Visualizza Versione Completa : Tiger 800 ritardo ricambi
Max Forty
21/12/2021, 10:44
Buongiorno a tutti! E' da inizio ottobre che aspetto il fanale anteriore della mia Tiger 800. A breve sono 3 mesi, è davvero frustrante. Qualcun altro in difficoltà come me? A chi può, buoni km a tutti. (ahimè qui è tutto fermo...). Ciao, Max.
E' da inizio ottobre che aspetto il fanale anteriore della mia Tiger 800.
Maaaa lo hai ordinato presso una conce ufficiale?
Max Forty
21/12/2021, 15:21
sì, ordinato tramite concessionario ufficiale. Nulla da dire, sempre molto gentili, ma evidentemente il periodo (Covid) non aiuta. Purtroppo in Uk non hanno questo ricambio. E' imbarazzante. Peccato. Non so che pensare... Devo solo avere pazienza, ma lungi da me sollevare polemiche, volevo capire se qualche altro possessore di Tiger 800 era in attesa come me.
Con il massimo rispetto per il conce, maaa...mi sembra strano ; perchè:
- Mi sembra ragionevolmente impossibile che nel "magazzino ricambi" (ovunque esso sia) Triumph , non ci sia un fanale ant. di un T800 soprattutto sè ante. my 2018.
- Quindi, supposto che il faro ci sia a magazzino (come è probabile che sia), và bene il... covid, và bene la.... brexit (sempre che il magazzino ricambi sia in UK) , và bene..... tutto , ma...TRE MESI...sono tanti / troppi.
Io...mi farei dare dal conce il "numero di ordine" o comunque il riferimento formale con il quale , lui dice, che è stato fatto l'ordine , poi....se tutto torna , scriverei in Triumph italia , comunicandogli il numero di ordine e chiedendogli...chiarimenti ufficiali e comunque, una data di consegna.
Magari poi il faro è disponibile nel magazzino ricambi di un altro conce , in Italia....
Noi stiamo aspettando da due mesi le valigie laterali della Tracer 9 GT, che in teoria dovrebbero essere fornite assieme alla moto.
Fanno schifo anche gli altri riguardo ai ricambi, non solo Triumph.
:sad:
è già tanto che sia arrivata la moto di questi tempi [emoji1787]
Max Forty
22/12/2021, 13:47
Caro Fichi tutto torna, Triumph Italia a dire il vero mi ha sempre risposto rapidamente aggiornandomi sulla disponibilità. probabile si vada per inizio prossimo anno. Mai una scusa, sempre rapidi, ma di umano si percepisce poco. Peccato che con un ricambio per me banale, sia fremo da tre mesi e per fortuna (...) senza programmi visto la stagione. Nulla vieta che il mio pensiero sia che non ci siamo come ricambistica. Anch'io mis ono dato una ragione (brexit, scioperi, covid) ma accipicchia che lungaggine!!!
Con il massimo rispetto per il conce, maaa...mi sembra strano ; perchè:
- Mi sembra ragionevolmente impossibile che nel "magazzino ricambi" (ovunque esso sia) Triumph , non ci sia un fanale ant. di un T800 soprattutto sè ante. my 2018.
- Quindi, supposto che il faro ci sia a magazzino (come è probabile che sia), và bene il... covid, và bene la.... brexit (sempre che il magazzino ricambi sia in UK) , và bene..... tutto , ma...TRE MESI...sono tanti / troppi.
Io...mi farei dare dal conce il "numero di ordine" o comunque il riferimento formale con il quale , lui dice, che è stato fatto l'ordine , poi....se tutto torna , scriverei in Triumph italia , comunicandogli il numero di ordine e chiedendogli...chiarimenti ufficiali e comunque, una data di consegna.
Magari poi il faro è disponibile nel magazzino ricambi di un altro conce , in Italia....
Ho provato a chiedere quanto suggerito, magari attingendo da un magazzino "x" europeo.... il nulla, manco una risposta. :-(
stefano1
26/12/2021, 17:08
Purtroppo ho acquistato anch'io da WOT germania , ma poi loro fanno ordine in inghilterra , e ho aspettato un mese 2 viti attacco freno che fortunatamente nonm mi servivano nell'immediato.:wacko:
davideblues
27/12/2021, 12:03
considera che nel mondo automotive c'è una penuria di fari led che fa paura. Il tempo è tanto ma purtroppo non mi meraviglia
Max Forty
20/01/2022, 12:37
Questa settimana è stato sostituito finalmente questo benedetto fanale. Ringrazio tutti per le risposte e l'attenzione, a me rimane qualche dubbio ed ansia sulla ricambistica. Buoni km a tutti!!!:oook: