Visualizza Versione Completa : Gioia pura !
Superkey
16/12/2021, 10:33
Scusate la banalità, ma volevo condividere con voi la mia gioia pura per aver ricevuto la notizia dal conce che la mia Street Twin Black Jet è finalmente partita da Hinckley.
Adesso spero che venga una Sexy Befana a cavallo (altro che scopa....) del mitico pompone a fare la consegna di persona.
Scusate ancora se fantastico, ma non sto più nei panni....
Altro che regalo di Natale...
Patrizio 904
25/12/2021, 13:32
Auguri per la nuova Triumph, e per Natale 🎄 ✌️
speedpent
03/01/2022, 12:44
https://www.motociclismo.it/triumph-sposta-intera-produzione-in-thailandia-in-inghilterra-cresce-ricerca-sviluppo-75864
ti piacerebbe da Hinckley :D :D
magari dalla thailandia le mandano tutte a hinckley che gli mettono il bollino "made in UK"
:D
più o meno, in Inghilterra si occuperanno di sdoganamento e conformità, non credo aggiungano nemmeno un bullone in realtà [emoji16]
Tommy71k
05/01/2022, 17:32
più o meno, in Inghilterra si occuperanno di sdoganamento e conformità, non credo aggiungano nemmeno un bullone in realtà [emoji16]
Facevamo la stessa cosa ma con i rubinetti dove lavoravo.80% del prodotto si faceva in Romania(lo stesso proprietario) poi ce li mandavano da noi.Noi li mettevamo solo nelle scatole con Made in Italy.