PDA

Visualizza Versione Completa : BUON NATALE

tony le magnific
26/12/2021, 20:45
Auguri di buon Natale a tutti i miei ""compagni "" di avventure,, la avventura più grande LA VITA

L’anno scorso, isolati nel chiuso delle nostre case, facevamo a gara a dire che ne saremmo usciti migliori: avevamo creduto, spinti dall’onda emotiva della paura, che eravamo da soli capaci di creare una nuova umanità.
Poi, appena fuori dalle nostre case, abbiamo invece dimostrato di esserne usciti peggiori, spinti stavolta dall’onda impassibile dell’odio, esasperando la guerra ideologica che ci vuole contrapposti gli uni agli altri, vedendo in noi i buoni e negli altri i cattivi, guerra che viene amplificata dai vari social; abbiamo ancora una volta sperimentato che senza l’amore siamo incapaci di migliorare con le nostre misere forze!
Non è questo il mondo per cui ci illudiamo di festeggiare il Natale. Sotto l’albero mi auguro che tutti noi possiamo trovare ancora un briciolo di coscienza, autocritica e altruismo. Quello sincero e non DI UN SEMPLICE PANETTONE

​TONY le magnific

urasch
26/12/2021, 21:03
auguri alla festa più falsa del mondo

z4fun
27/12/2021, 09:50
https://youtu.be/HeI3BobRMWE

navigator
27/12/2021, 13:01
Buon natale e buone feste a tutti, bravo tony ad aver aperto il post.
Vedo che lo psico covid ha annullato pure la voglia di pacifico augurio con qualche battuta o post simpatico.
Comunque da me è una festa I bambini si divertono e ci fanno divertire.

z4fun
27/12/2021, 20:08
auguri!

quest'anno nipotini a casa in quarantena con il covid (8 e 9 anni), preso a scuola. Oltre il 70% della classe positiva

Fratello e moglie in quarantena nonostante siano negativi e quindi niente visita ai nonni con i figli e gli saltano le vacanze a Bormio

cena dei dipendenti prima della chiusura, il 60% ha preso il covid, tutti chiusi in casa in quarantena, vacanze saltate anche a loro [emoji16]

direi bene [emoji16]

https://youtu.be/olKKWG3HwOg

Alebrasa
27/12/2021, 22:06
Angurie! :D

anche qui da me tutti col coviddi... avevamo organizzato in trentino a casa di amici ma alla fine mi sa che me ne vado su al sestriere se non chiudono tutto a driftare in faccia ai plebei col cassone fermi con le 4 frecce a bordo strada... :D

z4fun
28/12/2021, 10:15
c'è cosi tanta neve sulle strade? qui ci sono 15 gradi [emoji16]

Brucche
30/12/2021, 06:50
Auguri in ritardo....Questo anno ho avuto il regalo più bello,son venuti in Italia la figlia di mia moglie ed il nipotino...Passare il Natale con un bimbo è una bella esperienza,considerando anche che non lo vediamo spesso....Ha riempito la casa di gioia...

Desmonio
30/12/2021, 16:10
Dubai 28 gradi , auguri a tutti.

navigator
30/12/2021, 16:33
qui siamo arrivati a 20... non è lo stesso ma la spiaggia è piena per il sole invernale.

Alebrasa
30/12/2021, 18:00
Dubai 28 gradi , auguri a tutti.

Occhio ai granchi, che muzzicano... :D

qui siamo arrivati a 20... non è lo stesso ma la spiaggia è piena per il sole invernale.

tempo anomalo, l'altro giorno -5, oggi ci saran stati 15 gradi... su a Pragelato -15... Neve ce n'è. :D