Visualizza Versione Completa : Tiger Frecce a led
FabExpo63
28/12/2021, 20:22
Ciao a tutti, volevo sostituire le frecce originali della mia Tiger 1050 SE ABS con delle frecce a led per snellire e modernizzare un attimo, esteticamente e funzionalmente cosa consigliereste? Come marca, Barracuda, Rizoma, altro?
Grazie mille per eventuali consigli!
Marco010
28/12/2021, 20:41
Barracuda e Rizoma costano uno sproposito; se cerchi un po' in giro nei vari negozi on line di accessori trovi di sicuro oggetti belli ed affidabili di altre marche che costano parecchio meno!
stefano1
29/12/2021, 19:25
Ciao a tutti, volevo sostituire le frecce originali della mia Tiger 1050 SE ABS con delle frecce a led per snellire e modernizzare un attimo, esteticamente e funzionalmente cosa consigliereste? Come marca, Barracuda, Rizoma, altro?
Grazie mille per eventuali consigli!
Ciao, quando ho cambiato le mie sulla mia tiger ho cercato un pò in rete ma alla fine ho optato per le originali triumph montate sulla speed ,son molto belle e si montano come le originali oltre ad esser marcate Triumph e quindi meno attaccabili ad un controllo , a volte contestano il fatto che non sono le originali e fan storie.
FabExpo63
29/12/2021, 20:02
Grazie mille, immagino siano a led, avresti per favore un link?
Quale adattatore avete usato per coprire il buco della vite nel caso di freccia led universale? Grazie.
stefano1
30/12/2021, 14:55
Grazie mille, immagino siano a led, avresti per favore un link?
Quale adattatore avete usato per coprire il buco della vite nel caso di freccia led universale? Grazie.
Ciao se parli delle triumph non serve alcun adattatore il piedino è uguale a quelle di primo montaggio le trovi su
World of Tiumph -parts- speed triple R from Vin 735337 -
T2701150 Indicator LED
, si acquistano a coppia e costano 80 euro la coppia per cui spenderesti circa 160 euro , magari le trovi anche presso qualche conce.
Ho verificato che non conviene usare il sito inglese, da li spediscono solo con DHL a circa 50 euro meglio quello tedesco Triumph OEM Zubehör Originalersatzteile (triumphworld.de) (https://www.triumphworld.de/index.php?cPath=3) da cui si può optare per la posta tedesca a prezzi molto piu bassi.
FabExpo63
30/12/2021, 17:31
Ciao se parli delle triumph non serve alcun adattatore il piedino è uguale a quelle di primo montaggio le trovi su
World of Tiumph -parts- speed triple R from Vin 735337 -
T2701150 Indicator LED
, si acquistano a coppia e costano 80 euro la coppia per cui spenderesti circa 160 euro , magari le trovi anche presso qualche conce.
Ho verificato che non conviene usare il sito inglese, da li spediscono solo con DHL a circa 50 euro meglio quello tedesco Triumph OEM Zubehör Originalersatzteile (triumphworld.de) (https://www.triumphworld.de/index.php?cPath=3) da cui si può optare per la posta tedesca a prezzi molto piu bassi.
Grazie!