PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con zav. Help!!



ALBY
23/07/2007, 07:59
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:

- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???

Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!

Ciao!!

gigaspeed
23/07/2007, 08:06
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:

- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???

Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!

Ciao!!

MI SA CHE NON CI SONO RIMEDI, CAPITA ANCHE A ME!

NINETTO79
23/07/2007, 08:08
Nada rimedi... se lei si tiene a te, ti becchi le capocciate!

...se la fa tenere con le mani sul serbatoio, non ti capoccia! però lei sta scomoda e al posto di scassare il casco, scassa i marroni... :biggrin3:

Saraceno
23/07/2007, 08:09
Potresti applicare del nastro adesivo trasparente e cambiarlo ogni tanto, oppure non portarti la zavorrina!!!;)

ALBY
23/07/2007, 08:27
Lei si tiene al serbatoio ma le capocciate le prendo lo stesso. Magari monto dei tiranti sul suo casco e li fisso sul porta targa così non fà + i colpi di testa alla Hatley!!

Medoro
23/07/2007, 08:28
lasciala

ALBY
23/07/2007, 08:30
lasciala



Azzo come sei drastico!!! No dai è fin troppo brava che mi sopporta!! Ciao!

Turbo-555
23/07/2007, 08:32
a me succedeva, poi la mia zav ha imparato a fare la zav come si deve, e ora non succede più ;)

BRADIPO
23/07/2007, 08:40
restituiscile le capocciate......:biggrin3:

Medoro
23/07/2007, 08:40
Azzo come sei drastico!!! No dai è fin troppo brava che mi sopporta!! Ciao!
si scherza ovviamente:biggrin3::biggrin3:

a me succedeva, poi la mia zav ha imparato a fare la zav come si deve, e ora non succede più ;)
quoto credo sia questione di abitune,anche la mia a volte mi tirava certe capocciate,anche adesso quando non sta attenta
cmq io sono dell'opinione che il casco è un oggetto bello costoso tutto quello che vuoi quindi anche se si graffia non è nulla di che
vai tranquillo vedrai che le capocciate diminuiranno

ALBY
23/07/2007, 08:41
restituiscile le capocciate......:biggrin3:


La prox volta quando scendo dalla moto le spacco il naso!!! :botteee:

Cancer™
23/07/2007, 08:44
una capocciata ogni tanto al passeggero bisogna darla, io lo faccio spesso anche in auto!!
:D

ALBY
23/07/2007, 08:47
una capocciata ogni tanto al passeggero bisogna darla, io lo faccio spesso anche in auto!!
:D


Non è una cattiva idea :laugh2: !!!

Cancer™
23/07/2007, 08:49
a parte gli scherzi, sta a te ricordarti che hai qualcuno dietro, quindi muoviti senza fare scatti, e sta a lei farsi esperienza per capire i tuoi comportamenti e anticiparti quando stai per tirargli una sonora capocciata.. vedrai che a lei da ancora piu fastidio prendersi delle cascate sulla visiera
:D

krupica
23/07/2007, 08:56
Scotch sul casco?
Pellicole?
Devo spender dei soldi pre prendere un casco che mi piace e poi camuffarlo per evitare 2 graffi?
No, grazie.

Comunque, come già t'han detto, dalle un paio di capocciate a sorpresa, quando non se le aspetta, e poi dille ch'è colpa sua perchè si distrae; vedrai che nel giro di un paio di uscite in moto impara a fare la zavorra e non cozzate più casco contro casco.

ALBY
23/07/2007, 09:01
Io pensavo ad una pellicola trasparente facilmente rimovibile senza rovinare la vernice del casco nel frattempo che la zav impari a non sbattere.

Wallace
23/07/2007, 09:13
succede anche a me...
o monti il poggiaschiena :tongue: o gli compri 1 moto se proprio vuole andare in giro con te :rolleyes:

giorgio bona
23/07/2007, 09:14
si solito s'abituano presto....
ed anche dopo pochi km ci fan l'occhio...parti pian pian ed osa sempre piu'!!!:wink_:

Cancer™
23/07/2007, 09:14
l'importante e che non rischi di rovinare il casco col il nastro adesivo

Ghino
23/07/2007, 09:14
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:

- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???

Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!

Ciao!!
L'unica alternativa io l'ho provata passando dal 1050 al 675 :D :D
Per il resto non c'è storia devono avere dei problemi con i muscoli del collo :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Avv. del Diavolo
23/07/2007, 10:35
succede anche a me...mi fa girare la balle in maniera esponenziale....sembra la testa di una bambol ache non riesce a rimanere ferma!
L'ultima volta er così irritato che le ho restituito la capocciata da dietro! ahahahahahahahahahahahah

Turbo-555
23/07/2007, 10:47
succede anche a me...mi fa girare la balle in maniera esponenziale....sembra la testa di una bambol ache non riesce a rimanere ferma!
L'ultima volta er così irritato che le ho restituito la capocciata da dietro! ahahahahahahahahahahahah

questa é un'altra possibilità ;)


metti un casco non nuovo fiammante per una o due settimane, e quando lei ti tira una capocciata..tu gliela restituisci, ma più secca, secondo me la capisce in fretta ;)

Cancer™
23/07/2007, 10:49
mettile degli elastici attaccati tra casco e fanale dietro.
sembra piu pratico

Lenny
23/07/2007, 10:56
mettile degli elastici attaccati tra casco e fanale dietro.
sembra piu pratico

:risate2::risate2::risate2:

...oppure applicale un cuscino sulla visiera!

:risatona::risatona::risatona:

Muttley
23/07/2007, 11:07
succede anche a me...
o monti il poggiaschiena :tongue: o gli compri 1 moto se proprio vuole andare in giro con te :rolleyes:


behhh se succede a te' allora non c'e' soluzione al problema :biggrin3::biggrin3:

giorgio
23/07/2007, 11:10
io ho risolto il problema capocciate mettendo una bandierina inglese morbida sulla mentoniera del casco di mia moglie e adesso anche se mi colpisce (e ogni tanto una zuccata le scappa!!!) danni non ne fa!!!

Wallace
23/07/2007, 11:30
behhh se succede a te' allora non c'e' soluzione al problema :biggrin3::biggrin3:

simpatica :sick:
ma la zavorrina nn è x forza sempre la solita :wink_:

Duken
23/07/2007, 11:37
Io con due caschi integrali ci vado con lo scooter, con un mio amico che fa da zavorra. Mai nessuna capocciata. L'importante è non stare dietro al casco di chi guida, ma magari un po' di lato

Mafalda
23/07/2007, 12:11
Può capitare e non ci sono molte soluzioni ai graffi sul casco ma concordo che se mette le mani sul serbatoio e impara a tenersi le capocciate diminuiranno dalle tempo è solo una questione di abitudine anche fare la zav... a volte non è facile

joeblack79
23/07/2007, 12:16
Può capitare e non ci sono molte soluzioni ai graffi sul casco ma concordo che se mette le mani sul serbatoio e impara a tenersi le capocciate diminuiranno dalle tempo è solo una questione di abitudine anche fare la zav... a volte non è facile

e' un mondo difficile...........:wink_:

ALBY
23/07/2007, 12:37
Ok ok...non c'e' rimedio...mi sà che le metto il collarino ''da colpo di frusta'' girato al contrario così stà su bene con la testa senza sbattere.

Mafalda
23/07/2007, 13:29
Molto difficile ma è cosi

Python
23/07/2007, 14:28
metti un cuscino legato dietro al tuo casco......

krupica
23/07/2007, 14:31
Potresti anche provare col silicone.

superB
23/07/2007, 15:33
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:

- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???

Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!

Ciao!!

MOLTI RIMEDI NON CI SONO, IO SONO UNA ZAVORRINA e anche io i primi tempi battevo il casco con quello del mio ragazzo.......Bisogna stare attenti, tenersi bene e controllare la guida di chi sta davanti facendo attenzione anche alla strada che si percorre, perchè ad e esempio se si prende una buca e noi zavorrine non ci teniamo bene, bè è quasi normale battere il casco con quello del guidatore!
QUINDI A TUTTE LE ZAVORRINE, TENERSI BENE ED OCCHIO ALLA STRADA!:biggrin3:

LAZAVORRINA
23/07/2007, 15:42
io nn sbatto mai con il casco....:linguaccia:

Medoro
23/07/2007, 15:47
e' un mondo difficile...........:wink_:
è vita intensa,felicità a momenti e futuro incerto:coool::coool:




prova con un rimedio più drastico e schifoso
allora metti cacca di cane sul posteriore del tuo casco cosi se la zav non si vuole fare il viaggio con l'orore pungente che le entra dalle prese d'aria e avere la vista un po affuscata stara sicuramente attenta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
23/07/2007, 16:11
:dry:

Batt
23/07/2007, 16:46
METTI IL MONOPOSTO E VAI DA SOLO!!!!!! :biker::biker:
:risate2::risate2: SKE!!! W LE ZAV!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

ALBY
23/07/2007, 17:13
Grazie per i consigli ragazzi/e questo w.e. proverò con tutti i rimedi proposti....tranne la cacca!!! Ahahahah!!!

Medoro
23/07/2007, 17:59
Grazie per i consigli ragazzi/e questo w.e. proverò con tutti i rimedi proposti....tranne la cacca!!! Ahahahah!!!

secondo me è l'unico che funziona:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

LAZAVORRINA
23/07/2007, 18:03
METTI IL MONOPOSTO E VAI DA SOLO!!!!!! :biker::biker:
:risate2::risate2: SKE!!! W LE ZAV!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:oook:

skull74
23/07/2007, 18:36
lasciala

la soluzione definitivaaaaaaa 3730

natan
23/07/2007, 19:00
Meglio un casco un po' vissuto che bello lindo. Intanto prima o poi ... tieniti la zavorrina che é meglio ... almeno penso!:wink_:

Simi
23/07/2007, 19:43
simpatica :sick:
ma la zavorrina nn è x forza sempre la solita :wink_:

cosa sono queste frasine... e poi purtroppo molte volte capita di andare un pò troppo avanti ma la colpa è anche un pò vostra che pinzate all'ultimo istante... bè dai da "motociclista vi capisco..."

matpin
23/07/2007, 20:18
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Viaggiando con la zav dietro, prendo delle sonore capocciate sul casco e ciò ha provocato dei graffietti sul retro del vecchio casco. Dato che ho appena comprato un Arai nuovo e non vorrei rovinarlo come il precedente vorrei chiedervi se:

- è capitato anche a voi???
- avete risolto il problema con qualche pellicola???

Aiutatemi altrimenti vado a comprare quell'aggeggio che utilizzano i piloti di F1 così stà dritta!!! ahahah!!

Ciao!!

Si,lascio a casa la Zav!

ALBY
24/07/2007, 07:32
Meglio un casco un po' vissuto che bello lindo. Intanto prima o poi ... tieniti la zavorrina che é meglio ... almeno penso!:wink_:


Mi tengo la zav e qualche graffietto (solo se lieve)!!! :biggrin3:

Mafalda
24/07/2007, 08:14
Direi che è la soluzione migliore qualche graffio non è la fine del mondo e poi come ti ho già detto imparerà.

Buona giornata

Racer80
24/07/2007, 08:39
O tu guidi poco fluido o lei nn ce la fa ad areggersi...se vuoi mantenere il casco perfetto l'unico rimedio è annà da solo!!!!:biggrin3:

Batt
24/07/2007, 09:17
:oook:

E poi che mondo sarebbe senza le zav??!!!??:ipno::ipno::ipno: