Visualizza Versione Completa : Speed bianche ad Auronzo???
Oggi tra Auronzo di Cadore e Misurina ho incrociato tre Speed 1050 bianche.. che spettacolo vedere ste tre macchie bianche piegare e via! qualcuno del forum? ore 13.40 ciauz
Ciao Pitt.
sì eravamo io, MENE e RICI. Siamo reduci da un week end in moto sui passi dolomitici della val Gardena. Abbiamo fatto la mattina il giro dei passi (bel panorama ma brutte strade). Nel pomeriggio della domenica ci saimo poi indirizzati verso auronzo e lago relativo per fare un pò di sano relax.
ma tu dov'eri???? Perchè non ci hai fermato? Eri per caso quello con la speed nera che ho incrociato verso le 16 in senso contrario??
buona giornata, e alla prossima allora
Fermatoooo???? E come si fa, sembrava che stavate facendo il tempone con le gomme da qualifica!!! comunque vi ho incrociato in quelle belle curve nel bosco qualche km prima di Auronzo e avevo la Rocket nera.. Alla prox spero
Io ti ho visto e ti ho anche salutato!!
Ciao :biggrin3:
io ci sono salito sabato sul passo pordoi...
mitya675
23/07/2007, 17:29
BASTARDI!!!!:ph34r::nonono:avevo anche fatto un post per chiedere chi veniva con me a fare il giro dei passi!!!!!cmq incrociato speed nera su lago misurina h 16:00
Azz sembra una puntata di chi l'ha visto!!
BASTARDI!!!!:ph34r::nonono:avevo anche fatto un post per chiedere chi veniva con me a fare il giro dei passi!!!!!cmq incrociato speed nera su lago misurina h 16:00
Azz sembra una puntata di chi l'ha visto!!
non ti si voleva escludere, e il tuo post proprio non l'ho visto. Cmq noi siamo partiti il sabato e abbiamo dormito via per rientrare la domenica.
Tu saresti stato via a dormire? Se sì la prossima volta ti contattiamo....
mitya675
23/07/2007, 17:35
dai che scherzavo!!ho visto subito che il mio post era scivolato verso il basso..cmq ieri e l'altro ieri 2 splendide giornate..che giro avete fatto voi??
Che splendidi!!!
sabato:
Casa - Agordo - Alleghe - P.sso Falzarego - Corvara - San Cassiano
domenica:
San Cassiano - Corvara - P.sso Gardena - P.sso Sella - P.sso pordoi - P.sso Campolongo - Corvara - San Cassiano - P.sso Valparola - Cortina - P.sso tre Croci - Auronzo - Longarone - Casa
Memorabile! speta e foto...
mitya675
23/07/2007, 17:46
praticamente avete fatto il giro che ho fatto io sabato!!!ma avete dimenticato il giau che merita veramente!!!consiglio poi anche lo staulanza!!
Trovato tanto traffico??sabato era da impazzire!!!
Grisu san
24/07/2007, 16:37
Che splendidi!!!
sabato:
Casa - Agordo - Alleghe - P.sso Falzarego - Corvara - San Cassiano
domenica:
San Cassiano - Corvara - P.sso Gardena - P.sso Sella - P.sso pordoi - P.sso Campolongo - Corvara - San Cassiano - P.sso Valparola - Cortina - P.sso tre Croci - Auronzo - Longarone - Casa
Memorabile! speta e foto...
Bel giro ragazzi,io avevo contattato il Giampi ma era impegnato e così mi sono
dato al volontariato e ho aiutato un amico.
La prossima fatemi un fischio magari vengo
Bel giro ragazzi,io avevo contattato il Giampi ma era impegnato e così mi sono
dato al volontariato e ho aiutato un amico.
La prossima fatemi un fischio magari vengo
Ottimo Grisu! o Grisù come dice il Giampi!!!:coool: