Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Quanto può valere?
Cari amici di TCP,
non so se questo è il posto giusto per la mia domanda, eventualmente il moderatore mi farà sapere...
La mia Bonneville T120 black fine 2019 sarà in vendita per la primavera: restyling (come si può vedere dalle foto), pneumatici Metzeler 100%, poggiaschiena, capolino fumè, sella originale ricoperta in pelle. Disponibile maniglione originale.
Secondo voi, qual'è il prezzo giusto da chiedere?
Km? Tagliandi? Eventuali danni?
10.000, tagiandata, rottura leva freno
Sotto o fino a 9000 se hai fretta di venderla, altrimenti direi intorno a 10, anche se devi trovare qualcuno a cui piaccia come l’hai fatta
maumau65
27/12/2021, 07:12
Immagino tu acquisti altro e non vuoi darla al conce.
Personalmente faccio riferimento al mercato guardando gli annunci su subito.it
E poi come già detto da tenshi il prezzo lo fa un po' la passione. Hai una bella moto devi trovare uno che se ne innamori e massimalizzi il prezzo di vendita
il maniglione lo vendi separatamente? grazie
certo che mi interessa altrimenti non avrei chiesto:biggrin3:
il problema è sapere se si può montare sulla mia t100 del 2012.
grazie
Per il maniglione adesso non saprei
il maniglione lo vendi separatamente? grazie
certo che mi interessa altrimenti non avrei chiesto:biggrin3:
il problema è sapere se si può montare sulla mia t100 del 2012.
grazie[/QUOTE
Mi sembra che gli attacchi siano differenti ma non ricordo di quanto.
[QUOTE=maumas;7715935]Cari amici di TCP,
non so se questo è il posto giusto per la mia domanda, eventualmente il moderatore mi farà sapere...
La mia Bonneville T120 black fine 2019 sarà in vendita per la primavera: restyling (come si può vedere dalle foto), pneumatici Metzeler 100%, poggiaschiena, capolino fumè, sella originale ricoperta in pelle. Disponibile maniglione originale.
Secondo voi, qual'è il prezzo giusto da chiedere?
Ciao. Il problema delle moto modificate è che devi trovare quello che avrebbe fatto la stessa modifica se vuoi prenderci di più. Gli annunci della T120 del tua anno partono da 8500 (su moto.it) per una moto senza accessori. Prova da 9500 con gli accessori, metti in conto che in tanti ti chiederanno lo sconto per doverla riverniciare... Comunque al serbatoio hai fatto veramente un bel lavoro secondo me. Buona fortuna con la vendita.
Se qualcuno chiede lo sconto per riverniciarla è fuori strada perché è proprio quello il valore aggiunto, se la puó comprare normale. Si, è un bel lavoro fatto da un carrozziere biker che fa anche caschi abbinati al serbatoio. Si tratta di carteggiare qua e là e poi mettere il sale; dopo 48 ore si passa il lucido.
Se qualcuno chiede lo sconto per riverniciarla è fuori strada perché è proprio quello il valore aggiunto, se la puó comprare normale. Si, è un bel lavoro fatto da un carrozziere biker che fa anche caschi abbinati al serbatoio. Si tratta di carteggiare qua e là e poi mettere il sale; dopo 48 ore si passa il lucido.
E' proprio questo il punto: la verniciatura custom è un valore aggiunto per il 5% dei probabili acquirenti. Non te lo dico per sminuire il tuo lavoro o quello di chissà chi, la mia l'ho presa ad aprile ed il primo proprietario ci ha fatto una striscia arancione (mia figlia di 7 anni la faceva meglio!) però questo ha influito sul prezzo finale: chi me l'ha venduta mi ha detto che tutti gli han chiesto lo sconto perché sarebbe da riverniciare. Sconto che hanno chiesto anche a me per la mia vecchia Bonneville. Io dico solo che, molto probabilmente, ti verrà richiesto.
Onestamente, per bella che sia, la colorazione è davvero un argomento troppo soggettivo…dovresti trovare qualcuno che pagherebbe per farla come lungai fatta tu…anche io in passato su alcune personalizzazioni alla fine ci ho rimesso…ti direi che tra 9000 e 9500 possa essere un prezzo corretto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tony le magnific
29/12/2021, 00:58
credo che il problema no e QUANTO PUO VALERE il problema sarà CHI LA VUOLE COMPRARE e difficile trovare un sposo a quella donna conciata cosi,, fuori dei ranghi standard,,, hai me direi che dovrai darla dentro al concessionario e che ci pensano loro che hanno tanti sbocchi per le moto da smaltire, ho bene qua in Italia o al stero
ho altrimenti te la tiene e la fai morire a casa tua,,, con i km e li anni che arrivi a farli
TONY le magnific
pubblicala su moto.it, vedrai che ci sarà l'interessato
oppure parcheggiala in centro città con un biglietto VENDESI e contatto cellulare, se a qualcuno piace, vedendola di passaggio, ti contatterà [emoji6]
Zio Fabri
30/12/2021, 08:07
Questo è il rischio che si corre quando la personalizzazione diventa veramente “molto personale”
È più difficile trovare un estimatore e inevitabilmente i tempi di vendita si allungano