Black Shadow
01/12/2021, 20:24
https://www.moto.it/news/triumph-la-moto-numero-1-000-000-e-il-120-anniversario.html
Come si legge nell'articolo, Triumph ha prodotto 1.000.000 di motociclette quasi in concomitanza del suo 120° anniversario :triumphpride::triumphpride:
https://youtu.be/-FfDedqyt8E
Fa un certo effetto, 1 milione di Triumph. Bel numero!
Speriamo possano continuare a lungo a sfornare belle moto.
tony le magnific
01/12/2021, 23:09
non sono contento per niente,,,,,,,,,,,
diciamo la verità quale moto e ambasciatore di TRIUMPH nel mondo,,,,,,,, attraverso degli anni e in mille film di Hollywood
NO di certo una Tiger 900 RALLY PRO,,,,,,,,,,,
Voi sapete quale no lo voglio scrivere,,, per me quello fatto e solo una PUTTANATA senza pensare e uscito quella moto e allora va bene lo stesso, TUTTI A FESTEGIARE.
NO fu prodotta una moto apposta per FESTEGIARE la numero 1.000.000 la moto milionesima con tanto de rifiniture particolare optional e mille lussi.. una vernice particolare tutta lavorata a mano e logicamente un prezzo che vada d'accordo con la moto milionesima e dire una Moto DA COLLEZIONE .
Cosi e a la solita buffonata fatta per caso,,,,,,,,,,
TONY le magnific
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.