PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Settimanale Livorno e non solo.Da stasera!

Lozzerbo
23/07/2007, 01:35
A tutti coloro che sono vicini a casa mia, ovvero Livorno, segnalo i primi incontri dei triumphisti Livornesi che si terranno una volta a settimana , solitamente il martedì dalle 19.30 alle 21.00 in Baracchina Bianca per cominciare. Ci tengo molto a questi incontri perchè a Livorno la gente è un pò schiva a questo genere di cose, a parte gli harleysti, quindi aver fermato di persona(ho anche rincorso qualcuno mentre andava nel senso opposto) 5 triumph, mi sembra già un buon risultato.
Siccome martedì sono fuori città per lavoro (suono), allora il primo incontro è per stasera lunedì 23 luglio, stessa ora, stesso posto. Chi avesse voglia di venire o di farsi sentire, può scrivermi a lozzerbo23@virgilio.it o chiamarmi al 347-5768911, grazie a tutti. Francesco Zerbino.

JJohnny
23/07/2007, 11:10
Non posso di certo mancare ;-)

Lozzerbo
23/07/2007, 11:20
Ti voglio così....grande johnny!

DOCG
23/07/2007, 15:52
A tutti coloro che sono vicini a casa mia, ovvero Livorno, segnalo i primi incontri dei triumphisti Livornesi che si terranno una volta a settimana , solitamente il martedì dalle 19.30 alle 21.00 in Baracchina Bianca per cominciare. Ci tengo molto a questi incontri perchè a Livorno la gente è un pò schiva a questo genere di cose, a parte gli harleysti, quindi aver fermato di persona(ho anche rincorso qualcuno mentre andava nel senso opposto) 5 triumph, mi sembra già un buon risultato.
Siccome martedì sono fuori città per lavoro (suono), allora il primo incontro è per stasera lunedì 23 luglio, stessa ora, stesso posto. Chi avesse voglia di venire o di farsi sentire, può scrivermi a lozzerbo23@virgilio.it o chiamarmi al 347-5768911, grazie a tutti. Francesco Zerbino.

Troppo lontano per un aperitivo........

fabiomugello
23/07/2007, 16:43
contatta matge, è una forza! poi anche veleno, e hentour! ;)

i cell non te li posso dare per la legge sull yogurt 626 del 2374! :risate:

Lozzerbo
23/07/2007, 17:23
Grazie Fabio, trall'altro abbiamo cose in comune. A parte la triumph, anche io faccio il dj, ma io metto musica anni 60...magari un giorno se ne parla. Ciao ciao

f r o s t y
24/07/2007, 11:04
ciao Zerbo, chiaramente ieri sera non sono potuto venire, scusa,
ma magari alle prossime, perchè no?
grazie ancora ciao!

p.s. qui a Castiglioncello e dintorni di Triumph ce n'è parecchie :wink_: e siamo usciti a cena insieme varie volte, le prossime volte ti faccio sapere

JJohnny
24/07/2007, 17:01
Come inizio non c'e' male, guardatevi l'allegato... ma nel giro di qualche settimana questo piazzale lo voglio vedere pieno!!! FORZA GENTE!!!

riki
24/07/2007, 18:09
Siccome martedì sono fuori città per lavoro (suono), allora il primo incontro è per stasera lunedì 23 luglio, stessa ora, stesso posto. Chi avesse voglia di venire o di farsi sentire, può scrivermi a lozzerbo23@virgilio.it o chiamarmi al 347-5768911, grazie a tutti. Francesco Zerbino.Ti ringrazio molto per l'invito, per ora per motivi di lavoro non posso ma sicuramente ci sarà l'occasione. E' stata una buona idea la tua. Sono di Rosignano.