Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Leve freno / frizione - Street Triple R 2021
acamporaale
05/12/2021, 23:40
Ciao a tutti. Qualcuno ha montato leve after per la nostra 765? Avrei bisogno di qualcosa di non troppo costoso ( le classiche leve in ergal che si trovano anche su Amazon/ali express). Qualcuno ha da consigliare qualche link? Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al3xmill3r74
14/12/2021, 13:37
Ciao acamporaale
Io ho comprato e montato queste:
https://www.ebay.it/itm/CNC-Lungo-Nero-Leve-del-Freno-Frizione-per-Triumph-765-Street-Triple-R-2020-2021-/174832062286
che sono simili a quelle della V-Trec (anche se personalmente preferisco i fori presenti nel corpo di quelle che ho acquistato a livello estetico) e non si discostano troppo nemmeno da quelle marchiate Triumph della Pogliani (almeno come design).
Sono di ottima qualità, lavorate in CNC e i dettagli rossi si sposano bene con i nottolini in ergal rossi della Evotech che ho preso sempre per la R e, in generale, con i dettagli rossi della moto, oltre a costare circa la metà (spedizione compresa) delle altre alternative che ho trovato.
Unica accortezza, se le dovessi prendere, stringi bene tutti i bulloncini, perché sono un po' troppo laschi ;)
acamporaale
14/12/2021, 16:13
Ciao acamporaale
Io ho comprato e montato queste:
https://www.ebay.it/itm/CNC-Lungo-Nero-Leve-del-Freno-Frizione-per-Triumph-765-Street-Triple-R-2020-2021-/174832062286
che sono simili a quelle della V-Trec (anche se personalmente preferisco i fori presenti nel corpo di quelle che ho acquistato a livello estetico) e non si discostano troppo nemmeno da quelle marchiate Triumph della Pogliani (almeno come design).
Sono di ottima qualità, lavorate in CNC e i dettagli rossi si sposano bene con i nottolini in ergal rossi della Evotech che ho preso sempre per la R e, in generale, con i dettagli rossi della moto, oltre a costare circa la metà (spedizione compresa) delle altre alternative che ho trovato.
Unica accortezza, se le dovessi prendere, stringi bene tutti i bulloncini, perché sono un po' troppo laschi ;)
Ciao, grazie per il link. Effettivamente tra leva e manopola c’è meno distanza rispetto a quelle standard? Ho molta difficoltà a guidare con guanti invernali proprio per questo motivo, quindi vorrei qualche feedback. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al3xmill3r74
14/12/2021, 17:34
Personalmente preferisco le leve un po' più distanziate, per cui le ho sempre regolate di conseguenza e non ho mai fatto caso se potessero essere regolate ad una distanza inferiore rispetto alle originali. Quello che ti posso dire è che, avendo più livelli di regolazione, è possibile registrare la distanza in maniera decisamente più fine.