Visualizza Versione Completa : Raduno Settimanale Livorno e non solo.Da stasera!
Lozzerbo
23/07/2007, 01:35
A tutti coloro che sono vicini a casa mia, ovvero Livorno, segnalo i primi incontri dei triumphisti Livornesi che si terranno una volta a settimana , solitamente il martedì dalle 19.30 alle 21.00 in Baracchina Bianca per cominciare. Ci tengo molto a questi incontri perchè a Livorno la gente è un pò schiva a questo genere di cose, a parte gli harleysti, quindi aver fermato di persona(ho anche rincorso qualcuno mentre andava nel senso opposto) 5 triumph, mi sembra già un buon risultato.
Siccome martedì sono fuori città per lavoro (suono), allora il primo incontro è per stasera lunedì 23 luglio, stessa ora, stesso posto. Chi avesse voglia di venire o di farsi sentire, può scrivermi a lozzerbo23@virgilio.it o chiamarmi al 347-5768911, grazie a tutti. Francesco Zerbino.
Non posso di certo mancare ;-)
Lozzerbo
23/07/2007, 11:20
Ti voglio così....grande johnny!
A tutti coloro che sono vicini a casa mia, ovvero Livorno, segnalo i primi incontri dei triumphisti Livornesi che si terranno una volta a settimana , solitamente il martedì dalle 19.30 alle 21.00 in Baracchina Bianca per cominciare. Ci tengo molto a questi incontri perchè a Livorno la gente è un pò schiva a questo genere di cose, a parte gli harleysti, quindi aver fermato di persona(ho anche rincorso qualcuno mentre andava nel senso opposto) 5 triumph, mi sembra già un buon risultato.
Siccome martedì sono fuori città per lavoro (suono), allora il primo incontro è per stasera lunedì 23 luglio, stessa ora, stesso posto. Chi avesse voglia di venire o di farsi sentire, può scrivermi a lozzerbo23@virgilio.it o chiamarmi al 347-5768911, grazie a tutti. Francesco Zerbino.
Troppo lontano per un aperitivo........
fabiomugello
23/07/2007, 16:43
contatta matge, è una forza! poi anche veleno, e hentour! ;)
i cell non te li posso dare per la legge sull yogurt 626 del 2374! :risate:
Lozzerbo
23/07/2007, 17:23
Grazie Fabio, trall'altro abbiamo cose in comune. A parte la triumph, anche io faccio il dj, ma io metto musica anni 60...magari un giorno se ne parla. Ciao ciao
f r o s t y
24/07/2007, 11:04
ciao Zerbo, chiaramente ieri sera non sono potuto venire, scusa,
ma magari alle prossime, perchè no?
grazie ancora ciao!
p.s. qui a Castiglioncello e dintorni di Triumph ce n'è parecchie :wink_: e siamo usciti a cena insieme varie volte, le prossime volte ti faccio sapere
Come inizio non c'e' male, guardatevi l'allegato... ma nel giro di qualche settimana questo piazzale lo voglio vedere pieno!!! FORZA GENTE!!!
Siccome martedì sono fuori città per lavoro (suono), allora il primo incontro è per stasera lunedì 23 luglio, stessa ora, stesso posto. Chi avesse voglia di venire o di farsi sentire, può scrivermi a lozzerbo23@virgilio.it o chiamarmi al 347-5768911, grazie a tutti. Francesco Zerbino.Ti ringrazio molto per l'invito, per ora per motivi di lavoro non posso ma sicuramente ci sarà l'occasione. E' stata una buona idea la tua. Sono di Rosignano.