Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Codice colore Urban Grey
Buongiorno a tutti, volevo dipingere il serbatoio della mia Bonnie nel colore “urban Grey” della Nuova Street scrambler.
Potete aiutarmi sul codice colore? Grazie a tutti
tony le magnific
25/11/2021, 14:51
e come posso aiutare te devo COMPRARE LA VERNICE o cosa del genere, voi che la cerco su internet :secchione::
TONY le magnific
io porto il pennello [emoji16]
Intendo il codice colore. Sono stato assolutamente poco chiaro
Hai letto il titolo del post? 😜
tony le magnific
27/11/2021, 22:58
Purtroppo te devo dire che i codice dei color universali sono quelli RAL
quelle delle case automobilistica ogni colore a un codice diverso di marca a marca,, devi chiedere a Triumph si e un colore della Triumph o altrimenti vai de u carrozzaio lui te mostra una tabella di colori quando trovi il colore che te piace annota il codice e lui te lo fa con il TINTOMETRO poi si con quel codice lo poi ripetere in qualsiasi TINTOMETRO
A me a successo con la Honda Deauville per pitturare il bauletto,,, lui a trovato il colore che più se assomigliava e di li a partito per trovare il colore uguale una volta fatto a segnato tutta la formula dei colore che a aggiunto.
Ha fatto cosi perche Honda no fabbricava piu quella tinta, con la BMW tutto diverso con il codice BMW lo a inserito nel TINTOMETRO e a uscito uguale alla moto.
TONY le magnific
Grazie toni per la esauriente risposta. Farò proprio così!