Io so che è stato cambiato il regolamento: la MIchelin lo scorso anno aveva ( ad ha ancora ma il regolamento non glielo permette) la capacità di fare una gomma ONdemand.. Venerdì prove.. non funziona? Telefonata e dopo 24 ore avevi Bartolini che suona con una treno di gomme di ad hoc fatte per QUELLA PISTA.

Quest'anno il regolamento è diverso: Stock di gomme che non si posson toccare... o ti prendi quello o ti attacchi.

IMHO:è così evidente che Vale ha per le mani una moto che non va una sega.

PS: a prescindere da gomme e cavalli.... continuo a non capire gli Antivale...

Chi ci perde siamo noi: è diventato palloso guardare la Gp... Ora ci sono le ferie.. Vedrò la prssima gara.. se la Michelin non avrà recuperato il gap.. la domenica non sarà più "l'appuntamento".

Salumi a tutti

Infatti sono contentissimo per la Ducati...a parte che ho avuto ducati in passato e vedere la rossa vincente mi dà una certa emozione. La mia affermazione era in risposta a tutti quelli che dicono che Rossi è finito, che Rossi è inferiore ecc ecc....L'unico amaro che ho e penso che ormai avrò per sempre è che il Doctor abbia rifiutato, mi pare un paio di anni fà, di approdare in Ducati. Problema di soldi? Sarebbe stato bello vederlo su di una moto italiana. Vabbè.....speriamo nel Melandri il prox anno....

Continuo a sottolineare una cosa che sembra non chiara........

Qui di antivale non ne ho visti tutti dicono "Vale è un grande ma cercate di dare merito a chi vince"

Questa è la cosa che non viene recepita da chi tifa Rossi!!!!!!!

Ragazzi Vale ha cambiato il mondo delle moto per noi italiani ha vinto 7 titoli ed è ancora un grande ma siamo realisti non potrà vincere per sempre!!!!

Certo quest' anno lo potrà anche vincere il mondiale ma prima o poi non ce la farà più.......

L'unica cosa che si dice in questo post è diamo merito a chi ce l'ha e quindi Stoner-Ducati-Bridgestone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!